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davide1968 ha scritto:... vi chiedo di verificare bene perchè l'installatore mio (che installa anche per altre auto) conferma che il TUNAP è un "schifezza" (si può dire schifezza vero in questo forum?) . La sua affermazione deriva da quella fatta da tecnici della Landi, ma che adesso hanno certificato il prodotto.
davide1968 ha scritto:ok sono d'accordo. Non test ma esperienza di tutti i giorni. Ora richiamerò l'installatore e voglio sentire bene i dettagli del problema,
luiso ha scritto:Ho provato a contattare anch'io il signor Baldo, sia per avere informazioni sia per sapere se si poteva comprarlo direttamente in sede visto che oggi sono a Terlano per lavoro
La sua risposta (molto sbrigativa) è stata che il tunap (ovviamente) è indispensabile per tutte le macchine trasformate a gas e che l'additivo è disponibile solo presso i concessionari opel (che quindi possono fare il bello e il cattivo tempo: il prezzo lo decidono loro!).
Penso che a questo punto proverò un altro prodotto.Sono stanco di continuare a dare soldi alla opel.
Burchio ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dovrebbe essere il distributore per l'Italia.
Gli ho scritto.
F.
FRA5680 ha scritto:Ragazzi ma scusate, a me deve telefonare la concessionaria per dirmi del tunap giusto?sarebbe ancora meglio se mi inviasse una raccomandata..fin quando non mi chiama io sono in pace col mondo, giusto?
gigiotd ha scritto:Burchio ha scritto:E poi volevo chiedervi: ma voi avete un libretto dei "tagliandi" del gas?? Io non ho neppure il manuale landi, figuratevi!
Manuale e libretto tagliandi sono un unico libretto!
Gigio, corri a fartelo dare.....ci devono essere annotati targa, numero di telaio, timbri e ritimbri.....!
Io non ho parole ma in che mondo viviamo.....!
F.vittocecco ha scritto:Mi chiedevo... per i nuovi impianti non c'è problema, si inizia col Tunap e via... ma per i vecchi? Chi ha già percorso X Km senza addittivo? La garanzia come viene considerata? Forse ne avete già "parlato"?
Burchio ha scritto:[
Manuale e libretto tagliandi sono un unico libretto!
Gigio, corri a fartelo dare.....ci devono essere annotati targa, numero di telaio, timbri e ritimbri.....!
Io non ho parole ma in che mondo viviamo.....!
F.
vittocecco ha scritto:Mi chiedevo... per i nuovi impianti non c'è problema, si inizia col Tunap e via... ma per i vecchi? Chi ha già percorso X Km senza addittivo? La garanzia come viene considerata? Forse ne avete già "parlato"?
gigiotd ha scritto:Senti, di tutte le auto gasate finora (4 compresa l'astra), nessuno mi ha mai dato nulla del genere. Che sia in garanzia non ci sono dubbi, ho la fattura di acquisto e poi...
Tanto se si rompe qualcosa é tutto a carico nostro...
Burchio ha scritto:Ed i tagliandi del gas (che servono a far valere la garanzia), dove te li segnavano?
F.
gigiotd ha scritto:Burchio ha scritto:Ed i tagliandi del gas (che servono a far valere la garanzia), dove te li segnavano?
F.
Ehm... quali tagliandi? L'installatore che fa l'impianto risponde del buon funzionamento dell'impianto, punto. I "tagliandi" consistono nel cambio filtro ogni 15k km., questo sulla kalos, le altre non avevano filtri e si cambiavano le membrane del 'polmone' ogni 70-100 mila km.).
luiso ha scritto:Io ufficialmente ho ancora il vecchio libretto, con sostituzione filtro e candele ogni 30.000 Km.Sempre ufficialmente nessuno mi ha avvertito del problema alle valvole, quindi penso che se uso il tunap me lo faccio in casa cosi almeno ci risparmio qualcosa.E soprattutto non do da mangiare alla opel
Burchio ha scritto:Io me lo sono fatto in casa....il problema è che non si trova in altri posti tranne che in OPEL e che te lo metta da solo o che te lo mettano loro sempre 45 pampani sono.....!
F.
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