angelo rosso ha scritto:
...forse siamo solo io e te i pazzi
Mi sa di si!!
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning
angelo rosso ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:angelo rosso ha scritto:
Mi sa di si!!
DI360 ha scritto:piccolo ot:
ragazzi non prendetemi per pazzo ma con i pochi led che mi sono avanzati ho fatto il cordless di casa da verde ad audi style
angelo rosso ha scritto:Zlatan18 ha scritto:PS Anche Sardegna e Roma sono coperte, volendo Tetteu e Cl@udio potrebbero operare!!
ci avevo già pensato, ma evidentemente non vogliono prendersi responsabilità su auto d'altri altrimenti l'avrebbero già fatto...forse siamo solo io e te i pazzi
ragazzi non prendetemi per pazzo ma con i pochi led che mi sono avanzati ho fatto il cordless di casa da verde ad audi style
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
tetteu ha scritto:angelo rosso ha scritto:Zlatan18 ha scritto:PS Anche Sardegna e Roma sono coperte, volendo Tetteu e Cl@udio potrebbero operare!!
ci avevo già pensato, ma evidentemente non vogliono prendersi responsabilità su auto d'altri altrimenti l'avrebbero già fatto...forse siamo solo io e te i pazzi
Io faccio le strumentazioni a persone che purtroppo ( vuoi per l'età , il lavoro , il tempo , la voglia , l'interesse ) non frequentano questo Forum
Se facciamo una cernita di utenti di Olbia e dintorni .................. ci sono solo io
......... in più non amo pubblicizzare i miei lavori fatti ad altri ( per una questione di privacy ) ma solo quelli che faccio per me stesso !!!!!
DI360 ha scritto:ragazzi ma secondo voi se sostituissi i led bianchi con quelli blu nel cruscotto come sarebbe il risultato????
ho fatto di recente l'illuminazione blu e rossa ad una punto e ne sono rimasto affascinato!!!!
con il fondino opc non ho proprio l'idea d come venga il risultato!!!!
tetteu ha scritto:angelo rosso ha scritto:Zlatan18 ha scritto:PS Anche Sardegna e Roma sono coperte, volendo Tetteu e Cl@udio potrebbero operare!!
Io faccio le strumentazioni a persone che purtroppo ( vuoi per l'età , il lavoro , il tempo , la voglia , l'interesse ) non frequentano questo Forum
Se facciamo una cernita di utenti di Olbia e dintorni .................. ci sono solo io
......... in più non amo pubblicizzare i miei lavori fatti ad altri ( per una questione di privacy ) ma solo quelli che faccio per me stesso !!!!!
Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti