Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
DaveRock ha scritto:Confermo l'utilità: io non li ho messi perchè ho pensato "sono abituato alle berline 3 volumi, dove non sai mai dove arriva il baule e vai ad intuito, con questa sarà uno scherzo"... Invece mi sono reso conto che dietro è come avere un oblò che non ti permette nemmeno di immaginare dove sta arrivando il paraurti dietro... Certo, dopo un po' ci fai l'abitudine, ma 300 euro, se uno li ha, credo siano ben spesi...
Ah, sulla plancia io non ho tappi, ho solo tasto della chiusura e tasto sport: forse il tappo c'è per chi ha già il pulsante dei sedili riscaldati??
goofy75 ha scritto:io se ci fossero li avrei messi anche davanti..
AstraCri ha scritto:ma hai preso quelli opelo quelli post market che si mettono sulla targa? perchè so che i sensori originali opel integrati nel paraurti, all'interno c'è il pulsante sulla plancia.....
ivan1981 ha scritto:goofy75 ha scritto:io se ci fossero li avrei messi anche davanti..
Quoto in pieno, sarà forse esagerato ma è per far capire che i sensori siano l'optional più utile che io abbia messo tra tutti quelli che leggi in firma. La 5 porte ha un pelo più di visibilità rispetto alla GTC e su questo siamo d'accordo, ma comunque le macchine le fanno una volta più lunghe mentre gira e rigira i posti auto restano sempre lunghi uguali... se non altro coi sensori sei sicuro di quello che fai e non speri tutte le volte che il tuo intuito non ti tradisca. Non è per portar sfiga, ma è un attimo far una riga al paraurti e dover poi spendere la stessa cifra dal carroziere... tantovale mettere i sensori e risparmiarsi il nervoso post manovra errata.
DaveRock ha scritto:AstraCri ha scritto:ma hai preso quelli opelo quelli post market che si mettono sulla targa? perchè so che i sensori originali opel integrati nel paraurti, all'interno c'è il pulsante sulla plancia.....
No, no... Non ho nulla! Ne originale, ne aftermarket... E non ho quindi pulsanti ne tappi...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite