Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gibo ha scritto:oggi aprendo il tetto della mia twin top mi si è bloccato tutto a metà, pannello dietro i sedili alzato e baule aperto e blopccato al contrario...............il tutto per una delle due alette che si era bloccata
sannella ha scritto:ANCHE A ME A VOLTE DA STO PROBLEMA...RIMANE BLOCCATA UNA DELLE 2 ALETTE DIETRO IL POGGIATESTA IN FASE DI APERTURA..
XO' NN MI DA POI COSI' TANTO FASTIDIO perché' BASTA SOLO RIPREMERE IL BOTTONE X FAR SBLOCCARE TUTTO...
tetteu ha scritto:sannella ha scritto:ANCHE A ME A VOLTE DA STO PROBLEMA...RIMANE BLOCCATA UNA DELLE 2 ALETTE DIETRO IL POGGIATESTA IN FASE DI APERTURA..
XO' NN MI DA POI COSI' TANTO FASTIDIO perché' BASTA SOLO RIPREMERE IL BOTTONE X FAR SBLOCCARE TUTTO...
MAIUSCOLO = Urlare !!!!!!!! , perciò non urlare
il tetto che si blocca è dovuto anche ad un difetto di un perno non serrato bene ( è un'anomalia che conoscono bene in Opel ) perciò pretendete la sistemazione del problema !!!!!!
tetteu ha scritto:le anomalie del tetto sono principalmente 2
1- un tampone dello sportello bagagliaio ( sul lato sinistro )sporge troppo , e va quindi regolato
2- l'asta filettata del cilindro serratura idraulica ( sul lato destro ) non sporge abbastanza , va lubrificato e regolato
nella seconda anomalia , di solito , viene memorizzato anche un codice guasto
Bye
Torna a [ASTRA H] Astra TwinTop
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti