Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
raf23 ha scritto:Siamo sicuri che sia per problemi legati alla testata?A me mercoledi' è stata consegnata una panda van multijet con 49 km all'attivo e dopo 100km fumata bianca e la turbina è andata....era nuova di pacca.Quello della concessionaria non ci voleva credere.L'unica cosa è che era aziendale.Ora ho un doblo' sostitutivo 1.3.Questo motore equipaggia troppe macchine.Non possono aver fatto un errore cosi' macroscopico su un prodotto cosi' diffuso
sand-blasted ha scritto:...(che poi, sarà anche piccolo, ma su una Y di serie lo hanno portato a 105 cv, mica malaccio )
sand-blasted ha scritto:ma leggendo l'articolo del Sole 24 Ore e in particolare:
ruffo73 ha scritto:Mia sorella lavora in un concessionario multimarche e negli ultimi mesi parecchie panda e Gpunto con tale motore sono rimaste a piedi entro 1 settimana dall'acquisto. Non mi ha saputo dire la causa esatta del problema però potrebbe esserci un nesso tra le 2 cose
ZioFerro ha scritto:sand-blasted ha scritto:...(che poi, sarà anche piccolo, ma su una Y di serie lo hanno portato a 105 cv, mica malaccio )
Se sei interessato al 105 se ne parlava [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Pi3rpa ha scritto:Magari all'uopo controllerò parecchio la tempereatura e cercherò di verificare se vi sono infiltrazioni di olio nel radiatore (o funziona solo sulle auto vecchie?)....
datemi qualche dritta
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti