Sostituzione Cd70 + cid con Eonon GA5154

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Sostituzione Cd70 + cid con Eonon GA5154

Messaggiodi Noiz87 » 14/01/2016, 4:07

Salve a tutti.
Inizialmente aquisto usato la mia Astra H, noto che ha il cd70 con navigatore, tutto esaltato, dopo poco il mio entusiasmo sciama... il motivo non legge quasi nessun CD l'unità musicale e il navigatore va a fatica, leggo tutti i vari post di problemi ecc, mi decido a cambiarla. Continuo a leggere fino a prendere la decisione di comprare una Eonon.
Bellissima radio, non funziona malaccio, mantiene le funzioni del volante e dalla radio ho il tasto setting, ma qui sorgono i miei dubbi:
Primo. Lo schermo cosi non si vede per nulla bene, qualcuno sa se è orientabile?
Secondo. Il Cid si potrebbe usare come display RGB per fare da secondo monitor, se si consigli?
Noiz87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/12/2015, 16:34
Località: Piacenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 150CV 1.9Diesel

Re: Sostituzione Cd70 + cid con Eonon GA5154

Messaggiodi giulioli » 03/04/2016, 11:52

Impossibile gestire due schermi separatamente per ora, ho la tua stessa autoradio e il suono originale è penoso! Esiste una modifica hardware su androidiani che permette di migliorare l'audio e l'equalizzazione
Opel Corsa D 1.7 Sport 125cv Nera 3p

Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche: antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, filtro sportivo, EGR chiusa
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Dragster dac 2090, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex
giulioli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Località: roma
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti