Orologio che corre

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Orologio che corre

Messaggiodi Dexter_VVT » 22/03/2008, 22:52

Premetto che è la terza opel che possiedo (quarta se considero anche quella di mio padre) ma è la prima volta che riscontro una cosa simile.
Ho notato che nel giro di circa otto mesi l'orologio del CDB è avanzato della "bellezza" di 10 minuti. :shock:
Ok che non avranno equipaggiato le nostre auto con un orologio atomico al cesio, ma la cosa mi sembra un tantino esagerata! :evil:
Forse forse quelli che vendono in TV (3 per 10 €) sono più precisi.....

Può dipendere dall'anomalia di qualche centralina, oppure è semplicemente l'orologio che è "spanato" e che quindi ogni tanto dovrò provvedere a regolarlo?

:grazie
Si vis pacem para bellum!

La mia ASTRA:
Modello: GTC (M.Y. 07)|| Produzione: Antwerp (Belgio) || Versione: 1.6 VVT 115CV EASYTRONIC || Allestimento: COSMO || Colore: METRO || Optionals: COSMO PACK
Ordinata il: 05/05/07 | Consegna prevista: 30/06/07 | Arrivata dal concessionario il: 29/06/07 | Visionata il: 06/07/07 | Immatricolata il: 10/07/07 | Ritirata il: 13/07/07

Progetti futuri:
RIMAPPATURA CENTRALINA | SCARICO REMUS oppure MAGNAFLOW, boh?
MOD:
Filtro a pannello BMC | AIR-BOX sbloccato
13/07/2010 -> la mia GTC ha compiuto 3 anni!!!
Facebook-> Dario Dexter Guenzati
Avatar utente
Dexter_VVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 30/04/2007, 21:49
Località: Villanterio (PV)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Orologio che corre

Messaggiodi vittocecco » 22/03/2008, 23:10

Dexter_VVT ha scritto:Premetto che è la terza opel che possiedo (quarta se considero anche quella di mio padre) ma è la prima volta che riscontro una cosa simile.
Ho notato che nel giro di circa otto mesi l'orologio del CDB è avanzato della "bellezza" di 10 minuti. :shock:

Caspita... non sono pochi... :roll:

Dexter_VVT ha scritto:Ok che non avranno equipaggiato le nostre auto con un orologio atomico al cesio, ma la cosa mi sembra un tantino esagerata! :evil:
Forse forse quelli che vendono in TV (3 per 10 €) sono più precisi.....

:ahahah :risata :ok

Dexter_VVT ha scritto:Può dipendere dall'anomalia di qualche centralina, oppure è semplicemente l'orologio che è "spanato" e che quindi ogni tanto dovrò provvedere a regolarlo?

Non saprei... visto che la vettura mi sembra in garanzia, problemi non dovrebbero essercene... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Dexter_VVT » 23/03/2008, 0:31

maurob71 ha scritto:l'unica cosa positiva credo sia il fatto che non arriverai mai in ritardo....


Su questo hai perfettamente ragione, di questo passo fra circa 4 anni potrò evitare di spstare l'ora per impostare quella legale :mrgreen:
Si vis pacem para bellum!

La mia ASTRA:
Modello: GTC (M.Y. 07)|| Produzione: Antwerp (Belgio) || Versione: 1.6 VVT 115CV EASYTRONIC || Allestimento: COSMO || Colore: METRO || Optionals: COSMO PACK
Ordinata il: 05/05/07 | Consegna prevista: 30/06/07 | Arrivata dal concessionario il: 29/06/07 | Visionata il: 06/07/07 | Immatricolata il: 10/07/07 | Ritirata il: 13/07/07

Progetti futuri:
RIMAPPATURA CENTRALINA | SCARICO REMUS oppure MAGNAFLOW, boh?
MOD:
Filtro a pannello BMC | AIR-BOX sbloccato
13/07/2010 -> la mia GTC ha compiuto 3 anni!!!
Facebook-> Dario Dexter Guenzati
Avatar utente
Dexter_VVT
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 30/04/2007, 21:49
Località: Villanterio (PV)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 24/03/2008, 12:21

Non vorrei dire una stupidaggine (e non so nemmeno se la nostra radio abbia questa funzione)...
Le radio che trasmettono il segnale RDS trasmettono anche il segnale orario (nn tutte le emittenti) che permette di sincronizzare l'orologio dell'autoradio con quello segnale trasmesso dall'emittente....
Questo ve lo dico con certezza perchè sulla mia vecchia Bravo avevo una radio sony (sostituita all'originale dopo che si è fulminata) e nelle impostazioni c'era modo di impostare la regolazione automatica dell'ora...
Sulla nostra non vorrei che fosse collegato alla funzione TP (funzione per l'infotraffico)

Dexter_VVT hai la funzione TP attiva per caso???Sul display in alto a destra hai la scritta TP se è [TP] la funzione è attiva...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Orologio che corre

Messaggiodi blackout86 » 26/03/2008, 11:17

Dexter_VVT ha scritto:...Ho notato che nel giro di circa otto mesi l'orologio del CDB è avanzato della "bellezza" di 10 minuti. :shock:
...
Può dipendere dall'anomalia di qualche centralina, oppure è semplicemente l'orologio che è "spanato" e che quindi ogni tanto dovrò provvedere a regolarlo?

:grazie


Anch'io ho lo stesso tuo problema :evil: ... dall'ultima regolazione (ottobre 07) ad oggi sono a +5min.... :x la conce, come al solito, non mi ha mai dato una risposta "seria"....
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Azoto » 26/03/2008, 11:56

Quoto ricluss.

Avevo lo stesso problema sulla Astra G. eliminata la sincronizzazione da RDS ( consultate il manuale della vostra radio) l'orologio è tornato abbastanza preciso.
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi chiattillo.doc » 26/03/2008, 15:12

a me è tutto al contrario, ce l'ho da novembre e ha perso 5 minuti ad oggi...
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Messaggiodi Azoto » 26/03/2008, 15:42

Controllate, istruzioni alla mano, se è attiva la funzione di regolazione dell'orologio tramite il segnale RDS e disattivatela.
Bye.
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ricluss » 26/03/2008, 16:05

Azoto ha scritto:Controllate, istruzioni alla mano, se è attiva la funzione di regolazione dell'orologio tramite il segnale RDS e disattivatela.
Bye.


Ufficialmente non esiste,nel senso che nelle istruzioni della radio non c'è questa funzione.come ho detto nel mio precedente post potrebbe essere legata alla funzione TP.
Però fino a che Dexter ci dice di più come aiutarlo :uhm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vale68 » 26/03/2008, 22:58

Non ce' una funzione TP ma aggiornamento automatico dell' ora che se vai in setting dell' autoradio non sono riuscito a cambiare di impostazione e una cosa che devo approfondire xchè ho alcune vetture con sto problema.
Sicuramente è come dice ricluss
vale68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/03/2007, 15:40

Messaggiodi ricluss » 27/03/2008, 8:51

vale68 ha scritto:Non ce' una funzione TP ma aggiornamento automatico dell' ora che se vai in setting dell' autoradio non sono riuscito a cambiare di impostazione e una cosa che devo approfondire xchè ho alcune vetture con sto problema.
Sicuramente è come dice ricluss


Sulla nostra,meglio sulla mia che ho il CD30 6 tasti,la funzione aggiorna ora non c'è,c'è però il TP
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi TONIO77 » 27/03/2008, 9:03

sulla mia che ho la cdc40 se non ricordo male c'è la possibilità di allineare l'ora con il segnale RDS,però non ricordo a memoria,stasera controllo.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi blackout86 » 27/03/2008, 10:50

TONIO77 ha scritto:sulla mia che ho la cdc40 se non ricordo male c'è la possibilità di allineare l'ora con il segnale RDS,però non ricordo a memoria,stasera controllo.


come detto sopra, ho lo stesso problema di dexter .... io monto una cd30mp3.... e se non mi sbaglio la funzione c'è.... il problema (almeno per me) è che qui moltissime stazioni mandano l'ora sbagliata (testato con la mia vecchia JVC)... ma non di minuti ma addirittura di ore... e la funzione TP è disattivata.... :|
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Azoto » 27/03/2008, 13:44

memore di quanto successo nella Astra G, ho provveduto alla disattivazione anche sulla mia H-Wagon che ha il CD30mp3.
Purtroppo sono fuori per lavoro fino a venerdì e non ho sottomano il libretto di istruzioni. Se riesco durante il fine settimana vi posto le istruzioni.
Ho letto anche, spulciando nel forum, che qualcuno ha delle radio dove tale funzione pare sia "non selezionabile".............
In ogni caso la funzione di sincronizzazione è propria del segnale RDS. La funzione TP (traffic program) serve per aumentare automaticamente il volume, o di passare da CD a radio, quando una radio che adotta il TP trasmette informazioni sul traffico. Sistema molto usato in Europa specie in Germania, molto meno in Italia.
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Azoto » 31/03/2008, 9:40

Ecco le istruzioni:
per quello che può essere d'aiuto, il manuale da leggere è quello dell'auto, non della radio.

con il taso setting bisogna andare su System e poi su data/ora, come se si volesse cambiare l'orario ( a proposito di ora legale dovreste averlo fatto...).
nello stesso menù dell'orologio c'e' un settaggio tipo flag (io ho il GID) che si chiama SINCRONIZZAZIONE o qualcosa di simile. Bisogna disattivare questa funzione.
Purtroppo ho letto nel forum, anche in altri thread, che alcuni sia con CD30 che CD30Mp3 non hanno questo "flag". Non saprei come fare in questo caso........
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gtcpowerd » 08/04/2008, 20:31

Bè dai non è poi un così grosso problema 8) . Anche gli orologi da polso a volte anche di buone marche, tendono a sfalsare di un paio di minuti.
Non hai mai notato quello di un pc?
Facci caso :mrgreen:
Astra GTC 1.9 150 cv my06 COSMO by GTCPOWERD
Esterno: colore carrozzeria Star Silver III, cornici finestrini cromate, cerchi lega leggera tipo Dynamic a 10 razze da 17'' con pneumatici Michel Pilot Sport 225/45 R17, bulloni antifurto I-Line Irmscher.-
Interno: versione Cosmo con interni in pelle Mondial e tessuto, salvatappeto anteriore Ghirardi Tuning in acciao mandorlato ed anadozito nero, modanature carbon silver line, cornici bocchette aria argentate, poggiapiede con logo OPEL-GTC, radio cd30 mp3 con graphic info dysplay e 7 altoparlanti, board computer, climatizzatore automatico-elettronico, bocchetta refrigerazione vano portaoggettI, bracciolo centrale by lampa con inserti in pelle, attivazione chiusura portiere by OPCOM, attivazione sensore qualità aria by OPCOM. -
Sistemi di sicurezza: ABS con EBD, ESP con TC, 6 airbag, sensori di parcheggio con indicatore di distanza A.M.-
Prestazioni: 0-100KM 8,9 s vel. max. 210 km (da libretto).-
Tuning: filtro aria a pannello BMC, remap by Torelli; dischi anteriori e posteriori forati e baffati Sport Japan by Tar-Ox, pastiglie anteriori e posteriori con mescola stradale by Tar-Ox.
W.I.P.:realizzazione aux-in.
gtcpowerd
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 23/02/2008, 9:01
Località: Taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 09/04/2008, 8:22

gtcpowerd ha scritto:Bè dai non è poi un così grosso problema 8) . Anche gli orologi da polso a volte anche di buone marche, tendono a sfalsare di un paio di minuti.
Non hai mai notato quello di un pc?
Facci caso :mrgreen:


Sinceramente quello del pc non mi sono mai accorti che corra o rallenti a meno che non ci sia la batteria tampone in esaurimento
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi badnoise » 09/04/2008, 8:59

Oggi controllo, ma mi pare che sul mio CD30MP3 (MY2004) ci sia l'opzione SYNC, che appunto sincronizza l'orologio con il segnale radio della stazione scelta. Anche a me sballava l'ora...
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi edo » 17/04/2008, 13:49

Anche io ho il CD30MP3 (MY2007 però) ma quell'opzione non l'ho trovata.
Anche a me corre un po' troppo..
Astra GTC 1.7CDTI 125CV F.AP. con Cosmo pack, Quick heat system e controllo velocità
edo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/11/2007, 10:00
Località: provincia di varese

Messaggiodi antonio 1,3 TDCI » 24/07/2009, 11:35

edo ha scritto:Anche io ho il CD30MP3 (MY2007 però) ma quell'opzione non l'ho trovata.
Anche a me corre un po' troppo..


C'è. C'è.

Il manuale dell'auto pg120 indica: SETTING, menù Audio tasto freccia SX, SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA DELL'ORA, inserire (Sinc. ON) o disinserire (Sinc OFF) la sincronizzazione automatica dell'ora con i tasti freccia. Tutto in teoria.
In pratica NON FUNZIONA.
Se qualcuno avesse risolto e volesse condividere......
ASTRA ECOFlex Enjoy 5P 1,3 CDTI 90 CV. Star silver metallizzato, Enjoy pack [MY07.5] con S89, cerchi lega pentarazze doppie 16", ruota scorta normale analogo pneumatico, tessuto abit. Elba black & charcoal, 6 marce, bracciolo centrale ant, Radio CD Mp3+aux, 7 altoparlanti, fendinebbia, comandi al volante, NO REC
A.M. = CdB, Check-c., Cruise c., est.garanzia +24m, portaocchiali, AlbedA-H #6 by Cl@udio, cassetto refrigerato, spia FAP, illuminaz. maniglie int., antennina corta Peugeot, 2°retronebbia, doppia illuminaz. pozzetti ant.
antonio 1,3 TDCI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 08/03/2009, 20:46
Località: San Severo (FG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 9 ospiti