Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Spike79 ha scritto:Come vedete, è mica semplice metter tutti d'accordo.....dura la vita del Mod !
Spike79 ha scritto:Come vedete, è mica semplice metter tutti d'accordo.....dura la vita del Mod !
Karu ha scritto:Ore 13.43 - 03 Novembre 2005
Attivato tema SubSilver per dare agli utenti la possibilità di scegliere visto che alcuni utenti si sono lamentati per la lettura difficoltosa ed affaticante del tema SubBlack.
Istruzioni
Per cambiare tema basta cliccare in alto sull voce "Profilo" e selezionare "SubSilver" nella voce "Stile del forum:".
Speriamo di avervi fatto cosa gradita.
Un ringraziamento a Mankio per l'ottimo lavoro.. come sempre
ZioFerro ha scritto:Ciao Fabrizio,
per il colore del forum se il nero ti dà fastidio alla vista può impostare il colore al grigio chiaro come io stesso ho fatto.
Il forum si basa su delle convenzioni ed in alcuni casi consuetudini che ci si è dati e che tutti siamo tenuti a rispettare.
Fabrizio70 ha scritto:Ora dico..ragazzi, non siamo mica scemi che non troviamo i post adeguati o ci divertiamo a fare crossposting, solo che sfido chiunque a doversi cercare una semplice risposta in topic lunghi anche 90 pagine...
bonmario ha scritto:In altri forum c'è la possibilità di fare le ricerche all'interno di una discussione anche se questa si sviluppa su più pagine. Se si riuscisse ad implementare anche qui qualcosa del genere sarebbe utile
ZioFerro ha scritto:bonmario ha scritto:In altri forum c'è la possibilità di fare le ricerche all'interno di una discussione anche se questa si sviluppa su più pagine. Se si riuscisse ad implementare anche qui qualcosa del genere sarebbe utile
forse ti sfugge che da noi funziona già così
bonmario ha scritto:Scusa l'OT, ma come si fa? L'ho cercata parecchie volte questa funzione ma non l'ho mai trovata
Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti