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BanG ha scritto:rimango della mia idea.
Gtc.style ha scritto:fare la prova dello 0-100 con il cdb è praticamente impossibile, in quanto la velocità non sale progressivamente ma a tratti formati da un bel pò di secondi alla volta.
io ho visto con il gps la velocità effettiva ed ho visto quindi dove si trova la lancetta del tachimetro in quel momento, in modo da poter stoppare quando realmente si sta a 100 e non a meno.
ma la cosa migliore non è cronometrare al momento, ma farsi riprendere con una videocamera e poi cronometrare in secondo tempo con più precisione
vittocecco ha scritto:Come già detto in un altro 3d, anche la rilevazione della velocità col GPS (se in accelerazione), può essere errata. Infatti c'è un minimo di ritardo per il dialogo coi satelliti e per il successivo calcolo.
I test di accelerazione sono necessariamente svolti su pista, oltre che per il fattore "vento", anche per il fattore "massa del veicolo"...
Un'alternativa al test su pista, una volta nota la potenza alla ruota nei vari rapporti, il peso ed il Cx della vettura potrebbe essere il... calcolo matematico... inserendo dei valori standard per considerare la partenza ed un paio di cambi marcia...
Gtc.style ha scritto:sì, io di seconda arrivo a 96-97km\h ma ho il twinport.
0-100 in 10.5s. sicuramente ci puoi arrivare anche tu a questo tempo
Gtc.style ha scritto:...c'è da dire che da nuova con pochi km era davvero deprimente, col tempo il motore si apre sempre più
manciu ha scritto:Gtc.style ha scritto:...c'è da dire che da nuova con pochi km era davvero deprimente, col tempo il motore si apre sempre più
Cosa intendi per nuova con pochi km? Secondo te dopo quanti km si apre ben bene? Io ne ho precorsi qualcosa più di 6000...
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