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PaolinoGTC ha scritto:anche a me il primo ha sparato 45 euro,in un altro li ho presi sui 30 euro.altri del forum li hanno presi allo stesso prezzo
dido76 ha scritto:comprati i farad consigliati da gtc , prezzo 19.oo €,sembrano buoni.
tiamax ha scritto:xò secondo me è meglio montare quelli originali,avendo avuto una brutta esperienza con la mia vecchia macchina che il bullone (non originale lancia) non ne voleva sapere piu di svitarsi a causa della chiave che si era sfilettata..comunque li monterò anche io appena ho tempo..
ricluss ha scritto:dido76 ha scritto:comprati i farad consigliati da gtc , prezzo 19.oo €,sembrano buoni.
La farad ne fà di diversi modelli,avevo chiesto io quando ho preso l'auto,sul sito son presenti tutti ma non tutti sono per il mercato aftermarket molti vengono dati come primo equipaggiamento da alcune case automobilistiche o sono accessori originali.
Quando ho fatto l'acquisto mi hanno sconsigliato vivamente quelli che si trovano in giro che hanno 4 pernetti nella chiave e 4 incassi sulla testa della vite purtroppo il gommista mi diceva che se il bullone si blocca e bisogna sforzarlo c'è il rischio che i pernetti si rompano ed allora son caxxi amari...
Meglio quelli con la sagoma scolpita nella testa del bullone come quelli originali opel...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Questi li eviterei
vittocecco ha scritto:ricluss ha scritto:dido76 ha scritto:comprati i farad consigliati da gtc , prezzo 19.oo €,sembrano buoni.
La farad ne fà di diversi modelli,avevo chiesto io quando ho preso l'auto,sul sito son presenti tutti ma non tutti sono per il mercato aftermarket molti vengono dati come primo equipaggiamento da alcune case automobilistiche o sono accessori originali.
Quando ho fatto l'acquisto mi hanno sconsigliato vivamente quelli che si trovano in giro che hanno 4 pernetti nella chiave e 4 incassi sulla testa della vite purtroppo il gommista mi diceva che se il bullone si blocca e bisogna sforzarlo c'è il rischio che i pernetti si rompano ed allora son caxxi amari...
Meglio quelli con la sagoma scolpita nella testa del bullone come quelli originali opel...
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Ecco... io li ho usati per tanti anni e non ho mai avuto il minimo problema... inoltre i perni asimmetrici e la parte esterna rotante danno molta sicurezza... infatti, come dite voi, se si rompe un pernetto è difficile toglierli (ma vengono forniti con due chiavi)...
Nitro7 ha scritto:Ci vogliono Raffy!!!!
Però, forse se vai da un buon gommista arrivi a pagare lo stesso prezzo senza dove attendere la spedizione
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