di gigiotd » 18/04/2008, 10:14
Ho appena chiamato il mio installatore di fiducia, é uno di quelli che lavora dai più nella provincia di Bari ed é quello che mi ha installato l'impianto alla kalos (e alla vecchia visa negli anni 90).
Era a conoscenza del problema sulle twinport perché ha avuto dei comunicati da BRC, ma non sa nulla delle nostre.
Inoltre:
- sconsiglia il Flashlube: Landi ha esplicitamente detto di evitarlo per problemi al catalizzatore
- Additivi: Landi ha inviato dei comunicati in cui SCONSIGLIA tutta una serie di additivi, dicendo di averli provati. Fra questi Motorsystem e tutta un'altra serie che non mi ricordo. Non c'era, nella lista, il tunap, ma il mio installatore dice che é simile al Motorsystem...
Riguardo i problemi, dice che lui gasa anche mondeo e focus e finora solo un cliente con la Yaris 1.0 dice di aver dovuto rifare le sedi (!!) dopo appena 30k km. Per giunta non gli hanno messo delle sedi rinforzate, quindi ogni 30k km. dovrà rifare le testa.. roba da matti!
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control
nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" Bidon-Wagon driver Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]