CDC40 OPERA

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi trerrote » 02/03/2011, 22:15

ok!ti ringrazio per avermi dato una dritta!vedo di cercare qualche link come dici tu,ciao
Ultima modifica di trerrote il 03/03/2011, 21:16, modificato 1 volta in totale.
trerrote
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/04/2010, 21:13
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p
Umore: allegro

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi tetteu » 03/03/2011, 8:33

trerrote ha scritto:a dir la verita' e' la prima volta che vedo e sento certe cose a me sconosciute...poi volevo essere di aiuto tutto qui!non si puo sentire in qualita' stereo?esiste qualcosa per poter ascoltarla in stereo?

spendendo poco non credo .....
su alcuni Navi ( non tutti ) è possibile aggiungere dei componenti per realizzare un Aux stereo .... c'è anche una guida in proposito
altrimenti i rimedi sono sempre quelli del modulatore e/o affini .......
infine ci sarebbe una modifica Hw sull'Ingresso In del vivavoce : essendo un doppio mono è possibile farlo diventare stereo , ma bisogna intervenire sulle piste e fare una modifica ad hoc ......... troppo laborioso !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi bigfoot71 » 06/03/2011, 15:58

tetteu ha scritto:
jamex ha scritto:senza uscita RCA come ci si collega un amplificatore? scusate la domanda ma sono ignorante in materia

dopo quello che ti ho detto in altri topic e dopo quello che hai visto ........... una domanda del genere si poteva evitare !!!
le radio di serie OPEL non hanno connettori RCA da utilizzare come line-in per gli amplificatori
per poter collegare un amplificatore bisogna "prelevare" il segnale audio ad alto livello ( hi-level ) direttamente dal connettore della radio
stessa cosa vale per prelevare il segnale preamplificato del SUB ( sulla CDC40 )

a meno che , armato di pazienza e di un saldatore , apri la radio , intercetti le piste giuste e ci saldi i connettori RCA


Esatto, e per quanto riguarda la cdc40 l'uscita "sub" è mono.... ci sono 2 pin dedicati (cercate la spiegazione dei pin sul connettore MOST).

Io ho messo due mini fastom e poi ho portato il segnale all'ampli per il sub (stereo).

Ciao
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi Mizzi78 » 20/04/2011, 10:22

Ragazzi ho bisogno di un'informazione,
ho appena comprato una CDC 40 OPERA su ebay dal Bosch Elettronic Service per la modesta cifra di €. 92,00 + 20,00 di spedizione , ovviamente un ricondizionato speriamo bene, per farmela programmare in Opel quali code-index devo metterci?

code-index della radio nella mia vettura ?
code-index "audio" ?
code-index dispaly ?

Grazie :mrgreen:
Ultima modifica di Mizzi78 il 27/04/2011, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra H GTC 1.7 101 cv. M.Y.'06 Silver Lightning , cosmo pack , cerchi Sport 5 razze 17" ,
CD 30 MP3 7a cassa e GID, clima automatico ECC, gomme Bridgestone Potenza 225/45 r17 91Y

A.M. : Poggia piede personalizzato con stemma Opel
Luci interne, posizione e targa a led
Sbocco air-box , filtro aria BMC, augelli-lavavetro Insigna, CDC 40 OPERA
C2M M.Y. 2009.3



Immagine
Avatar utente
Mizzi78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/12/2010, 16:20
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi mejam » 20/04/2011, 13:07

Ciao, io con L'op com ci sono riuscito da solo,ho acquistato anch'io una CD40 OPERA, sono di Prato come te, quando esco da lavoro se vuoi ho un foglio in macchina dove ho scritto tutto ;)
GTC 1.7 110cv BLACK COSMO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mejam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2008, 12:54
Località: PRATO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi Mizzi78 » 20/04/2011, 15:17

mejam ha scritto:Ciao, io con L'op com ci sono riuscito da solo,ho acquistato anch'io una CD40 OPERA, sono di Prato come te, quando esco da lavoro se vuoi ho un foglio in macchina dove ho scritto tutto ;)


Grazie mejam, faccio lo sfacciato ma appena mi arriva se ci becchiamo e lo programmiamo al volo con l'op-com?? :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra H GTC 1.7 101 cv. M.Y.'06 Silver Lightning , cosmo pack , cerchi Sport 5 razze 17" ,
CD 30 MP3 7a cassa e GID, clima automatico ECC, gomme Bridgestone Potenza 225/45 r17 91Y

A.M. : Poggia piede personalizzato con stemma Opel
Luci interne, posizione e targa a led
Sbocco air-box , filtro aria BMC, augelli-lavavetro Insigna, CDC 40 OPERA
C2M M.Y. 2009.3



Immagine
Avatar utente
Mizzi78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/12/2010, 16:20
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi mejam » 20/04/2011, 15:28

quando vuoi... :accordo
GTC 1.7 110cv BLACK COSMO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mejam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2008, 12:54
Località: PRATO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi simonecnts » 26/04/2011, 12:29

tetteu ha scritto:
trerrote ha scritto:buonasera..comunque non c'e' bisogno di attivare l'uscita aux,un elettrauto sul mio cdc 40 ci ha fatto una modifica,portandomi 2 uscite rca,piu un cavetto di massa,che quando quest'ultimo lo collego ad un interruttorino(qualsiasi)e l'uscita di questo lo riporto a massa (su qualunque posto della carcassa stereo)il lavoro e' terminato.A questo punto ho comprato un cavo con 2 uscite rca maschi e dall'altra parte termina con spinotto femina da 3,5mm che sarebbe uscita aux.Collegandomi con l'MP3 e premendo il pulsantino installato(sia con la radio accesa che non)mi compare sul cdc 40 ESTERNO IN,e cosi ascolto una musica pulita con pochi soldi...

hai scoperto l'acqua calda :appl
il tuo elettrauto non ha fatto altro che utilizzare l'ingresso vivavoce della tua radio ed il pin di comutazione TEL-MUTE !!
anche se costa pochissimo ........ hai sempre un Aux MONOFONICO
ben diverso da un AUX-in stereo !!
tale modifica è presente anche in un Topic del lontano 16 Luglio 2007 :[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Con questo connettore può funzionale sulla cdc 40 secondo voi?
http://cgi.ebay.it/ADAPTER-KABEL-AUX-IN ... 4154db718f
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi tetteu » 26/04/2011, 16:34

simonecnts ha scritto:Con questo connettore può funzionale sulla cdc 40 secondo voi?
http://cgi.ebay.it/ADAPTER-KABEL-AUX-IN ... 4154db718f

torniamo sempre a bomba .......
la CD40 non ha un Aux-in ne tantomeno un Line-Out , quel connettore non serve a nulla , tra l'altro è uguale a quello che hai linkato il 31 Gennaio
si potrebbe utilizzare ( sempre previa verifica dei pin collegati ) solo al 50% ( quindi solo Aux-in ) sulle radio Opel predisposte
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi Mizzi78 » 27/04/2011, 9:04

Arrivata ora ora la CDC 40 OPERA......... :ok :mrgreen: Questi Crucchi spediscono velocissimi.....

Per farmela programmare in Opel quali code-index ho bisogno???

code-index della radio sulla mia vettura
code-index "audio"
code-index display

aspetto suggerimenti....
Ultima modifica di Mizzi78 il 27/04/2011, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra H GTC 1.7 101 cv. M.Y.'06 Silver Lightning , cosmo pack , cerchi Sport 5 razze 17" ,
CD 30 MP3 7a cassa e GID, clima automatico ECC, gomme Bridgestone Potenza 225/45 r17 91Y

A.M. : Poggia piede personalizzato con stemma Opel
Luci interne, posizione e targa a led
Sbocco air-box , filtro aria BMC, augelli-lavavetro Insigna, CDC 40 OPERA
C2M M.Y. 2009.3



Immagine
Avatar utente
Mizzi78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/12/2010, 16:20
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi tetteu » 27/04/2011, 10:32

Mizzi78 ha scritto:Arrivata ora ora la CDC 40 OPERA......... :ok :mrgreen: Questi Crucchi spediscono velocissimi.....

Per farmela programmare in Opel quali code-index ho bisogno???

code-index vettura
code-index "audio"
code-index display

aspetto suggerimenti....


cos'è il code-index vettura ?

se devi farla programmare in Opel .......... sapranno che codici mettere !!!
questi sono tutti quelli che servono : 002-012 / 023 / 001-002
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi Mizzi78 » 03/05/2011, 11:10

Ciao a tutti, finalmente ieri sono stato in Opel a far deprogrammare la mia cd 30 mp3 e ad suo posto ho fatto programmare la CDC 40 OPERA.
Il tutto fatto in 15 minuti e senza bisogno di appuntamento, la radio funziona benissimo, ma adesso inizio a sentire che le casse di serie della mia CD 30 MP3 sono al limite, mi sa che farò come jamex e le sostituirò... :mrgreen: :mrgreen:

Per il resto funziona tutto alla perfezione, ed è uno spettacolo avere 6 cd caricati all'interno.
Opel Astra H GTC 1.7 101 cv. M.Y.'06 Silver Lightning , cosmo pack , cerchi Sport 5 razze 17" ,
CD 30 MP3 7a cassa e GID, clima automatico ECC, gomme Bridgestone Potenza 225/45 r17 91Y

A.M. : Poggia piede personalizzato con stemma Opel
Luci interne, posizione e targa a led
Sbocco air-box , filtro aria BMC, augelli-lavavetro Insigna, CDC 40 OPERA
C2M M.Y. 2009.3



Immagine
Avatar utente
Mizzi78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/12/2010, 16:20
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi tetteu » 03/05/2011, 11:48

Mizzi78 ha scritto: la radio funziona benissimo, ma adesso inizio a sentire che le casse di serie della mia CD 30 MP3 sono al limite, mi sa che farò come jamex e le sostituirò... :mrgreen: :mrgreen: .

fallo quanto prima , il CD40 ha parecchi Watt in più all'anteriore !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi jamex » 03/05/2011, 12:46

Ti posso garantire che il risultato è davvero buono se cambi le casse con un buon kit
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi Mizzi78 » 18/05/2011, 15:40

Allora radio CDC 40 Opera montato e funzionante, ma ho 2 piccoli problemi :

- Si sentono le casse frusciare, ma questo credo dipenda dal fatto che la cdc 40 è piu potente della CD 30mp3 e le casse sono al limite , quindi devo mettere in ponte di cambiarle come ha fatto jamex.

- Secondo problema la cassa anteriore sinistra non si sente, pare morta che puo essere? Ho fatto la riprova montando la cd 30mp3 e funziona tutto alla perfezione. C'e' un qualche problema all'uscita della radio? se fosse cosi la spedisco alla Bosch elettronics dove l'ho presa e dove ho 1 anno di garanzia.

Che suggerite di fare?E' un problema delle casse o dipende dalla radio? Contatto l'assistenza in germania?

Grazie per l'aiuto :ciaoz
Opel Astra H GTC 1.7 101 cv. M.Y.'06 Silver Lightning , cosmo pack , cerchi Sport 5 razze 17" ,
CD 30 MP3 7a cassa e GID, clima automatico ECC, gomme Bridgestone Potenza 225/45 r17 91Y

A.M. : Poggia piede personalizzato con stemma Opel
Luci interne, posizione e targa a led
Sbocco air-box , filtro aria BMC, augelli-lavavetro Insigna, CDC 40 OPERA
C2M M.Y. 2009.3



Immagine
Avatar utente
Mizzi78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/12/2010, 16:20
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi biagioecoflex » 01/10/2011, 22:27

Salve ragazzi scusate la mia assenza .....Sto impazendo da quanto ho comprato l'auto per lo stereo cdc 40 mp3 opera.....Come ho fatto notare al nostro grande amico paul 77 che saluto con afetto..quando alzo il volume della radio ad un livello limite si abbassa da solo come se ci fosse un circuito che mi fa abbassare la potenza dei finali!!!Allora mi chiedo.....é possibile togliere questa funzione con il tec2,con l'op com o che cosa non so????
Io sinceramente sono molto deluso di questo stereo pagai anche 800 euri per montarlo appena la ordinai....e poi fa questo difetto!!!!!
help me Grazie Biagio :grazie
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi ALEANS78 » 05/10/2011, 18:01

biagioecoflex ha scritto:Salve ragazzi scusate la mia assenza .....Sto impazendo da quanto ho comprato l'auto per lo stereo cdc 40 mp3 opera.....Come ho fatto notare al nostro grande amico paul 77 che saluto con afetto..quando alzo il volume della radio ad un livello limite si abbassa da solo come se ci fosse un circuito che mi fa abbassare la potenza dei finali!!!Allora mi chiedo.....é possibile togliere questa funzione con il tec2,con l'op com o che cosa non so????
Io sinceramente sono molto deluso di questo stereo pagai anche 800 euri per montarlo appena la ordinai....e poi fa questo difetto!!!!!
help me Grazie Biagio :grazie


sapevo che c era una certa sicurezza nella radio, nel senso che se la temperatura della stessa oltrepassava un certo limite, andava in protezione abbassando automaticamente il volume..per la disabilitazione di tale funzione, penso che non si possa fare ne con tech ne con OP COM :mah
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi biagioecoflex » 05/10/2011, 23:14

ciao Grazie ma possibile che è cpsi un cesso sto stereo?????Nessuno mi puo aiutare?????TETTEU ILLUMINACI!!!!!Se stacco il ptc per il rilevamento del calre???
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi steneroz » 05/10/2011, 23:26

Ma quanto ci dai su alla radio per farla scaldare? :mrgreen:
A me non è mai capitato in 3 anni che ho avuto la CDC40 (non MP3) sull'Astra H. L'unica cosa che potresti fare è raffreddarla facendoci arrivare aria da dietro. Nelle prime Astra c'era una diramazione del tubo dell'aria delle bocchette centrali che arrivava dietro la radio ma mi pare che ad un certo punto, così come avevano tolto la diramazione per l'aria verso il cassetto portaoggetti rimossero anche quella per la radio.
Essendo la tua non uno dei primi MY scommetterei che la radio nonn è raffreddata :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: CDC40 OPERA

Messaggiodi tetteu » 06/10/2011, 6:58

bisognerebbe verificare le configurazioni DDI ed i code-index della temperatura & Audio ........
però , a quanto ho capito , ti fa quell'anomalia un attimo prima di andare in distorsione ?
se cosi fosse non è un problema di temperatura .......... è proprio il circuito di amplificazione
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti