Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
navarido ha scritto:ragazzi state a vederei distanziali che vi rompiranno un cuscinetto ogni 150000 chilometri e poi rimappate aggiungete moduli cambiate cerchi mettete spoiler ecc ecc
ma daiiiii!!!
navarido ha scritto:ragazzi state a vederei distanziali che vi rompiranno un cuscinetto ogni 150000 chilometri e poi rimappate aggiungete moduli cambiate cerchi mettete spoiler ecc ecc
ma daiiiii!!!
navarido ha scritto:ragazzi state a vederei distanziali che vi rompiranno un cuscinetto ogni 150000 chilometri e poi rimappate aggiungete moduli cambiate cerchi mettete spoiler ecc ecc
ma daiiiii!!!
La questione distanziali, è come la questione assetto, come la questione centralina.
Irrigidire la macchina ti crea danni a lungo termine maggiori di quanti non se ne creino lasciandola originale.
Rimapparla, crea maggiore usura dei componenti, sempre a lungo termine, ma si parla di 100000km o più...
Stessa cosa i distanziali: ti creano danni, forse però a termine un pò più breve...
Geps GTC ha scritto:
Vi dico solo una cosa nella rivista "AUTO" alla fine ci sono le prove delle vetture con dati delle prestazioni. Guardate che frenata da 100-0 ha il gtc 150 e il subaru STI che monta dischi da 320 con pinze a 4 pompanti brembo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti