monitor computer non si accende piu

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

monitor computer non si accende piu

Messaggiodi 1978fox » 04/12/2014, 12:51

Ciao a tutti, innanzitutto scusate la mia ignoranza in materia , io posseggo un Opel astra h del 2005 216xep allestimento cosmo con cambio automatico, il display del computer non si accende più , da quanto detto dal mio meccanico (specializzato Opel) e da cambiare soprattutto perche da lui dipende il funzionamento dell clima lo sbrinatore ecc. Ho provato a cercarlo usato su internet (codice dato dal meccanico n°particolare6236486 13111163)
e ne ho trovato solo uno da un venditore tedesco. La mia domanda e esiste qualche modello compatibile al mio che posso fargli montare o sapete dove posso trovarne uno uguale al mio senza spendere una follia? Qualsiasi altra idea e bene accetta .
1978fox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/12/2014, 12:32
Località: la spezia
La tua Astra: Astra H

Re: monitor computer non si accende piu

Messaggiodi BELFAGOR » 04/12/2014, 13:12

METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: monitor computer non si accende piu

Messaggiodi 1978fox » 04/12/2014, 13:55

Si e un gid , quindi posso metterci solo quello con codice uguale?

Speravo sui 130 con la spedizione.

Ne ho trovato uno con codice 13111165 non so se e compatibile
Ultima modifica di CosmicBoy il 04/12/2014, 16:19, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Uniti 3 messaggi consecutivi, facciamo attenzione, grazie.
1978fox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/12/2014, 12:32
Località: la spezia
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti