Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
leovespa55 ha scritto:teoricamente la mia è fuori dal rischio ma una occhiata fa sempre bene.
Questa nuova discussione già era anticipata da questa https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... o&start=20 nella quale si parlava di 1.3 mj della fiat e precisamente della guarnizione tra testa e basamento.
A distanza di due mesi si arriva anche all'astra?
ale81 ha scritto:La guarnizione della testa 1.3 non soddisfa le specifiche opel:il motore puo perdere liquido refrigerante determinado un aumento della pressione all'interno del circuito col rischio di gravi danni.
littlesparrow80 ha scritto:ragazzi scusate ma come si guarda il numero di telaio devo tener presente le ultime otto cifre o cosa?
perche nel caso sono da considerare le ultime 8 cifre allora rientro nel richiamo ma il meccanico al primo tagliando non mi ha detto nulla
antonio 1,3 TDCI ha scritto:Ho ricevuto sabato 27 u.s. una raccomandata da GM Roma di richiamo per la mia Opel Astra 1,3 per la sostituzione della guarnizione della testata. La chiamano Azione di Modifica Guarnizione testata motori Z 13DT x (08-R-R014) promossa in via precauzionale. "Contattare al più presto l'organizzazione Opel di suo gradimento" . Fatto oggi stesso e prenotato l'intervento per il 22 luglio. Non ci sono parole !
E pensare che ho sostituito la mia Escort SW (Ford) con 85.000 km per non aprire il motore e cambiare la guarnizione della testata....
Quello che non ho voluto fare su un auto con 85.000 km lo "devo" fare su una con 4.000.
Credo la stessa sorte riguardi Corsa, Tigra.......e la galassia FIAT.
Torna a Richiami Ufficiali OPEL
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti