Radio originali a poco prezzo

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Radio originali a poco prezzo

Messaggiodi Astronascente » 09/01/2014, 10:11

Anch'io un paio di anni fa sono incappato nel noto problema alla mia CD30 (si accendeva da sola, etc, etc.)
Dopo aver verificato il costo esorbitante del ricambio e anche la posssibilità di sostituirla con una cinesona doppio din alla fine ho trovato una soluzione ottimale.
Su E bay ho trovato uno che vendeva una radio opel imballata ed in garanzia per "errato acquisto", la cosa mi puzzava e ho verificato i feednack del venditore. Attraverso questi ho verificato che quel medesimo oggetto lo aveva acquistato di recente su e-bay e quindi sono andato direttamente alla fonte.
In sostanza ho scoperto che la BOSCH vende direttamente su e bay all'asta le radio revisionate a nuovo.
In pratica sostituiscono eventuali pezzi, aggiornano il software, cambiano tutta la pulsantiera edil frontale della radio (cosidetta "fascia") e ti rivendono la radio nuova ed in garanzia per un anno!
Il prezzo è molto convenientese si riesce ad essere un minimo disciplinati. Il trucco è quello di non rialzare le offerte fatte da altri utenti ed attendere che la bosch metta in vendita un altra radio uguale (lo fanno continuamente) per offrire.
Il tutto è molto professionale, sono celeri nella spedizione, imballaggio accurato.
unico limite parlano solo inglese e tedesco e tendono a non aprire un dialogo.
Quindi non lasciatevi tentare dal prendere modelli di radio superiori che potrebbero non funzionare sulla vs. auto (ad es cd 50 invece di CD30) ma sostituite quello che avete.
Io ho sostituito una CD30 con una CD30 mp3

Errata corrige il nome del venditore è bosch-electronic-service, qui sotto trovate il link


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di CosmicBoy il 09/01/2014, 10:48, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi, facciamo attenzione, grazie.
Astra G 20DI16 SW cdx 1998-2004 (km 230.000)
Astra H 1.9 CDTI SW cosmo 120 HP 6m. 2004 (Km 214.000... per il momento!)
Astronascente
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 10/01/2012, 10:08
Località: Na
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 19 cdti cosmo

Re: Radio originali a poco prezzo

Messaggiodi CosmicBoy » 09/01/2014, 10:49

Se non sono passate 5 ore non puoi postare più messaggi consecutivamente, devi modificare il primo ;).
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Radio originali a poco prezzo

Messaggiodi AEROLOGIK » 01/02/2015, 21:01

Grazie per la "dritta"..!!!!
:thx :thx
Astra 1.7 cdti 110 cv--Zafira eco GPL 1.8 140 cv.
Avatar utente
AEROLOGIK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/01/2010, 18:41
Località: CIRIE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TD1.7 101 CV
Altra Opel: ZAFIRA 18 ECO GPL


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti