raccolta nominativi per denuncia problema valvole

Sezione dedicata esclusivamente alle discussioni sui motori a metano o GPL.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi claus » 21/03/2008, 9:06

Burchio ha scritto:
maurob71 ha scritto:della serie: scusi che giorno è oggi? risposta: c'è il sole ma si sta annuvolando forse pioverà.
ragazzi avete avuto qualche suggerimento da un avvocato??? qui urge seriamente!!!!!

Il mio avvocato ha detto che fino a che non hai i danni non puoi fare niente.
Se intendo fare un'azione preventiva vuole essere pagato prima :D :D :D
A parte gli scherzi, lui stesso mi ha detto che al punto in cui ci troviamo è materia più adatta ad associazioni per la tutela dei consumatori e degli utenti.
Se avessi avuto il danno sarebbe tutto un altro discorso.....!
Parola di avvocato!
F.


In effetti è quello che pensavo, non si può fare un azione legale solo per sentito dire, ci vogliono le prove, e quelle per il momento ce ne sono poche.Anche le associazioni consumatori però se non hai una cosa concreta da presentargli difficilmente si mettono in moto.
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi Burchio » 21/03/2008, 9:24

claus ha scritto:In effetti è quello che pensavo, non si può fare un azione legale solo per sentito dire, ci vogliono le prove, e quelle per il momento ce ne sono poche.Anche le associazioni consumatori però se non hai una cosa concreta da presentargli difficilmente si mettono in moto.

Hai ragione Claus, ma lui mi diceva di sottolineare l'omissione di comunicazione!
Cioè richiedere una manutenzione aggiuntiva, rispetto al libretto uso e manutenzione dell'auto, non prospettata all'acquisto.
Pare si ponga in questi termini:
Riteniamo questa richiesta di intervento suppletivo alla manutenzione ordinaria a causa dell'installazione dell'impianto a GPL, illegittima perché costituisce difetto di conformità contrattuale in quanto non specificata nel contratto prima della vendita.

Parola di associazione di consumatori!
Fabio
Piccoli consigli per un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle nostre piccole alimentate a GPL/Metano
Opel Zafira Enjoy (+ alzacristalli elettrici posteriori) 1.8 16V 140CV (FEB - 2007)
Impianto GPL Landi Renzo OMEGAS iniezione sequenziale fasata multipoint
Gasata direttamente dal concessionario, 31.000 KM circa per ora (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat) tutto OK

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Burchio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09/10/2007, 15:00
Località: Firenze

Messaggiodi claus » 21/03/2008, 12:22

[quote="Burchio"]

Riteniamo questa richiesta di intervento suppletivo alla manutenzione ordinaria a causa dell'installazione dell'impianto a GPL, illegittima perché costituisce difetto di conformità contrattuale in quanto non specificata nel contratto prima della vendita.



D'accordo,a chi hanno effettuato l'intervento delle valvole e richiesto il pagamento è giusto che si ribelli e si avvalga dell'aiuto di qualcuno per vedere riconosciuti i suoi diritti,nel mio caso non mi hanno regolato niente e di coseguenza chiesto niente,mi è un po' difficile andare a lamentarmi finchè la macchina và come adesso.sono costretto ad aspettare di avere dei problemi per poter vedere riconosciuti i miei diritti. Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi ZioFerro » 21/03/2008, 13:14

claus ha scritto:
Burchio ha scritto:
Riteniamo questa richiesta di ......


claus ti col quote proprio non ce la fai :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi mattivo76 » 21/03/2008, 17:06

maurob71 ha scritto:quindi se ho ben capito prima i danni e poi le azioni....
ok io vado a fare il tagliando dei 30000 mi registrano le valvole mi chiedono 400 euro in più rispetto al tagliando normale (olio e filtri) che faccio?? pago non pago chiamo l'avvocato..........??????

Posso darti dei consigli?
1) vai a fare il tagliando, non ti dicono nulla, non ti regolano le valvole, si spacca tutto = è un problema di Opel;
2) vai a fare il tagliando, ti mettono in conto 400€ di regolazione gioco valvole senza prima avvisarti = uccidi il capofficina e ovviamente non lo paghi! :cecchino :martello ;
3) vai a fare il tagliando, ti dicono "Ah, ci sarebbero da registrare le valvole al modico prezzo di 400€..." = chiami meccanici, capofficina, venditore, titolare della concessionaria, carabinieri, il Presidente della Repubblica e il Papa e li riempi di parole, e ovviamente pretendi che il lavoro lo paghino loro, visto che nessuno ti aveva avvisato di nulla... ;)
Ex :cry: Astra H 1.8 VVT SUPERWAGON 140Hp Cosmo - Black Sapphire - Cerchi da 17 Dynamic - Pneumatici Michelin Pilot Primacy 225/45/R17 (estate) / Nokian WR 225/45/R17 (inverno) - Dynamic Drive - ECC Pack - CD30 Mp3 - Antifurto Volumetrico - MY 2007 - GPL Landirenzo Omegas.
Dopo un anno, un infinità di problemi e 43.000 km percorsi, l'ho venduta!!! :evil:

Dal 18/04/08: Skoda Octavia SW 1.9 Tdi FAP 105cv Elegance Nera + Stereo CD mp3 con 8 casse, comandi al volante e AUX-in + Sensori di parcheggio post. + Cerchi da 17" con pneumatici Michelin Pilot Primacy 225/45 R17 (estate)/Nokian WR 225/45 R17 (inverno) + Climatronic bizona + Cruise Control + Sensore di pioggia + Accensione automatica luci.
Avatar utente
mattivo76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2007, 16:32
Località: Verona

Messaggiodi FRA5680 » 21/03/2008, 17:29

Posso aggiungere i risultati di tutte le azioni che ha consigliato mattivo?
nessuno...
per la questione 1 troveranno qualche scusa e forse la garanzia sarà scaduta
per la questione 2 se uccidi il capo officina ti manderanno in carcere magari i carabinieri si pignorano tua moglie, però in quel caso stai tranquillo che il problema delle valvole non l'avrai più..
per la questione 3 se il mondo fosse un posto migliore risolveresti qualcosa ma sinceramente credo che si può chiamare chi ci pare ma conterà a poco..
Oramai butto tutto sul ridere, almeno fa bene alla salute :mrgreen:
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi mattivo76 » 21/03/2008, 17:37

FRA5680 ha scritto:Oramai butto tutto sul ridere, almeno fa bene alla salute :mrgreen:

Allora ho raggiunto il mio scopo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ex :cry: Astra H 1.8 VVT SUPERWAGON 140Hp Cosmo - Black Sapphire - Cerchi da 17 Dynamic - Pneumatici Michelin Pilot Primacy 225/45/R17 (estate) / Nokian WR 225/45/R17 (inverno) - Dynamic Drive - ECC Pack - CD30 Mp3 - Antifurto Volumetrico - MY 2007 - GPL Landirenzo Omegas.
Dopo un anno, un infinità di problemi e 43.000 km percorsi, l'ho venduta!!! :evil:

Dal 18/04/08: Skoda Octavia SW 1.9 Tdi FAP 105cv Elegance Nera + Stereo CD mp3 con 8 casse, comandi al volante e AUX-in + Sensori di parcheggio post. + Cerchi da 17" con pneumatici Michelin Pilot Primacy 225/45 R17 (estate)/Nokian WR 225/45 R17 (inverno) + Climatronic bizona + Cruise Control + Sensore di pioggia + Accensione automatica luci.
Avatar utente
mattivo76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2007, 16:32
Località: Verona

Messaggiodi claus » 21/03/2008, 21:00

maurob71 ha scritto:quindi se ho ben capito prima i danni e poi le azioni....
ok io vado a fare il tagliando dei 30000 mi registrano le valvole mi chiedono 400 euro in più rispetto al tagliando normale (olio e filtri) che faccio?? pago non pago chiamo l'avvocato..........??????


Questo è il caso in cui rivolgersi alle associazioni, giornali,tv e denuncia tramite avvocato. Adesso c'è il motivo.
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Messaggiodi davide1968 » 24/03/2008, 7:47

ci fai sapere cosa ti dice quattroruote (Sig. Celi)?Pensavo anch'io tra qualche giorno di chiamarlo e chiedergli aggiornamenti.
Se non ci va bene questa ci rimane l'associazione consumatori e la via legale "singola" o prima ancora il "ricatto" a colui che ci ha venduto l'auto!!
davide1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 14/02/2008, 8:05
Località: rimini

Messaggiodi ZioFerro » 24/03/2008, 11:18

maurob71 ha scritto:avevo provato a chiamarlo anche giovedì della settimana scorsa ma forse non era in ufficio...

Se volete che gli faccio uno squillo anche io per incantarlo con discorsi ricco di paroline magiche del tipo "valvole, bicchierini, pubblicità ingannevole" etc etc, vista la mia nota lacuna in ambito tecnico qualcuno di vuoi dovrebbe spiegarmi in due parole quale è il nostro problema.
A mesi dall'inizio delle varie discussioni sulle anomalie io continuo a dire erroneamente "problema al gioco valvole" ma il buon caro Burchio mi ha fatto notare più volte chè così non è.

Invito tutti comunque a fornire ogni documento made in Opel/GM riguardante i "benefici" del gpl e sulla struttura dei nostri motori dove veniva detto che erano con qualcosa (punterie?) non meccaniche (idrauliche?).
Invito sempre tutti a valutare assieme la soluzione migliore e più nel tempo (oltre che economica se in futuro spetta a noi subire la spesa) al nostro problema ed ad esporla in modo chiaro qui sul forum in modo tale da seguire tutti una strada comune.

maurob71 ha scritto:...vorrei parlare anche con il mio avvocato è uno con le palle, se lui dice che non c'è trippa per gatti state certi che è così, se vede soluzioni ci si butta a pesce ciao
Mauro

Prova. Magari ci castra subito oppure ci dà quella botta di fiducia a proseguire :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi davide1968 » 24/03/2008, 22:27

scusa zioferro ma io sinceramente pensavo che tu lo avessi chiamato Celi di quattroruote....io credo sia importante anche il tuo contributo. Fin dall'inizio della storia mi sei sembrato molto chiaro e preciso in merito al problema....cosa aspetti?

salutoni
davide1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 14/02/2008, 8:05
Località: rimini

Messaggiodi ZioFerro » 24/03/2008, 23:34

davide1968 ha scritto:...cosa aspetti?

magari l'auto? :mrgreen:
Senza l'auto e relativo impianto non ho un problema.
Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) in Italia non si possono incriminare le intenzioni ed al momento, fin quando non mi consegnano la nuova piccolina (è arrivata venerdì) non posso muovermi.
Ciò non toglie che da parte mia c'è fin da subito il massimo supporto.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi davide1968 » 25/03/2008, 8:03

si è vero...credo peraltro che qualsiasi azione legale ufficialmente potrà avvenire dal momento in cui abbiamo tra le mani la fattura dei primi lavori. Questo tuttavia non esclude la nostra preventiva azione facendo forza sui media ecc. ecc..... (da addetto ai lavori...prevenire è meglio che curare!)

saluti
davide1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 14/02/2008, 8:05
Località: rimini

Messaggiodi gigiotd » 25/03/2008, 18:09

FRA5680 ha scritto:per la questione 1 troveranno qualche scusa e forse la garanzia sarà scaduta


Beh, no: se l'auto si scassa e hai tutti i tagliandi, a meno tu che non abbia rifiutato la regolazione, rispondono loro.
Il fatto é un altro: a parte il caso di Mattivo, l'auto non si scassa. Perde potenza, ha dei vuoti, si accende la spia. Per cui ci si rivolge in assistenza e lì provvedono a fare la regolazione perché evidentemente necessaria e completamente a ns. carico anche nel caso l'auto sia in garanzia...
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi mattivo76 » 25/03/2008, 18:40

gigiotd ha scritto: ...a parte il caso di Mattivo, l'auto non si scassa...

Esatto gigio, il mio motore ha ceduto indipendentemente dalle valvole fuori registro... Ciò non toglie che quando mi hanno smontato il motore x la riparazione, c'erano tutti i giochi abbondantemente fuori tolleranza (ero a 26.000 km...)! :roll: X la cronaca, ribadisco che la regolazione ed i relativi materiali di consumo mi sono stati passati in garanzia... :mmmm
Ex :cry: Astra H 1.8 VVT SUPERWAGON 140Hp Cosmo - Black Sapphire - Cerchi da 17 Dynamic - Pneumatici Michelin Pilot Primacy 225/45/R17 (estate) / Nokian WR 225/45/R17 (inverno) - Dynamic Drive - ECC Pack - CD30 Mp3 - Antifurto Volumetrico - MY 2007 - GPL Landirenzo Omegas.
Dopo un anno, un infinità di problemi e 43.000 km percorsi, l'ho venduta!!! :evil:

Dal 18/04/08: Skoda Octavia SW 1.9 Tdi FAP 105cv Elegance Nera + Stereo CD mp3 con 8 casse, comandi al volante e AUX-in + Sensori di parcheggio post. + Cerchi da 17" con pneumatici Michelin Pilot Primacy 225/45 R17 (estate)/Nokian WR 225/45 R17 (inverno) + Climatronic bizona + Cruise Control + Sensore di pioggia + Accensione automatica luci.
Avatar utente
mattivo76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2007, 16:32
Località: Verona

Messaggiodi formix » 25/03/2008, 20:18

maurob71 ha scritto:ciao a tutti

ho parlato con Celi di quattroruote, sono stato mezz'ora al telefono con lui che è veramente una persona squisita. C'è stato poco da spiegare, sapeva già tutto quindi zio ferro non ti preoccupare, ma tanto ti manca l'auto.......
la più bella cosa che si possa fare è una class action, lui sta raccogliendo tutti i nominativi delle segnalazioni. Per il momento la maggior parte sono dell'Emilia Romagna.... mancano tutti i nostri e poi luisi divertirà a sbrogliare la matassa.....
quindi invito tutti a inviare a Celi una mail con:

DATI PERSONALI nome cognome indirizzo ecc....
DATI DELLA CAR targa telaio immatricolazione ecc.....
EVENTUALI RISPOSTE RICEVUTE da Gm da Opel da Landi ecc....


se qualcuno di voi non ha i dati di Celi ve li invio in PM sua mail e n. telefono ufficio

SONO SICURO CHE CON UN'AZIONE CORALE OTTERREMO QUALCOSA!!!!!!!!!!!!

Ps Opel è tornata alle punterie meccaniche perchè i motori ecotec con le idrauliche hanno sempre avuto problemi di cinghia di distribuzione, tendicinghia e in generale degli organi della distribuzione..... Parola di quattroruote

a presto Mauro


Ciao Mauro,

mi posti in mail l'indirizzo del Celi?

grazie

Formix
Ex- Zafira 1.8 Enjoy star silver benz/GPL
Tetto Skyflex
Confort Pack 1 + Enjoy Pack
Radio CD30/MP3
GPL RL da 9.000 km, TUNAP ogni 10.000 km
Controllo valvole a 25.000 km -> 14/16 in vacca...
Controllo valvole a 56.000 km -> OK
Controllo valvole a 90.000 km -> tutte sregolate
Testata partita a 99.000
Rifatte valvole, sedi e rettifica a 99.000 km
da 100.000 km perdita acqua
da 101.00 km terzo cilindro che manca accensioni
da 101.001 km venduta e comprata VW TDI
da 0000001 km finalmente felice
formix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/08/2006, 11:11
Località: Bologna, Roma

Messaggiodi ZioFerro » 25/03/2008, 21:22

maurob71 ha scritto:...sapeva già tutto quindi zio ferro non ti preoccupare, ma tanto ti manca l'auto...

Ancora per poco. Appena me la consegnano scriverò subito :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi davide1968 » 25/03/2008, 22:40

scusatemi ma nell'elenco forum nella sez. metano gpl e più precisamente a questo link https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=20273
avevo riportato già da tempo tutti i contatti di celi invitando a contattarlo..boh!...qualcosa non ha funzionato!
davide1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 14/02/2008, 8:05
Località: rimini

Messaggiodi gigiotd » 26/03/2008, 9:56

maurob71 ha scritto:ciao a tutti

ho parlato con Celi di quattroruote, sono stato mezz'ora al telefono con lui che è veramente una persona squisita. C'è stato poco da spiegare, sapeva già tutto quindi zio ferro non ti preoccupare, ma tanto ti manca l'auto.......
la più bella cosa che si possa fare è una class action, lui sta raccogliendo tutti i nominativi delle segnalazioni. Per il momento la maggior parte sono dell'Emilia Romagna.... mancano tutti i nostri e poi luisi divertirà a sbrogliare la matassa.....
quindi invito tutti a inviare a Celi una mail con:

DATI PERSONALI nome cognome indirizzo ecc....
DATI DELLA CAR targa telaio immatricolazione ecc.....
EVENTUALI RISPOSTE RICEVUTE da Gm da Opel da Landi ecc....


se qualcuno di voi non ha i dati di Celi ve li invio in PM sua mail e n. telefono ufficio

SONO SICURO CHE CON UN'AZIONE CORALE OTTERREMO QUALCOSA!!!!!!!!!!!!

Ps Opel è tornata alle punterie meccaniche perchè i motori ecotec con le idrauliche hanno sempre avuto problemi di cinghia di distribuzione, tendicinghia e in generale degli organi della distribuzione..... Parola di quattroruote

a presto Mauro


Io gli ho mandato un'email chilometrica, ma i dati dell'auto no... dici che gliela devo rimandare?
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Messaggiodi ZioFerro » 26/03/2008, 20:37

maurob71 ha scritto:...si invia i dati dell'auto, targa, motore, telaio, immatricolazione, data di acquisto, che concessionario ecc ecc...

Entro fine mese, ovvero entro venerdì, la mia auto sarà immatricolatra (ho firmato oggi i documenti per l'autorizzazione). Subito dopo scriverò anche io :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Metano e GPL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite