Moderatori: Moderatore Mensile, Moderatori, Esperto Tuning
ElenciuTwinTop ha scritto:su quel sito, esattamente come sul sito h&r europe è indicata la dicitura "astra h".. che non sia la 5porte e basta?
se guardi sempre su h&r europe le molle per 5 porte sono indicate in un modo e per gtc in un altro....
vittocecco ha scritto:La barra duomi potrebbe portarvi qualche problema in sede di verifica delle FdO o di collaudo...
Effettivamente è quasi miracolosa per la tenuta... il problema è che cambia la deformabilità del telaio (programmata in sede di progetto) in caso di incidente... mi sembra che se ne parlò tempo fa...
Geps GTC ha scritto:comunque tanto per la cronaca ecco un'applicazione della Barra Duomi sulla GTC
E questa e una foto della barra antirollio.
sapone ha scritto:Geps GTC ha scritto:comunque tanto per la cronaca ecco un'applicazione della Barra Duomi sulla GTC
E questa e una foto della barra antirollio.
ok, ma non ce l'abbiamo già la barra antirollio? non è la barra stabilizzatrice? a vedere la posizione sembra di si...
forse quella di serie è più sottile?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti