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sportingbreak ha scritto:ecco il punto dove volevo arrivare,t ho detto questo perché a 1500 giri è lentissima,devo andare fino a 1800 abbondanti x sentire la coppia.. poi un altra cosa che ho notato è che se sn a 1500 giri e sto tirando(cm sempre), appena skiaccio la frizione m va giu d giri in maniera esponenziale,e la marcia dopo risulta nn essere ankora allineata x la coppia.. nn so se m sto facendo kapire
supermix ha scritto:quindi è meglio tenerla sempre "viva" sui 2200-2500?
ho capito bene?
martab9 ha scritto:Io ho il motore 1.4 twintpoint e quando provo a tenere la macchina tra i 1800 e i 2000 giri, se accelero mi sembra soffra!!
Invece è molto più scattosa dai 2000 ai 3000!
TheLowFlyer ha scritto:Be per un benza aspirato di piccola cubatura è normale, pure io col 1.7 devo stare non a 1800, ma dai 2000 scarsi in su.. altrimenti è un polmone... sembra una cornamusa !! che prima di suonare la devi gonfiare
martab9 ha scritto:Prima tornando da scuola (avevo letto in classe stamattina questo argomento ) ho tentato il basso numero di giri, ma effettivamente la macchina soffre come un cane per riprendere, mentre se do una bella accelerata attorno ai 3000 scatta...
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