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Cape ha scritto:Vi ringrazio per le risposte! Una cosa non ho capito: l'encoder a cui è attaccato il manopolone è sulla stessa scheda dove ci sono i pulsanti?
Cioè, se io sgancio il connettore, stacco tutta la pulsanteria, compreso il pirolo (per intenderci) dove si incastra il manopolone?
comunque, oggi ho la macchina in officina per il tagliando, appena riesco provo a seviziarla. Volevo infatti capire se l'apertura della radio fosse inutile, se non ci fossero state possibilità di sgancio non avrei molte altre vie...
A parte tirare una sequela di cavi per replicare i pulsanti...
appena riesco provo a seviziarla
Cape ha scritto:No, per eliminare le spurie l'unico modo è usare cavo schermato, ma non so quanti fili ci siano, quindi diventa difficile fare ipotesi.
Altra curiosità: ammettiamo di separare il frontale e la pulsantiera. Ora, qual'è lo spessore complessivo?
La mia idea era infatti di sfruttare il coperchio di plastica grande sul tetto, provate a smontarlo e confrontate le dimensioni con il frontale dell'autoradio. E' magicamente alto uguale e il frontale è leggermente più largo.
Cosa strana: l'insieme pezzo grande più pezzo piccolo fanno esattamente un triplo DIN...
comunque, il giochetto viene bene se il frontale dell'autoradio viene a trovarsi a filo della moquette del tetto. C'è da guardarci, ma forse viene un bel lavoretto...
@angelo rosso: aspetto le foto, così ci ragioniamo meglio sopra. Poi appena riesco smonto anche la mia...
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