Fiat 1.3 Multijet: SOSPESA LA PRODUZIONE

I cuori delle nostre auto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi peppeopc » 21/02/2008, 23:16

Sono cose che capitano anche alle grandi case. Spero che però non capiti mai al mitico Isuzu! :lol:
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Messaggiodi raf23 » 21/02/2008, 23:57

Siamo sicuri che sia per problemi legati alla testata?A me mercoledi' è stata consegnata una panda van multijet con 49 km all'attivo e dopo 100km fumata bianca e la turbina è andata....era nuova di pacca.Quello della concessionaria non ci voleva credere.L'unica cosa è che era aziendale.Ora ho un doblo' sostitutivo 1.3.Questo motore equipaggia troppe macchine.Non possono aver fatto un errore cosi' macroscopico su un prodotto cosi' diffuso
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Gabrio » 22/02/2008, 1:01

raf23 ha scritto:Siamo sicuri che sia per problemi legati alla testata?A me mercoledi' è stata consegnata una panda van multijet con 49 km all'attivo e dopo 100km fumata bianca e la turbina è andata....era nuova di pacca.Quello della concessionaria non ci voleva credere.L'unica cosa è che era aziendale.Ora ho un doblo' sostitutivo 1.3.Questo motore equipaggia troppe macchine.Non possono aver fatto un errore cosi' macroscopico su un prodotto cosi' diffuso


Esatto, proprio questo dovrebbe tranquillizzarti.
A parte la meccanica generale del mezzo, se il motore
non fosse robusto e longevo le tantissime Idea dei tassisti sarebbero
tutte a rottamare, così come tante altre auto che, come fai notare, montano il propulsore in oggetto.
Ho un caro amico con l'Idea Taxi: credo che chiuderà i primi 2 anni con oltre 90000Km all'attivo. Il motore è praticamente perfetto, e non ha mai dato segni di cedimento o manifestato anomalie o usura precoce. Semmai lo hanno fatto frizione, sospensioni, ecc.
Tra le altre cose ho avuto modo di portarla e va meglio della mia con 23000Km all'attivo.

Onestamente va detto, e ci si fanno pure belli ;-), che se Fiat, come sicuramente altre case, non facesse frequenti controlli di qualità sui componenti che poi vanno in linea di assemblaggio una cosa del genere non emergerebbe mai. Per cui estremamente sensato sospendere al produzione, almeno secondo me.
Astra H GTC 1.3 CDTI (MY06)
CD30MP3 + BID - CC, BC e Check Control AM
Gabrio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 04/05/2006, 13:24
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 22/02/2008, 4:25

Uff, per un attimo mi son preoccupato, ma leggendo l'articolo del Sole 24 Ore e in particolare:

L'inconveniente non riguarda vetture in corcolazione

Sempre secondo gli analisti, l'inconveniente non riguarderebbe autovetture già vendute ma solo modelli prodotti e ancora sui piazzali del gruppo. E' escluso, al momento, il richiamo dei modelli in circolazione che montano il multijet 1.3


adesso mi sento più tranquillo.

Ho da poco passato i 1000 km e il piccolo Multijet va come un orologio svizzero :D

(che poi, sarà anche piccolo, ma su una Y di serie lo hanno portato a 105 cv, mica malaccio :shock: )
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ZioFerro » 22/02/2008, 7:54

sand-blasted ha scritto:...(che poi, sarà anche piccolo, ma su una Y di serie lo hanno portato a 105 cv, mica malaccio :shock: )

Se sei interessato al 105 se ne parlava [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Railroad » 22/02/2008, 8:49

sand-blasted ha scritto:ma leggendo l'articolo del Sole 24 Ore e in particolare:


Dopo alcune sparate false di notevole entità che ha fatto il sole 24 ore (parlo di vendite dell'azienda dove lavoro) per quanto mi riguarda ha perso di credibilità... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ruffo73 » 22/02/2008, 11:31

Mia sorella lavora in un concessionario multimarche e negli ultimi mesi parecchie panda e Gpunto con tale motore sono rimaste a piedi entro 1 settimana dall'acquisto. Non mi ha saputo dire la causa esatta del problema però potrebbe esserci un nesso tra le 2 cose
Astra 1.9 Cdti 120 16V 5p COSMO - CD30 Mp3 - Cruise Control - MY 05
ruffo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 01/12/2005, 13:07
Località: Dongo - Gera Lario (alto lago di Como)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.9 16V CDTI 120 cv Cosmo
Altra Opel: Ex Corsa B 1.0 12v

Messaggiodi vittocecco » 22/02/2008, 11:43

ruffo73 ha scritto:Mia sorella lavora in un concessionario multimarche e negli ultimi mesi parecchie panda e Gpunto con tale motore sono rimaste a piedi entro 1 settimana dall'acquisto. Non mi ha saputo dire la causa esatta del problema però potrebbe esserci un nesso tra le 2 cose

Ahi... allora qualche motore può essere "sfuggito"... oppure l'anomalia era presente già in un lotto precedente. Se la causa dei guasti "rilevati" da tua sorella è quella della quale parliamo, il discorso potrebbe cambiare...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi sand-blasted » 23/02/2008, 10:47

Grazie per il link alla discussione, un argomento che m'interessa parecchio, ma peccato che alla fine non si capisce come il 90cv montato sull'Astra si comporterebbe se portato ai 105cv della Y... rimane il dubbio.

ZioFerro ha scritto:
sand-blasted ha scritto:...(che poi, sarà anche piccolo, ma su una Y di serie lo hanno portato a 105 cv, mica malaccio :shock: )

Se sei interessato al 105 se ne parlava [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Pi3rpa » 23/02/2008, 12:31

Ora mi fate preoccupare... l'auto è arrivata in concessionaria martedì .....
Finalmente
Opel Astra 1.3 SW, pacchetto enjoy. Black!
Ordinata martedì 19 febbraio 2008, in pronta consegna arrivata giovedì 21 febbraio 2008, ritirata lunedì 25 febbraio 2008!!!!!
Pi3rpa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/02/2008, 22:03
Località: Ascoli Piceno

Messaggiodi maxpsx » 23/02/2008, 13:14

Il problema non è che non si accorgono di errori macroscopici, ma è che mettono in commercio vetture con dei difetti salvo poi risolverli in corsa.
Il motivo? Semplice e stupido: Questione di Marketing....

Sembra assurdo ma è così purtroppo....

E non parliamo poi delle economie che si fanno usando materiali di seconda scelta per risparmiare 10€ su una macchina....

Purtroppo è la triste realtà....

Dobbiamo parlare del motore della Saab che ha 180cv solo per qualche minuto perchè poi la centralina taglia potenza per via del surriscaldamento?
Lasciamo perdere va.... :mrgreen:
ASTRA GTC 1.6 VVT Cosmo Black Sapphire
- Cosmo Pack (cerchi 17", Radio CD30MP3, ECC con AQS, assetto)
- Sensori di parcheggio
- Vetri post oscurati
- Cruise control
- Specchietti ripiegabili elettricamente
- Check Control
- Ruota di scorta di dimensioni normali
- Pinze ROSSE (A.M.), Scritte GTC sulle pinze (A.M.), Impianto Xenon 6000K (A.M.)
maxpsx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 03/10/2007, 11:45
Località: Taranto

Messaggiodi Pi3rpa » 23/02/2008, 13:30

Beh... leggendo ho capito che si tratta di una guarnizione difettosa (na cosa del genere), e che anche opel ora ha fermato la produzione.

Vi rimando qui.... http://www.autopareri.com/forum/mercato ... tijet.html

c'è un tizio che lavora in fiat, dice che un fornitore per assetare il bisogno di abbassare il costo del componente ha fatto na cagata.
Ora Fiat dice che non sono usciti motori fallati.... ma puzza di bufala.

Io mi domando, auto arrivata in concessionaria martedì (penso quindi assemblata a gennaio-febbraio, con i motori che forse hanno quella guarnizione)... mi sa che sono proprio sfigato ....

Bisognerà stare molto attenti, ho letto di panda 1.3 e Gpunto 1.3, con testata fusa prima di 100km di percorrenza.....

Magari all'uopo controllerò parecchio la tempereatura e cercherò di verificare se vi sono infiltrazioni di olio nel radiatore (o funziona solo sulle auto vecchie?)....
datemi qualche dritta :D
Finalmente
Opel Astra 1.3 SW, pacchetto enjoy. Black!
Ordinata martedì 19 febbraio 2008, in pronta consegna arrivata giovedì 21 febbraio 2008, ritirata lunedì 25 febbraio 2008!!!!!
Pi3rpa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/02/2008, 22:03
Località: Ascoli Piceno

Messaggiodi horus985 » 23/02/2008, 16:08

11mila km all'attivo e finora nessun problema..speriamo davvero che il problema non si verifichi sulle auto già consegnate

News:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra H GTC Enjoy Silver Lighting III 1.3 CDTI 90 cv + Enjoy Pack ( Cerchi 16", Fendinebbia Anteriori, CD30 MP3 )
Ruota di scorta dimensioni normali +
CDB e CHECK CONTROL AM

Ordinata il 20/07/2007 Ritirata il 01/10/2007
Avatar utente
horus985
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/08/2007, 11:15
Località: Catania

Messaggiodi Pi3rpa » 23/02/2008, 17:57

Maremma maiala......

Individuato il problema, le criticità da risolvere sono due: rintracciare i motori difettosi già prodotti e avere la disponibilità dei pezzi sostitutivi.
Pi3rpa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/02/2008, 22:03
Località: Ascoli Piceno

Messaggiodi by » 23/02/2008, 18:33

il controllo di qualità viene fatto abbastanza spesso, quindi chi ha già la macchina da più di un mese credo che possa stare tranquillo. Il problema sono quelle che vengono consegnate ora.
Astra 1.6 105 cv twinport (+ GPL Landi Serbatoio Toroidale capacità 53 litri), Cosmo MY07 (comandi radio e C.d.B. sul volante, finestrini cromati, fendinebbia anteriori, assetto sportivo ribassato, interni Techno pelle-tessuto, cerchi 16" Cosmo, gomme 205/55 R16 GoodYear), colore: Moonland, ECC Pack (Clima elettronico con bocchette posteriori, GID, sensore qualità aria, vano portaoggetti refrigerato), CD30MP3, Check Control
Chiusura Confort finestrini A.M.
Cruise Control A.M.

Ordinata 21/10/2006
Arrivata 18/11/2006
Ritirata 10/01/2007

Navigatore-palmare MIO A201, GPS SirfIII, SD 2GB, TomTom Navigator 6, Mappe Western Europa
Avatar utente
by
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 31/10/2006, 11:30
Località: Bologna

Messaggiodi Pi3rpa » 23/02/2008, 19:42

esatto .... penso anche io, e la mia è arrivata martedì maremma maiala bucaiola..................
Pi3rpa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/02/2008, 22:03
Località: Ascoli Piceno

Messaggiodi coccobell » 23/02/2008, 22:42

infatti sarebbe assurdo se sapevano del problema elaborare il 1.3 e portarlo a 105 cavalli............percui credo interessi solo le auto da poco commercializzate
astra SuperWagon 1.9 120cv 8v MY 06......... che goduria!!!!
Avatar utente
coccobell
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 08/10/2006, 16:11
Località: mazara del vallo

Messaggiodi wimax » 23/02/2008, 23:26

36.000 Km ( la mia astrina è in orbita geostazionaria :mrgreen: ) e va che è una bellezza ! ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi sand-blasted » 24/02/2008, 5:26

Pi3rpa ha scritto:Magari all'uopo controllerò parecchio la tempereatura e cercherò di verificare se vi sono infiltrazioni di olio nel radiatore (o funziona solo sulle auto vecchie?)....
datemi qualche dritta :D


Non so che allestimento tu abbia scelto ma, tanto per fare un esempio, io ho una Enjoy e niente cdb, quindi la temperatura non ho la possibilità di controllarla.
Ti consiglio vivamente a questo punto di far attivare il cdb, se la tua auto ne è sprovvista.

(considerazione a parte: nell'elenco delle auto equipaggiate con il 1.3 si son dimenticati proprio l'Astra !)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Nitro7 » 24/02/2008, 8:14

questa si che è una notizia shock!!! Che botta bloccare la produzione... è un motore validissimo, ho avuto modo di provalrlo sulla Y momo e gira davvero bene... probabilmente come sosteneva giustamente qualcuno è un "lotto difettoso" quindi non credo che i precedenti modelli, quelli già per le strade da un pò risentano di eventuali problemi... più che altro è da capire da "quanto tempo" sono in giro quelli difettosi... forse un controllo o un richiamo degli esemplari prodotti negli ultimi 5-6 mesi potrebbe portare alla soluzione... logicamente un danno economico e di immagine c'è (anche per questo magari la FIAT questa settimana ha perso parecchio in borsa, le quotazioni sono scese di un bel 4%) :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti