Vuoi dire che, per esempio, se Filippo (gsxr2001) vende i DVD90NAVI pack col 33% di sconto non attira nemmeno un cliente in più?
ma per favore...
ma cosa c'entra....?
in questo caso le cifre sono significative,si parla di qualche centinaio di euro....ora non so cosa costi un DVD90 da Filippo...mettiamo costi 900 euro,pagarlo 600 farebbe ovviamente più gola....
ma una persona che decide di associarsi o meno difficilmente cambia idea se la quota associativa passa da 15 a 9 euro....?
ma cosa vuoi che conti?che differenza fà....?
quel che ti contesto io inoltre è che tu l'hai definita una legge di mercato e tale non è.....
Anzi a volte è il contrario.....
Se per esempio abbassassero di questo famoso 33,3 % il prezzo delle Ferrari,il marchio perderebbe immagine....e le vendite diminuirebbero...
non è detto vada cosi ma è una delle possibili conseguenze.....
O almeno cosi sostengono in Ferrari.
I soci del club aumentano di raduno in raduno,di iniziativa in iniziativa....ma diminuire del 33,3% la quota associativa significa poi nel breve dover acquistare molti nuovi soci per recuperare gli introiti persi....e non è facile...
Prova a fare un sondaggio e vedi cosa salta fuori.....
Se fino ad ora in pochissimi ti hanno dato ragione,un motivo ci sarà....