di angelom73 » 20/02/2008, 18:55
E ieri dopo 4 giorni ho ritirato la "piccola".Responso sostituiti disinnesto centrale, cuscinetto frizione e guarnizione coppa olio.
Be ero preoccupato che mi tirassero giù il cambio, visto che bisogna smantellare mezzo avantreno, ma per ora sono contento del buon lavoro che mi ha fatto il mio conce di Arsago Seprio.
(per ora, perchè voglio che passi qualche giorno prima di dare un responso definitivo).
Un particolare ringraziamento lo faccio al Resp. dell'officina che mi ha servito sempre con particolare gentilezza.
Spererei che con la scadenza della garanzia siano svaniti anche tutti i possibili difetti.
OPEL ASTRA COSMO S.W.1.8 VVT 140 CV MY 06. BLACK SAPPHIRE, COSMO PACK - VETRI ELETTRICI POSTERIORI - SPECCHIETTI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE, ANTIFURTO GT AUTOALARM.
A.M.
CID + DVD90 NAVI - CRUISE CONTROL - COPRI SPECCHIETTI CROMATI - CHECK CONTROL - PARASPRUZZI GOMME POSTERIORI - MOBILE PHONE PORTAL UHP - BULLONI ANTIFURTO - NEBULIZZATORI INSIGNIA - SALVARICIRCOLO & AlbedA-H #4 BY CLAUDIO - PRESA 12V NEL BAGAGLIAIO - LUCI DIURNE SVEZIA (5 - OPCOM) - CHIUSURA CENTRALIZZATA IN MOVIMENTO (OPCOM) - GOMME INVERNALI CON CERCHI 16" IN LEGA ORIGINALI OPEL, MODULO PEPAS VCU-02 +RASPBERRY PI+ RETROCAMERA. AGGIORNAMENTO AUX-IN BY PEPAS.CZ