Railroad ha scritto:Penso che rimanga ancora distante dal 1.9. Dico questo in virtù del fatto che per quanto la cavalleria dovrebbe essere simile, il 1.9 rimane pur sempre un mjet a differenza dell'unijet isuzu.
Eppoi un 1.9 è sempre un 1.9.....
Se la cavalleria fosse effettivamente quella dichiarata, penso che la differenza dovrebbe essere data più che altro dalla coppia più in basso del 1.9.
E che ne pensi riguardo al new 1.7?
the hermit ha scritto:Per adesso ho fatto solo 1600 km, e vorrei sapere piu o meno quando è meglio procedere con la rimappatura, anche perchè non vorrei che se lo facessi troppo presto si rovinasse il motore, oltre a perdere la garanzia....qualcuno sa consigliarmi qualcosa?????
Io aspetterei ancora qualche migliaio di km, la mia car ne ha adesso 10000, anche se qualcuno tipo Mizio (mi sembra) ha mappato con circa i tuoi stessi km.
Aspetterei solamente per dare ancora uin po' di tempo al motore, perchè si assesti su quelle che saranno poi le sue vere prestazioni. Escluderei comunque problemi al motore, in quanto come avrai certamente letto, la mappa non è esagerata e la nuova coppia non va a stressare eccessivamente i componenti del motore. Parlando col sig. Dtuning,lo stesso mi ha detto che le mappe che loro fanno per le varie auto, sono studiate per avere il migliore compromesso tra prestazioni di quel singolo motore e l'affidabilità dei vari oragani che lo compongono. Relativamente alla garanzia, automaticamente questa andrebbe a farsi friggere, ma la mappa che ti fa la DT (e penso anche quella di preparatori che sanno il fatto loro) è invisibile al tech2...... quindi la garanzia non ne risente