Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
danideio ha scritto:Ciao, ho da soli 5gg la mia zafiraB ecoM ed honotato una cosa che secondo me è normale, ma me lo voglio sentire dire anche da voi. La mia auto, quando la metti in moto da motore fermo tipo tutta la notte, quindi motore molto freddo, se tu eviti di scaldarla anche un solo minuto, ma parti immediatamente messa in moto, tende a strappare anche se poco ai bassi regimi e a mala pena si scalda un pochino (circa 1 minuto che è in moto) il fastidio nonlo fa più. Secondo me è una cosa dovuto al sistema starter automatico che tende accelerata in automatico l'auto alle bassissime temperature e quindi andando ad interagire sull'acceleratore stesso, va ad essere infastidito dal comando manuale del conducente e procura qualche anomalia. Fatto sta che se tu parti dopo averla scaldata 1 minuto, l'auto va che è un gioiello. Grazie a tutti
danideio ha scritto:P.S. non so se ho impostato la firma bene...ti volevo chiedere solo una cosa che se non erro nessuno ha postato, qual'è il prezzo onesto di un intervento di attivazione di funzionalità tramite il tech2.
danideio ha scritto:Guarda, io ho scelto di acquistare la zafira per l'affidabilità delle versioni ecoM al contrario della multipla-doblò che lo sanno anche i sassi che danno problemi. Quel fastidio che hai tu, sarà come al solito la sfiga di qualche modello difettoso. Per ora mi ritengo soddisfattissimo ed ho avuto anche da un meccanico la risposta al dubbio dello "strappo" che coincide con la spiegazione che mi sono dato da solo e che mi è stata confermata anche da FORX. Senza dubbio sono dispiaciutoper il tuo accaduto, ma sinceramente è la primavolta che ne sento parlare. Ho 3 colleghi con la zafira ecom di cui 1 con la A e 2 con la B e tutti e tre sono soddisfatti. L'unicacosa che volevo sapere da voi è la curiosità di sapere a che chilometraggio siete arrivati e con quali eventuali problematiche a parte quelle da te appena citate con la lambda.
Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti