Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
cristianxc ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa? efficienza, prezzi ecc...aiuto
Easytronic ha scritto:cristianxc ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa? efficienza, prezzi ecc...aiuto
Il satellitare non impedisce il furto ma consente di ritrovare più facilmente l'auto rubata. Ma c'è un problema: se l'auto viene segnalata dal satellitare come presente un un box od in un locale privato e ben chiuso a chiave, non hai praticamente nessuna possibilità di ottenere un'autorizzazione all'accesso, nè la polizia può entrare in una proprietà privata per il semplice sospetto segnalato dal satellitare.
Pertanto i ladri avrebbero tutto il tempo per smontare e fare a pezzi la tua auto (articolo riportato tempo fa su 4R).
astrafun ha scritto:infatti sulla mia che deve arrivare ho fatto installare il bloccacambio elettronico consigliatomi stesso dalla concessionaria e quindi non perdo neanche la garanzia
rafastraforever ha scritto:Easytronic ha scritto:cristianxc ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa? efficienza, prezzi ecc...aiuto
Il satellitare non impedisce il furto ma consente di ritrovare più facilmente l'auto rubata. Ma c'è un problema: se l'auto viene segnalata dal satellitare come presente un un box od in un locale privato e ben chiuso a chiave, non hai praticamente nessuna possibilità di ottenere un'autorizzazione all'accesso, nè la polizia può entrare in una proprietà privata per il semplice sospetto segnalato dal satellitare.
Pertanto i ladri avrebbero tutto il tempo per smontare e fare a pezzi la tua auto (articolo riportato tempo fa su 4R).
alquanto strano, mi risulta che alcune volte le f.d.o sono entrate in propietà private e hanno trovato non solo auto.....
Easytronic ha scritto:cristianxc ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa? efficienza, prezzi ecc...aiuto
astrafun ha scritto:agisce sia sullo sterzo che sul cambio.sullo sterzo non so la funzione ma sul cambio fa si che allo spegnimento un tondo di acciaio entra nel cambio e lo blocca.per smontarlo ci vuole tempo e poi il ladro deve agire smontando tutto il tunnel.è venuto a costare 360€
danilux82 ha scritto:Easytronic ha scritto:cristianxc ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa? efficienza, prezzi ecc...aiuto
assolutamente errato.
le forze dell'ordine dietro una denuncia-querela di furto presentata dal proprietario dell'auto possono benissimo accedere in QUALUNQUE posto anche sulla base del segnale gps. lo stesso, in caso di reato, costituisce pacificamente una fonte di prova.
vittocecco ha scritto:astrafun ha scritto:agisce sia sullo sterzo che sul cambio.sullo sterzo non so la funzione ma sul cambio fa si che allo spegnimento un tondo di acciaio entra nel cambio e lo blocca.per smontarlo ci vuole tempo e poi il ladro deve agire smontando tutto il tunnel.è venuto a costare 360€
Come viene inserito / disinserito, questo antifurto?
astrafun ha scritto:vittocecco ha scritto:astrafun ha scritto:agisce sia sullo sterzo che sul cambio.sullo sterzo non so la funzione ma sul cambio fa si che allo spegnimento un tondo di acciaio entra nel cambio e lo blocca.per smontarlo ci vuole tempo e poi il ladro deve agire smontando tutto il tunnel.è venuto a costare 360€
Come viene inserito / disinserito, questo antifurto?
non so se tramite chiave posta lateralmente sul tunnel o elettronicamente
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti