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vittocecco ha scritto:eagle_salvo ha scritto:t3x ha scritto: e la 4a da 150km/h max è passata a 160km/h, senza aver toccato nient'altro...
ma se i rapporti del cambio sono gli stessi com'è possibile ciò?non voglio mettere in dubbio quello che dice T3x ma se ciò non avviene con una rimappa.... bhò
In effetti non può essere.
La spiegazione potrebbe essere quella data da stileo... riesci a salire di velocità perché riesci a far girare il motore un centinaio di giri in più... ma il rapporto giri/velocità rimane indiscutibilmente uguale.
Se prima (esempio) facevi i 150 in 4° a 4000 rpm dopo, agli stessi giri farai esattamente la stessa velocità... magari riuscirari a tirare fino ai 4200, aumentando conseguentemente la velocità raggiunta
sporting ha scritto:... ma non ho intenzione di montarlo o comunque non a breve, perchè tra 4 mesi ho la revisione e non voglio smontare e rimontare la macchina 20 volte per lo stesso motivo.
nemmeno a livello di rilevazione dei valori allo scarico?vittocecco ha scritto:In teoria non dovresti avere problemi neanche col DP montato...
sporting ha scritto:nemmeno a livello di rilevazione dei valori allo scarico?vittocecco ha scritto:In teoria non dovresti avere problemi neanche col DP montato...
ottimo in effetti è una cosa a cui avevo pensato dopo, ma è sempre meglio avere riscontro a quel che si pensaElenciuTwinTop ha scritto:no, nemmeno, dato che il collaudo lo fai a motore caldo quando il pre-cat non serve più e lavoira solo il catalizzatore, che se tra l'altro è un 200celle metalliico euro4 allora va tutto bene e sei a posto anche con quello....
michys ha scritto:Potrebbe interessare anche a me, ma esteriormente sempre il DP originale ?
(cioè è un tubo dritto o a barilozzo come quello vero ?)
Ciao
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