Problema canbus autoradio/display

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Problema canbus autoradio/display

Messaggiodi Masterlerio » 18/12/2015, 14:02

Ciao sono nuovo del forum anche se vi seguo da 1 anno cioè da quando ho acquistato la mia astra h gtc 2005 1.6 105cv.
Vi spiego la il mio problema.
Ho installato un nexus 7 al posto del bid e fin qua tutto ok. I cavi del bid li ho prolungati fino alla plafoniera per mettere il displey sul coperchio grande. Installandolo non mi sono accorto che le punte di saldatura dei cavi che vanno dalla retroulluminazione del display alla scheda dove è attaccato il connettore toccavano. La retroilluminazione ora non va piu anche se controluce il display funziona. Come autoradio ho la eonon 5155 e non si accende piu. Ho acquistato da un demolitore un altro display da una astra h sw pensando che fosse quello il problema e sono andato da un elettrauto a farlo codificare. Installato il nuovo display non è cambiato niente. Il display si accende ma non va la radio. Torno dall' elettrauto e con il computer fa una diagnosi e dice che il display funziona ma è la radio a non andare perché con il computer non riesce a legge la radio. Provo a rimettere la cd30 originale e si accende ma non vanno ne comandi al volante ne display. Ora, cosa si è guastato? L' elettrauto dice la radio ma la cd30 non dialoga come la eonon e con il computer non legge neanche la cd30. Qualcuno mi aiuti vi prego perche sto impazzendo. Grazie mille a chiunque risponda.
Valerio
Masterlerio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/11/2015, 8:40
Località: Rovigo italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra h Gtc my05 1.6 B/gpl 105cv.

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron