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tati20 ha scritto:Da colloquio con conce mi hanno detto che il FAP porta ad un depotenziamento del 10% circa, quindi in linea di massima un 125 cv ha effettivi circa 115 cv...forse cè da notare anche questo.. Aloa
Webnavy ha scritto:non mi meraviglierei se tale motore dopo una cura di potenziamento ottimale arrivasse a potenze nell'ordine di 160cv!!! lo immaggino senza fap e cat 200celle , presa d'aria vectraC e sblocco airbox ,rimappatura e SprintBooster!!!!
tati20 ha scritto:Ti riferisco quello dichiarato dal concessionario opel; tra l'altro lo stesso discorso me lo ha fatto anche il concessionario della Ford: sono andato per vedere la Focus e lui mi proponeva il 90 cv senza FAP perchè poi il 110 con FAP, sempre secondo lui, aveva effettivi 100 cv. Altro non saprei..
Webnavy ha scritto:OT come ho scritto nel post piu' sopra il 125cv già con un cat200 celle e lo sblocco dell'airbox con presa maggiorata diventa divertente quasi quanto un 101 rimappato!!
tati20 ha scritto:Per Railroad...adesso ho capito "per divertente"...è chiaro che intendevo, sarebbe bello accertarsi per il discorso del FAP, per il resto, non rientra nei miei gusti.....Comunque, anche se non è questo il topic, tu hai informazioni sulla MY08, nel senso, cosa si può e cosa non si può attivare? Dal tasto cerca non ho trovato molto. Saluti e ciao ciao
BanG ha scritto:almeno il tuo venditore ha fatto il quaquaraquà...
il mio si è limitato a vendermi la GTC e stop. non mi ha parlato di ECC, di GID e di tante altre cosine... (incompetente).
fortunatamente ho provveduto da me a renderla il top di gamma...
Ernst ha scritto:E lui... "Come? Di cosa si tratta?"
Ernst ha scritto:BanG ha scritto:almeno il tuo venditore ha fatto il quaquaraquà...
il mio si è limitato a vendermi la GTC e stop. non mi ha parlato di ECC, di GID e di tante altre cosine... (incompetente).
fortunatamente ho provveduto da me a renderla il top di gamma...
Neppure a me. Anzi, quando me l'hanno consegnata il venditore presente in quel momento mi fa... "lei ha preso la sport, complimenti! Vede, schiacciando questo pulsante (lo SPORT) lei avrà prestazioni più brillanti, lo sterzo più preciso e l'auto si abbasserà ed avrà un assetto notevolmente più rigido e sportivo". E io... ma la terza cosa non avviene solo per chi ha l'IDS plus". E lui... "Come? Di cosa si tratta?"
finnix ha scritto:Altri aggiornamenti: ieri sera siamo andati ad un pub, abbiam fatto il cambio auto al ritorno, e finalmente l'abbiam sentita entrambi libera. Ora prende bene intorno ai 2000, a 2200 l'accellerezazione si fa bella brutale... buona fino a 3500 e passa giri di più non ho tirato... la rottura è che se sta cosa del FAP che si intasa succede di nuovo fa girare e non poco le balle... comunque in conce gli hanno detto che "prima o poi" faranno un aggiornamento per correggere il tiro... speriamo!
comunque anche ora non mi pare che vada più della mia.
E aggiungo, bellino il tasto sport, ma rispetto allo sprint booster è un giocattolo!
Ciao
COCHIZE ha scritto:scusa l'ignoranza finnix...
ma come funziona questo sprint booster??
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