scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi gege595 » 17/10/2013, 8:49

Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio su questi 2DIN da mettere in auto. Principalmente mi serve per le retrocamere, con il mirror link, con la possibilità si inserire in un secondo momento un modulo GPS per la navigazione, e ovviamente che sia un buon prodotto completo!
i 2DIN in questione sono:
Alpine ICS-X8
JVC NSX700e
Kenwood DDX6023BT

Cosa mi consigliate?
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi Ross_ » 17/10/2013, 9:25

allora.. kenwood da scartare assieme a jvc... non piu ai livelli di un po di tempo fa.. (sono la stessa casa, poiche si sono unite a formare la jvckenwood....) ti rimarrebbe l alpine... ma... consiglio?? quella che ho io... sony xav 601 bt.... completa di tutto comprensivo il mirror link (senza moduli aggiuntivi... connetti il telefono e va...) possibilita di aggiungere l interfaccia gps con software tomtom con 280 euro... con questa autoradio, oltre ad avere tutto praticamente hai una elevata qualita audio ( dispone di un processore audio interno con ritardi temporali ecc.... )insomma un ottimo prodotto di qualita e con un prezzo decisamente allettante... 339 euro... mentre se lo vuoi subito con il gps ti costa 605.... praticamente a l costo dell alpine hai anche il gps..... e ti assicuro che in quanto a qualita audio e superiore (nel caso non si installasse il processore alpine esterno..)
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi Pierpaolo.C » 17/10/2013, 9:30

non amo in particolar modo il 2din in quanto si nota troppo che è un aggeggio in più alla console. Io ti consiglio un buon eonon che ho montato io circa 6 mesi fa, ha di tutto e di più. Retrocamera, modulo gps aggiornato, e tante altre 1000 cose. Te lo consiglio anche perché montando questo che ho attualmente è piacevole vedere una console originale.

Immagine
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi Ross_ » 17/10/2013, 9:44

scommettiamo che se ti mostro la mia installazione cambi idea?? e poi sinceramente.... non puoi mettere a confronto un eonon con questi... sono una spanna sopra... conta che si fai tutto, ma hai un sistema operativo penoso... un menu della gestione riproduzione audio che anch esso fa pena... e una qualita audio nemmeno paragonabile a queste citate sopra... certo dalla tua hai una integrazione pressoche perfetta... ma se si fa un buon lavoro, non si rimpiange nulla.. anzi...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi Pierpaolo.C » 17/10/2013, 10:05

guarda che non era un'affronto. Forse hai interpretato male il mio messaggio. Il mio era un parere o un consiglio sta a te decidere se fanne tesoro o no. Io ho avuto tanti 2din, autoradio, ecc. Se devi fare gare SQL non ti va bene nemmeno un 2din alpine. Io ascolto musica, con i giusti amplificatori, casse, cavetteria, insonorizzazzioni posso fare molto. Ma non faccio gare e non ho tante pretese. Ascolto pulito anche con l'eonon. Se poi te vuoi che la cosa sia di marca beh fai tu ;)
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi Ross_ » 17/10/2013, 10:23

non l ho interpretato come un affronto... anzi... ma scusami un attimo... se mi vieni a dire che un eonon suona bene.... ho un po di dubbi sulla tua fantomatica installazione di molti 2 din... sono comunque dell idea che ognuno ha i propri gusti e specialmente nell ascolto musicale ogni persona ha una propria preferenza....
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi Pierpaolo.C » 17/10/2013, 10:31

Ross_ ha scritto:non l ho interpretato come un affronto... anzi... ma scusami un attimo... se mi vieni a dire che un eonon suona bene.... ho un po di dubbi sulla tua fantomatica installazione di molti 2 din... sono comunque dell idea che ognuno ha i propri gusti e specialmente nell ascolto musicale ogni persona ha una propria preferenza....


no ma che installazione io non so manco come si collegano :D di quelli che ho avuto e ho visto nei raduni che facevo dove appunto c'erano tante gare sql. A ogni modo ognuno come dici te ha i suoi propri gusti. Io per quistioni economiche ho scelto la eonon in modo da avere tutto a un buon prezzo e molto utile :ciaoz
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi peieppe » 18/10/2013, 13:43

Ross_ posteresti una foto del tuo 2din?
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi gege595 » 18/10/2013, 14:20

Io ovviamente non l'ho avuto, ma con un eonon rinunci non a quantità di funzioni, ma a qualità (secondo un mio parere) pecca!
Sono piu esperto di telefonia che di questi argomenti, e succede lo stesso se prendi un telefono cinese (per intenderci le copie degli altri telefoni piu costosi) e un telefono di marca... hai le stesse funzioni (o quasi), ma poi la batteria pecca in durata, l'audio è mediocre e cose del genere!

Ross_ ha scritto:allora.. kenwood da scartare assieme a jvc... non piu ai livelli di un po di tempo fa.. (sono la stessa casa, poiche si sono unite a formare la jvckenwood....) ti rimarrebbe l alpine... ma... consiglio?? quella che ho io... sony xav 601 bt.... completa di tutto comprensivo il mirror link (senza moduli aggiuntivi... connetti il telefono e va...) possibilita di aggiungere l interfaccia gps con software tomtom con 280 euro... con questa autoradio, oltre ad avere tutto praticamente hai una elevata qualita audio ( dispone di un processore audio interno con ritardi temporali ecc.... )insomma un ottimo prodotto di qualita e con un prezzo decisamente allettante... 339 euro... mentre se lo vuoi subito con il gps ti costa 605.... praticamente a l costo dell alpine hai anche il gps..... e ti assicuro che in quanto a qualita audio e superiore (nel caso non si installasse il processore alpine esterno..)


Grazie mille per l'informazione... il sony mi piace, sopratutto per il tomtom, ma il mio dubbio maggiore ora è che essendo un 6,1 pollici, non ha il monitor motorizzato e quindi curvarlo verso l'alto e vederlo meglio, anche se l'ho trovato in offerta anche a 300 euro, anzi a 549 incluso del modulo Tomtom!
Però ho due domande, si possono inserire una retrocamera e una camera frontale? e secondo quanto è difficile montare poi piu in la il modulo GPS tomtom?
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi Ross_ » 18/10/2013, 19:22

guarda il fatto del frontalino motorizzato a me personalmente non interessa... secondo me comunque la twintop deve avere qualcosa di diverso come altezza sedile ecc, poiche io la radio la vedo bene... certo non come il bid... ma nulla di difficoltoso... mentre sul forum leggevo che ce proprio chi ha problemi a vederlo... per le camere... allora ha l ingresso apposito per retrocamera con switching di accensione.. (quando metti la retro passa automaticamente alla retrocamera)... per la camera frontale la potresti attaccare ad una delle 2 entrate video disponibili e, quando la vuoi visualizzare, selezioni l ingresso... (anche se non so a che serve la telecamera anteriore.... ).... per il modulo tomtom non e nulla di difficile... un cavo da attaccare alla radio ed e fatta....
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi luctun » 18/10/2013, 20:42

@ tutti (presenti e futuri :lol: ) quando un titolo è così specifico non ha tanto senso proporre altre marche/modelli :roll: soprattutto dopo che ha già scartato molte possibilità in un altro suo topic :frusta più generico. A proposito.... non mi è chiaro perché non continuo nello stesso :mmmm se non c'è un vero motivo unisco :ok

@ gege :mrgreen: non so quanto tu sia alto (io 1,81 e con sedile completamente abbassato), ma ti garantisco che i non motorizzati sono assolutamente INUTILIZZABILI cone navigatori :2muri
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi Ross_ » 18/10/2013, 21:58

luctun ha scritto:@ tutti (presenti e futuri :lol: ) quando un titolo è così specifico non ha tanto senso proporre altre marche/modelli :roll: soprattutto dopo che ha già scartato molte possibilità in un altro suo topic :frusta più generico. A proposito.... non mi è chiaro perché non continuo nello stesso :mmmm se non c'è un vero motivo unisco :ok

@ gege :mrgreen: non so quanto tu sia alto (io 1,81 e con sedile completamente abbassato), ma ti garantisco che i non motorizzati sono assolutamente INUTILIZZABILI cone navigatori :2muri

e perche io vado bene??? qua qualcosa non torna... sono 1.73... e possibile la mia supposizione che la twintop ha la seduta piu bassa??
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi luctun » 19/10/2013, 8:26

Ah, può darsi :mahh io non ci sono mai salito.
Anzi.... ti dico di più.... pure con lo schermo motorizzato che avevo io si vedeva ma distraeva moltissimo :concordo
La butto lì anche se sono quasi certo che non sia così..... non è che magari è la plancia ad essere diversa? :mmmm più "compatta", più inclinata.....?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi tzo » 19/10/2013, 10:44

Io personalmente che ho avuto tutte e due non ho notato nessuna differenza purtroppo ..


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi gege595 » 19/10/2013, 11:19

per quanto riguarda il display motorizzato: Secondo me dipende non solo dall'altezza, ma da se preferisci stare piu basso o piu alto in auto, dipende anche quanto sei distante dal volante... non è una questione solo di altezza... e comunque essendo il primo 2DIN mi conviene piu motorizzato cosi non mi manca niente!

Per rispondere a luctum ho fatto quest'altra discussione dove si parla solo di 2DIN, l'altra discussione si parlava di sistema audio in generale, anzi anche di migliore! il motivo non c'è ma ogni volta che ho qualcosina di soldi da parte per farmi lo stereo, succede qualcosa che non me lo fa fare (C.V.D. oggi mi chiama l'assicuratore e mi ha detto che la controparte di un incidente dice di non aver fatto incidenti)!

Per ritornare all'argomento, da quel che ho notato vedendo video, il X8 sembra avere il mirror link piu reattivo rispetto al Sony, e poi la qualità audio, se non hai un buon impianto stereo, non fa notare molto la differenza... poi aggiungiamoci il display piu grande, motorizzato, e la possibilità di inserire un monitor supplementare touch 6,5" dell'alpine (TME-S370) che riproduce navigazione e retrocamere e lo potrei mettere al posto del CID/BID... direi che la cosa migliore è l'Alpine.
Le mie due Bambine:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.3 90CV, Grigio Topo (per poco), 2009, del tutto di fabbrica...
gege595
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 12/04/2012, 8:32
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Da ieri possessore di una GTC 1.3
Umore: hoappenapresounaGTC

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi luctun » 01/11/2013, 21:28

Questo ultimo punto direi che "sbilancia" tantissimo le considerazioni ;) Quanto costerebbe in più :piange il monitor supplementare?

Inviato dal mio K2 utilizzando Tapatalk
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi Ryf198 » 26/03/2015, 12:05

Ciao potete aiutarmi? Io ho un kenwood ddx 4023 bt come posso farlo diventare mirrorlink ?
Ryf198
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/03/2015, 11:41
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: scelta 2DIN tra JVC Alpine Kenwood

Messaggiodi Ryf198 » 27/03/2015, 0:16

Ryf198 ha scritto:Ciao potete aiutarmi? Io ho un kenwood ddx 4023 bt come posso farlo diventare mirrorlink ?
Ryf198
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/03/2015, 11:41
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite