Astra Super Wagon Club!

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Tiamax » 28/12/2007, 13:05

vi riporto a qui per la mia sw modificata..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciao
Ultima modifica di Tiamax il 04/01/2008, 22:43, modificato 1 volta in totale.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Matad74 » 30/12/2007, 11:01

Ciao, per iscrizione a Super Wagon Club basta scrivere in questo post ed inserre la scritta su avatar? Saluti...
My Astra 1.9CDTI S.W. COSMO 150CV (110KW) NERA, Cd70 NAVI + Cid, C. Control, Xeno, presa 12V, retrovisori elettrici e ripiegabili elettricamente, chiusura vetri confort, ruota di scorta da 16", sensori di parcheggio posteriori.
Avatar utente
Matad74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/12/2007, 9:39
Località: Viter
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Tiamax » 30/12/2007, 13:49

bravissimo abbiamo un altro utente in queto meraviglioso club...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

iscrizione al club astra sw

Messaggiodi Ospite » 31/12/2007, 14:50

vorrei iscrivermi anche io.Chi mi spiega passo passo cosa devo fare?Non sono molto afferato in queste cose :cry: grazie :oops:
max.aqua
Ospite
 

Messaggiodi ALEXALIVE » 31/12/2007, 20:58

E BBBBRAVO MATTIA!!!!!
quei cerchi assomigliano a quelli di qualcuno.... ma non ricordo chi :bins

però, LAVALI!!!
un grossissimo :ok, la SuperWagon è diventata un'altra! :bravo :plause

adesso obbligherai anche me a fare assetto e rimappa . uffa!!!

un benvenuto a Matad e Max.aqua.
per la firma seguuite le istruzioni nei primi post del 3D.
buonanno dal President ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Tiamax » 01/01/2008, 14:12

no dai io faccio una mega sw e tu potrai provala quando vorrai ma tu terrai la tua sw originale :bins...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Tiamax » 03/01/2008, 22:14

raga prima di monza vorrei almeno installare i manometri mi urgono 2 conislgi:

dove metterli?(pensavo a montante,ma ho l'airbag)di che marca prenderli?

io pensavo turbo,h2o e pressione olio..

ciao
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi mrwant® » 03/01/2008, 23:21

non vorrei fare il guastafeste, ma qui non si parla delle sw in generale, caratteristiche di tale modello e di eventuali raduni? massimo rispetto ed ammirazione per tiamax che sta facendo un ottimo lavoro, ma non se ne sta parlando nel post(o) sbagliato?...saluti, mr...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi renzoastra » 04/01/2008, 9:38

Tenete pronto un numero che sto arrivando !!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:guida
Ordinata:20/12/07 Immatricolata:12/3/08 Ritirata:14/3/08
ASTRA H SuperWagon 1.7 CDTI Cosmo 125 CV MY 08 Silver Lightning con: Cosmo Pack (Cerchi 5 razze Sport 17" + ECC + Radio CD30 MP3 con AUX in) - Fari BiXenon - Sensori parcheggio posteriori - Vetri posteriori elettrici, Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza S001 225/45 Y 17
AM: presa 12V nel bagagliaio, Cerchi Lega copia opel 16" con pneumatici invernali 205/55 16 Pirelli SnowControl II

Immagine numero 55
Avatar utente
renzoastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/03/2007, 13:51
Località: Maniago (PN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Karu » 04/01/2008, 10:09

mrwant ha scritto:non vorrei fare il guastafeste, ma qui non si parla delle sw in generale, caratteristiche di tale modello e di eventuali raduni? massimo rispetto ed ammirazione per tiamax che sta facendo un ottimo lavoro, ma non se ne sta parlando nel post(o) sbagliato?...saluti, mr...


Non ha tutti i torti raga... nel dettaglio della macchina usate le altre sezioni :( Qui è poco visibile!


In ogni caso :appl Tia! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Tiamax » 04/01/2008, 22:31

infatti ora apro una 3d in tuning generale..
ciao e scusate..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi devid astra sw » 08/01/2008, 0:04

Matad74 ha scritto:Ciao, per iscrizione a Super Wagon Club basta scrivere in questo post ed inserre la scritta su avatar? Saluti...


max.aqua ha scritto:vorrei iscrivermi anche io.Chi mi spiega passo passo cosa devo fare?Non sono molto afferato in queste cose :cry: grazie :oops:
max.aqua


renzoastra ha scritto:Tenete pronto un numero che sto arrivando !!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:guida


ciao matad, max, renzo e benvenuti nel Super Wagon Club!! :plause :ok :ola

grazie per l'adesione!!! :thx :grazie

siete rispettivamente i soci n° 53, 54 e 55! :ok ;)

per la firma mettete SuperWagon anzichè sw!
se volete potete mettere socio n° 53/54/55 come noi! ;)
se vi piace potete mettere anche la barretta in firma come me e gli altri! ;)
nel terzo post nella prima pagina trovate anche l'immagine da sovrapporre all'avatar per far si che ci sia la scritta Super Wagon Club con la bandiera italiana nella parte bassa dell'avatar stesso!

grazie ancora per l'adesione!! :ok :ola :grazie

trovate la lista aggiornata nella prima pagina! ;)

p.s. @renzo:

ti iscriviamo al Super Wagon Club con l'aggiunta in attesa! :D

Karu ha scritto:
mrwant ha scritto:non vorrei fare il guastafeste, ma qui non si parla delle sw in generale, caratteristiche di tale modello e di eventuali raduni? massimo rispetto ed ammirazione per tiamax che sta facendo un ottimo lavoro, ma non se ne sta parlando nel post(o) sbagliato?...saluti, mr...


Non ha tutti i torti raga... nel dettaglio della macchina usate le altre sezioni :( Qui è poco visibile!


In ogni caso :appl Tia! :ok


avete ragione! se avete fatto delle modifiche alle vostre SuperWagon aprite un topic per farle vedere anche agli altri ragazzi, ma comunque potete anche accennarle qua! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Adesione

Messaggiodi magicair » 10/01/2008, 13:47

Ciao a tutti, vorrei iscrivermi anche io. Cosa bisogna fare? basta scrivere qui e mettere super wagon club nella firma?
Astra SuperWagon Cosmo 1.6 115cv MY 08:
-Cerchi Cosmo a 16''
-Esp+sport switch
-Cruise Control A.M.
Membro...n° 56 Astra SuperWagonClub
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
magicair
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/01/2008, 13:28
Località: Bergamo

Messaggiodi Audison » 10/01/2008, 14:14

raga, anch'io voglio iscrivermi al SWC se non vi disp metto già in firma la barretta :D attendo il "numero di appartenenza" :lol:

:ook NOW: Astra J ST Cosmo 1.4 T GPL - Cosmo Pack 18" - AFL - Vetri scuri - Sensori park - Gancio traino - Silver Lake - Ordinata 15/12/14 - Arrivata il 12/06/2015 - Consegnata il 17/06/2015 - 184 giorni di interminabile attesa

:twisted: EX: Nerina - Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI 101CV - Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio AM: Ambient light LED Ambra - Sensori di parcheggio - 17" Arcasting K11D - Heibach -30
Avatar utente
Audison
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/12/2006, 20:25
Località: Conselve (PD)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 10/01/2008, 23:39

magicair ha scritto:Ciao a tutti, vorrei iscrivermi anche io. Cosa bisogna fare? basta scrivere qui e mettere super wagon club nella firma?


Audison ha scritto:raga, anch'io voglio iscrivermi al SWC se non vi disp metto già in firma la barretta :D attendo il "numero di appartenenza" :lol:


ciao magicair e Audison e benvenuti nel Super Wagon Club!! :plause :ok :ola

grazie per l'adesione!!! :thx :grazie

siete rispettivamente i soci n° 56 e 57! :ok ;)

bravo Audison che hai già fatto alcuni aggiornamenti!! :ok
per magicair e per ricapitolare ecco i passaggi per diventare membri del Super Wagon Club a tutti gli effetti! ;)

per la firma mettete SuperWagon anzichè sw!
se volete potete mettere socio n° 56/57 come noi! ;)
se vi piace potete mettere anche la barretta in firma come me e gli altri! ;)
nel terzo post nella prima pagina trovate anche l'immagine da sovrapporre all'avatar per far si che ci sia la scritta Super Wagon Club con la bandiera italiana nella parte bassa dell'avatar stesso!

grazie ancora per l'adesione!! :ok :ola :grazie

trovate la lista aggiornata nella prima pagina! ;)

p.s. per Audison:
hai un errore nella firma o monti gomme 205/50/16 non omologate a libretto? :mmmm
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Audison » 11/01/2008, 10:38

devid astra sw ha scritto:p.s. per Audison:
hai un errore nella firma o monti gomme 205/50/16 non omologate a libretto? :mmmm


:lol: :lol: :oops: :oops:
corretto... grazie per l'avvertimento e per l'adesione al SWC

:ook NOW: Astra J ST Cosmo 1.4 T GPL - Cosmo Pack 18" - AFL - Vetri scuri - Sensori park - Gancio traino - Silver Lake - Ordinata 15/12/14 - Arrivata il 12/06/2015 - Consegnata il 17/06/2015 - 184 giorni di interminabile attesa

:twisted: EX: Nerina - Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI 101CV - Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio AM: Ambient light LED Ambra - Sensori di parcheggio - 17" Arcasting K11D - Heibach -30
Avatar utente
Audison
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/12/2006, 20:25
Località: Conselve (PD)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 11/01/2008, 15:13

maurob71 ha scritto:ciao a tutti
orgoglioso di avere una sw vorrei fare parte del club
grazie :grazie



ciao mauro e benvenuto nel Super Wagon Club!! :plause :ok :ola

grazie per l'adesione!!! :thx :grazie

sei il socio n° 58! :ok ;)

per la firma metti SuperWagon anzichè sw!
se vuoi puoi mettere socio n° 58 come noi! ;)
se ti piace puoi mettere anche la barretta in firma come me e gli altri! ;)
nel terzo post nella prima pagina trovi anche l'immagine da sovrapporre all'avatar per far si che ci sia la scritta Super Wagon Club con la bandiera italiana nella parte bassa dell'avatar stesso!

grazie ancora per l'adesione!! :ok :ola :grazie

trovi la lista aggiornata nella prima pagina! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 11/01/2008, 18:54

ragazzi qui ci vuole un raduno apposito del SWC...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi bigfoot71 » 11/01/2008, 19:48

devid astra sw ha scritto:mr.... misà che non hai visto questa di SuperWagon!! :ghgh :ghgh

http://it.youtube.com/watch?v=b6wKR0_ryiQ


Grazie Devid!!!!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi devid astra sw » 11/01/2008, 23:11

mrwant ha scritto:ragazzi qui ci vuole un raduno apposito del SWC...


:hihihi
dobbiamo raggiungere assolutamente i 100!!! :paura :ok

bigfoot71 ha scritto:Grazie Devid!!!!


di niente!! :ok
è uno spettacolo vedere questo video!! :sbav :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti