BanG ha scritto:mmm le foto non rendono mai giustizia sul vero colore... esperienza personale...
hai avuto modo di vedere di presenza questa "nuova illuminazione" di Paolo?
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
BanG ha scritto:mmm le foto non rendono mai giustizia sul vero colore... esperienza personale...
devid astra sw ha scritto:l'avevo immaginato che erano uno spettacolo!! sono simili a quelli audi adesso vero???
BanG ha scritto:si esattamente.. da lontano sono un pò blu, ma man mano che la macchina si avvicina diventano bianchi... evete notato anche voi questa cosa quando vedete da lontano una macchina (specie Audi e BMW)?
BanG ha scritto:mi sono dovuto ricredere... visti dal vivo e di sera... sono estremamente belli (complice il maledetto lenticolare). Bravo Paolo...
andry84 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, PIACERE DI CONOSCERVI..........!!!!!!!!!!!!!! ho appena acquistato la mitica GTC, come optional ho aggiunto ANCHE i fari bixenon (590E) , ma nn capisco perche vengono chiamati in questo modo, in fin dei conti la luce di posizione , l'abbagliante e l'anabbagliante sono separati.......GRAZIE ANTICIPATAMENTE un saluto ......ANDRE
andry84 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum, PIACERE DI CONOSCERVI..........!!!!!!!!!!!!!! ho appena acquistato la mitica GTC, come optional ho aggiunto ANCHE i fari bixenon (590E) , ma nn capisco perche vengono chiamati in questo modo, in fin dei conti la luce di posizione , l'abbagliante e l'anabbagliante sono separati.......GRAZIE ANTICIPATAMENTE un saluto ......ANDRE
andry84 ha scritto:zlatan scusa hai ragione, piano piano sto imparando............comunque non si capisce bene che tipo di lampadina è quella originale montata sul lenticolare, perche vorrei mettere un 6000 k.....grazie 1000...........................faccio un secondo un OT scusate ma perche quando mi risp non mi arrivano l'e mail della risp.....? è normale? scusate ancora fine OT
grazie 1000 angelo rosso......ho letto in precedenza che gia lo avevi scritto, ma ho anche letto che si parlava delle h7, quindi ondevitare di prendere la lampadina sbagliata ho preferito avere una conferma...grazie ancora buona serata.angelo rosso ha scritto:andry84 ha scritto:zlatan scusa hai ragione, piano piano sto imparando............comunque non si capisce bene che tipo di lampadina è quella originale montata sul lenticolare, perche vorrei mettere un 6000 k.....grazie 1000...........................faccio un secondo un OT scusate ma perche quando mi risp non mi arrivano l'e mail della risp.....? è normale? scusate ancora fine OT
una lampada xenon formato D2S
Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti