di FRA5680 » 13/04/2007, 10:14
ciao Bang! capisco il tuo punto di vista però mi tocca seguire il portafoglio..comunque un 1.8 a metano non è assolutamente paragonabile ad un 1.4 a benzina, quando feci l'impianto sulla macchina vecchia era diverso, era una sw quindi il bagagliaio era grandissimo e totalmente inutilizzato per me quindi non mi misi neanche il problema,dovevo solo sopperire ai 70 euro di benza spesi a settimana..poi guidandola mi accorsi che dei 120 cv che aveva non ne erano spariti così tanti e massino spendevo 17 euro di gas a settimana..ragazzi stiamo parlando di 50 euro a settimana risparmiati, 200 euro al mese!!!
nella mia neonata gtc ho già fatto 2 pieni di circa 60 euro l'uno pertanto stimo un risparmo minimo di 40 euro a settimana..
il mio punto di vista è questo, con 140 cv posso permettermi di perdere anche il 30% di accelerazione e di potenza, ma me ne restano pur senpre 98..ecco, visto che solitamente si perde si perde il 10% di accelerazione e di potenza, il sacrificio sono disposto a farlo più che volentieri..poi ogniuno è libero ovviamente di fare e pensare ciò che vuole io riporto solo la mia esperienza precedente che mi ha fatto segliere una motorizzazione "grossa" di proposito, conscio che poi avrei perso un pò di brio (un pò) ma che avrei risparmiato cifre considerevoli, il bagliaio viene dimezzato,comunque si può continuare ad estrarre la ruota di scorta e le valigie di 2 persone per andare in ferie ci stanno..
trovo molto interessante questi confronti,non tanto per me, ma x chi non conosce la materia che può ascoltare opinioni diverse e farsi un'idea propria..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock sky light,
ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16" Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo -
pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme
- navigatore GARMIN nuvi 200