Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Railroad ha scritto:anemonesecco ha scritto:la mia ce l'ha avanti sotto la prima e credo sia così anche x gli altri.
Perchè hai il 6m. E' diverso dal 5. Viene prodotto anche da un altra azienda. Tutta un'altra storia insomma...
anemonesecco ha scritto:Grazie della info, allora potrebbe essere questa una discriminante
Railroad ha scritto:anemonesecco ha scritto:Grazie della info, allora potrebbe essere questa una discriminante
Sicuramente! Non ricordo dove, ma tetteu postò i produttori dei cambi...
anemonesecco ha scritto:però anche la mia vecchia corsa aveva la retro avanti...
Railroad ha scritto:anemonesecco ha scritto:però anche la mia vecchia corsa aveva la retro avanti...
1.7 diesel?
anemonesecco ha scritto:yaa, per la precisione era l'X17D ed è andato sempre benissimo (le impuntate solo in terza saranno state una decina in poco meno di 200000km).
nedram ha scritto:Ragazzi mi metto in coda sui problemi dell'inserimento della retro.
Il concessionario mi ha detto che la frizione non stacca bene e dovranno ingrassare un alberino. Non capisco niente di motori e vi dico quello che mi ha detto. comunque con l'estensione della garanzia ho ancora due anni emmezzo, quindi se ci saranno altri problemi mi sentiranno sicuramente.
nedram ha scritto:Ragazzi mi metto in coda sui problemi dell'inserimento della retro.
Il concessionario mi ha detto che la frizione non stacca bene e dovranno ingrassare un alberino. Non capisco niente di motori e vi dico quello che mi ha detto. comunque con l'estensione della garanzia ho ancora due anni emmezzo, quindi se ci saranno altri problemi mi sentiranno sicuramente.
cipo88 ha scritto:credo che invierò una lamentela alla casa madre....
non vedo per quale motivo quelli che hanno il benzina devo avere la retro con il " sonoro" ed io no, solo perchè ho monto un motore diesel ....
Kalifornia ha scritto:Io ho notato che gratto se
- Sono ancora in movimento
- Non spingo a fondo la frizione
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti