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luigi77 ha scritto:ieri sono andato all'opel in cocessionaria e ho fatto un preventvo per i cerchi da 16 pollici, costano 900 € e possibile che costano tanto sono a 5 razzi non tutti visci
luigi77 ha scritto:ieri sono andato all'opel in cocessionaria e ho fatto un preventvo per i cerchi da 16 pollici, costano 900 € e possibile che costano tanto sono a 5 razzi non tutti visci
Roll ha scritto:luigi77 ha scritto:ieri sono andato all'opel in cocessionaria e ho fatto un preventvo per i cerchi da 16 pollici, costano 900 € e possibile che costano tanto sono a 5 razzi non tutti visci
Si gli originali sono costosi......appunto per questo è un suicidio prenderli in opel quando nel nostro mercatino gli originali ci sono sempre e di ogni tipo......
Per 4 cerchi da 17" originali opel ci vuole la bellezza di 1300 euro.... quindi per i 16" il prezzo di 900 euro mi sembra abbastanza in linea....
ColinMcDan ha scritto:Roll ha scritto:luigi77 ha scritto:ieri sono andato all'opel in cocessionaria e ho fatto un preventvo per i cerchi da 16 pollici, costano 900 € e possibile che costano tanto sono a 5 razzi non tutti visci
Si gli originali sono costosi......appunto per questo è un suicidio prenderli in opel quando nel nostro mercatino gli originali ci sono sempre e di ogni tipo......
Per 4 cerchi da 17" originali opel ci vuole la bellezza di 1300 euro.... quindi per i 16" il prezzo di 900 euro mi sembra abbastanza in linea....
1300 € per i 17!?!?! Ripeto... io ho pagato 700€ i 18! E' forse perchè li ho rpesi come optional?
zet ha scritto:prendete le repliche...o altri modelli after market, in conce ce poco da comprare ovvio che sparano cifre assurde
zet ha scritto:se uno è fissato con gli originali beh che si informi che c'è un mondo, dato che ripeto fino alla nausea che le repliche sono gli stessi degli originali, perchè se siete convinti che la Opel abbia una fonderia ben per chi la pensa cosi, io con quei soldi mi sn fatto i 19, poi io cerco di consigliare sempre di prendere il meglio qualitativamente con la spesa piu' contenuta, ovviamente uno butta i propri guadagni come crede...
Roll ha scritto:I replica non sono identici..... cambia il canale e sono anche più sporgenti, è come avere i distanziali......
Roll ha scritto:L'unica cosa identica agli originali è il disegno.... nemmeno le borchiette sono uguali.... in quelli replica il logo opel è in adesivo mentre negli originali è un blocco sporgente.....
Roll ha scritto:Nel caso rompi un cerchio Replica lo devi aquistare solo dove lo hai preso o dallo stesso costruttore perchè i Replica li fanno più costruttori diversi e possono essere diversi tra di loro.....
Roll ha scritto:Se invece rompi un cerchio opel lo ricompri sensa il rischio che sia diverso perchè è solo quello il modello......
Roll ha scritto:Poi è ovvio che a livello di qualità gli originali sono meglio.....
Cyfer ha scritto:
Anni di pubblicità occulta hanno dato i loro frutti... ecco perchè le multinazionali continuano a fare soldi a palate, e la maggior parte della gente continua a buttare i soldi, convinta di aver fatto un'affare...
zet ha scritto:I miei A8 : 19x8 et35 diamantato-antracite
A8 Audi : 19x8 et35 diamantato-antracite
completamente diversi, si.
Di uguale hanno solo il disegno? Perchè tu cosa li compri a fare?
Tu li trovi alla metà e non li prendi perchè la borchietta non è identica e non hai voglia di prenderla in un secondo momento? (o perchè non sai dove prenderla forse)
Perchè sono giustamente ad esempio 18x8 invece che ridicolo7.5?
perchè hanno l'et che li fa stare a filo passaruota invece che 5cm dentro? (che poi non è detto)
Cavolo grossi problemi, tutti a discapito dell'acquirente.
comunque francamente a me non me ne frega niente per dirla tutta, spendete pure come volete
Cyfer ha scritto:Roll ha scritto:I replica non sono identici..... cambia il canale e sono anche più sporgenti, è come avere i distanziali......
E questa regola dove l'hai trovata?Roll ha scritto:L'unica cosa identica agli originali è il disegno.... nemmeno le borchiette sono uguali.... in quelli replica il logo opel è in adesivo mentre negli originali è un blocco sporgente.....
Mmm, posso dubitare?Roll ha scritto:Nel caso rompi un cerchio Replica lo devi aquistare solo dove lo hai preso o dallo stesso costruttore perchè i Replica li fanno più costruttori diversi e possono essere diversi tra di loro.....
Vero.Roll ha scritto:Se invece rompi un cerchio opel lo ricompri sensa il rischio che sia diverso perchè è solo quello il modello......
VeroRoll ha scritto:Poi è ovvio che a livello di qualità gli originali sono meglio.....
Anni di pubblicità occulta hanno dato i loro frutti... ecco perchè le multinazionali continuano a fare soldi a palate, e la maggior parte della gente continua a buttare i soldi, convinta di aver fatto un'affare...
Roll ha scritto:Io almeno parlo per esperienza...capisci ??
Cyfer ha scritto:Roll ha scritto:Io almeno parlo per esperienza...capisci ??
Ecco Roll, questo lo posso capire.
Se mi dici che nella tua esperienza, ti è capitato questo, nulla da ridire.
Da come avevi scritto prima, sembrava che le cose dovessero per forza essere come avevi detto...
Credimi, che ci sono dei replica che sono indistinguibili dagli originali ed a volte possono essere qualitativamente uguali o (raramente) superiori.
Poi c'è da dire che ti quoto totalmente, quando dici che è meglio lasciar stare i replica e prendere dei bei cerchi after market, così la forma e le dimensioni te le scegli come vuoi.
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