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engineerfrank ha scritto:figurati non devi ringraziarmi.....
però se ci fai caso la traversa è simile a quella che si vede dalle foto di cobrae quindi facilmente confondibile,tanto da credere di averlo come gli altri..........
comunque chiederò al conce quando mi troverò a passare,non si può mai sapere che non esca qualche novità.
Roll ha scritto:Cobra75 ha scritto:Ci son 2 possibilita' (credo) di montaggio:se vedete nelle mie foto,ci son due bulloni.Quello piu' a sinistra,ovvero piu' vicino alla porta conducente,e' normale;l'altro,quello piu' verso il centro,e' stato sostitutio con bullone e relativo smorzatore.
Ora,resta da chiarire quale sia il metodo di montaggio giusto:io ce l'ho montato su quello verso il centro,e il risultato e' ottimo.Naturalmente un po' di rombo lo sento se sono in 2 o in 3,in salita,e pesto per passare dai 1500 ai 2500,per ipotesi.
Ma quello penso sia normale con qualsiasi macchina quando e' sotto sforzo...ciao!!!
Non credo che sul bullone a sinistra ci sia lo spazio per farcelo entrare.
Tu hai scritto che il tuo meccanico borbottava che ci sono due modi per montarlo, se non ti vienen difficile e se non ti reca disturbo non è che potresti chiedergli l'altro modo magari raccontandogli la nostra storia che sulle stesse auto/motori ad alcuni funziona e ad altri no.......
forse ora ti chiedo troppo
Roll ha scritto:Oggi ho chiamato l' Ufficio Reclami Opel (tel. 06-54652000) ed ho raccontato la storia della Rombosità e dello Smorzatore.....
Allora l'operatore dopo aver scritto tutto mi ha spiegato come andranno le cose:
Prima chiamerà la mia officina per far provare la mia auto e quindi convalidare il difetto, se il capo officina dirà che non riesce a debbellare il difetto con il rimedio tecnico n° 1731 o con altro (ed è già così) l'operatore manderà una comunicazione del difetto direttamente all'ufficio tecnico che esaminerà la questione e se non avranno soluzioni saranno direttamente gli ingegneri opel che si dovranno rimboccare le maniche e risolvere il problema.......questa è la prassi....... lo so che sembra una favola ma io ci provo, qualcosa verrà fuori, speriamo bene.........
Vi terrò informati sugli aggiornamenti in questo Post......
engineerfrank ha scritto:hai raggione Roll
la soluzione della opel è troppo precaria!
le mie prime impressioni mi hanno in parte tratto in inganno perchè non mi era ancora capitato di fare un bel tratto in salito con 5 a bordo!!
ma un paio di giorni fa che mi è capitato altro che se si è presentato.....
in definitiva posso dire che il problema si è risolto solo se l'auto non viene troppo sollecitata(salite o a pieno carico), e quando il motore non ha raggiunto a pieno la temperatuta d'esercizio (non sò se qualcuno l'ha notato ma a freddo non lo fà).invece prima lo faceva sempre!
mah.......
proverò a chiamare ma sono un pò scettico sulla possibilità di smuvere qualcosa.
paolofagg ha scritto:buon giorno a tutti, ieri pomeriggio sono andato dal conc per chiedere informazioni per la modifica ma guardando sotto la macchina c'è gia quindi per le astra uscite da giugno 2005 e gia montato.
ciao
Roll ha scritto:paolofagg ha scritto:buon giorno a tutti, ieri pomeriggio sono andato dal conc per chiedere informazioni per la modifica ma guardando sotto la macchina c'è gia quindi per le astra uscite da giugno 2005 e gia montato.
ciao
Anche la mia è stata costruita a Giugno 2005 ma non lo aveva (questione di fabbrica)
Ma tu il rombo lo senti?
Hai provato in salita eccellerando a fondo oppure a pieno carico?
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