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ElenciuTwinTop ha scritto:c'è anche per il 1.9 ?
BEPPE GTC ha scritto:piu' che catalizzatore sembrerebbero dei collettori... se sbaglio.....
Zmao ha scritto:Il kat nella foto che ho messo è per il motore 1.4 66kw/90 cv ZX14EP, sbaglio o è il codice motore dell'astra h 1.4 16V???
Ant84 ha scritto:Zmao ha scritto:Il kat nella foto che ho messo è per il motore 1.4 66kw/90 cv ZX14EP, sbaglio o è il codice motore dell'astra h 1.4 16V???
Se non mi sbaglio il nostro codice motore è ZX14EL.
Correggetemi se mi sbaglio
f_damore79 ha scritto:Allora raga' a me il mio preparatore mi ha montato il cat. racing della magnaflow, quindi vuol dire che ci sono l'auto va mooolto meglio agli alti giri e' piu' libera e va' di piu' anche se fa un po' piu' fumo a volte (anche perche' l'altra settimana ci ho montato insieme il filtro diretto) a me ha detto che qs. modello e' meglio del 200 celle brain (si sa che ognuno tira acqua al suo mulino) pero' mi ha detto che qs. catalizzatori sono superiori come resa, infatti sul brain mi aveva fatto 199 euro qs. l'ho pagato 299, se costa di piu' un motivo ci sara'
Ant84 ha scritto:Nessuno sa il costo di questi catalizzatori?
Credo che il costo di tale operazione si esorbitante...Gtc.style ha scritto:dal momento che hai il kat attaccato ai collettori, la soluzione migliore è farlo svuotare e riempirlo con le celle metalliche
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