Adattatore antenna fakra iso

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi pegarx » 08/09/2009, 23:14

io ho preso quello phonocar a 14 euro.solo che il mio ha un amplificatore di segnale in piu..uno scatolotto che si collega tramite autoradio.quello che posti tu deve costare mooolto meno.
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi razziatore » 09/09/2009, 1:27

Quello che dice pegarx è questo


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Io ho cambiato da senza scatolotto amplificatore a quello con lo scatolotto e non ho notato tantissima differenza,anzi,mi sembra perfettamente uguale.
Comunque senti pareri di gente più esperte,non vorrei dire castronerie.

:inot Se ti serve nella sezione usato vendo il mio adattatore senza mplificatore ;) :finot
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi Stew85 » 09/09/2009, 7:48

Ma il filo blu che esce dall'amplificatore dove va collegato??
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi ugian » 09/09/2009, 8:06

All'uscita remote della nuova radio, serve a dare l'alimentazione phantom all'antenna dell'auto ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi pegarx » 14/09/2009, 23:43

Differenza non lo so..la radio non la sento mai..lo ho preso giusto perche non si sa mai..!comunque per 15 euro..prendilo come il mio..tanto vale pagare uguale e avere di meno..!no?!
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi alexis133 » 03/02/2012, 12:43

Buon giorno, io ho una domanda, io ho preso l'adattatore iso-fakra ma non ha il cavetto blu, devo prenderlo con il cavetto o ho modo di alimentare l'antenna diversamente?

Saluti
Opel Astra H 5P 1.6 16V 115 CV
Strice led mod. Daylight
Parrot mki9200
Manicotto interno filtro aria eliminato
Sensori di parcheggio posteriori AM
Tettuccio in vetro apribile
alexis133
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/09/2010, 10:42
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi ZioOpelGtc » 02/11/2013, 3:06

ho comprato l'adattatore con l'alimentazione, ma nel mio autoradio non c'è il remote ( lo sò è strano!!! ) mi serve sapere dove posso collegare questo filo blu per darli un pò di alimentazione :-D la radio non prende tanto bene anche se ha l'RDS, forse alimentandola risolvo.

mi sapete dire se posso alimentarla con la stessa corrente che alimenta l'autoradio? (DOMANI FACCIO ESPERIMENTI)
Opel Astra GtC 2006 1.7cdti 101cv SPORT
cruise control,tasto sport

modello: ADAM OPEL AG A-H7C KE11 1A07ABLCCC5
motore: Z17DTH ISUZU
ZioOpelGtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2013, 19:46
Località: Sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra Gtc 17000cdti

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi razziatore » 02/11/2013, 12:49

Basta collegarlo ad un +12V,possibilmente sottochiave,così da mandargli corrente solo ad auto in moto.
Scusa,ma che autoradio AM è senza remote??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi ZioOpelGtc » 03/11/2013, 1:15

sto parlando di una vecchia jvc del 2002, in realtà ho scoperto che ha il remote , c'è il simbolo dell'antenna nell'adesivo dove sono segnati i vari contatti, ho collegato il filo blu e la ricezione è scesa da 4 stazioni a 2, quindi va peggiorando. tengo presente che questa radio montata nell'altra macchina mi funziona benissimo (prende tutte le stazioni con un ottima qualità e con l'RDS consiglio come marca la JVC ) , per sicurezza lo provata una seconda volta. ho il sospetto che sia l'antenna, ho una di quelle che si trovano nei negozi di auto ricambi, di quelle in metallo che si ossidano. domani monto quella originale e poi vi dico, in ogni caso il filo blu rimane scollegato per ora.
Opel Astra GtC 2006 1.7cdti 101cv SPORT
cruise control,tasto sport

modello: ADAM OPEL AG A-H7C KE11 1A07ABLCCC5
motore: Z17DTH ISUZU
ZioOpelGtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2013, 19:46
Località: Sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra Gtc 17000cdti

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi tetteu » 03/11/2013, 18:40

solo perchè sono un pignolo :

che antenna stai adoperando ?? MARCA e MODELLO !!
che adattatore hai usato ? MARCA e MODELLO !!
che autoradio possiedi ? MODELLO ( la marca già l'hai scritta )

l'RDS è una funzione implementata nella radio .
non è assolutamente vero che una radio RDS riceve meglio di una che non ce l'ha !!
la differenza nella ricezione è data dalla Soglia Statica , cioè la sensibilità del modulo tuner a riceverne il segnale e dall'antenna utilizzata
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi razziatore » 03/11/2013, 22:08

Secondo me usa uno di quegli antennini corti in alluminio.
Ci sarebbe però da valutare anche che voltaggio richiede la basetta dell'antenna,correggimi se sbaglio tetteu,ma c'erano modelli che funzionavano a 6V e altri a 12V (a seconda del MY),se il suo adattatore eroga il voltaggio sbagliato è normale che non funzioni bene.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi ZioOpelGtc » 05/11/2013, 0:12

l'antenna era di quella da 4 soldi e lo presto eliminata, era completamente ossidata, l'adattatore lo comprato insieme al cablaggio, ne ho 2 perchè ne ho uno del vecchio proprietario (ecco il link dell'oggetto su ebay
http://www.ebay.it/itm/130553447714?ssP ... 1439.l2649)

domani cerco i modelli degli adattatori.

L'autoradio e il JVC Mod. KD-S891R mp3

In ogni caso, ho messo l'antenna originale, quella corta, sembra più o meno la metà di quelle classiche, anche questa mi è stata data insieme all'autoradio originale, ma si vede che è di serie.
la ricezione è migliorata, ma peggiora se connetto il filo blu, ora prendo qualche stazione in +

penso che questa discussione finirà con me che compro autoradio e antenna nuovi, cosi mi tolgo il pensiero, nel mentre mi godo gli mp3, visto che il mio cd30 era wave :-D :rock :rock :rock :rock :rock :rock :rock
Opel Astra GtC 2006 1.7cdti 101cv SPORT
cruise control,tasto sport

modello: ADAM OPEL AG A-H7C KE11 1A07ABLCCC5
motore: Z17DTH ISUZU
ZioOpelGtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2013, 19:46
Località: Sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra Gtc 17000cdti

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi tetteu » 05/11/2013, 9:01

ZioOpelGtc ha scritto:l'antenna era di quella da 4 soldi e lo presto eliminata, era completamente ossidata, l'adattatore lo comprato insieme al cablaggio, ne ho 2 perchè ne ho uno del vecchio proprietario (ecco il link dell'oggetto su ebay
http://www.ebay.it/itm/130553447714?ssP ... 1439.l2649)

questo adattatore serve per collegare una radio AM con l'antenna originale Opel , bisognerebbe vedere se il filo blu che esce dal cavo antenna va a finire nel pin del filo blu della radio AM
una domanda
hai scritto che hai messo un antenna da 4 soldi , ma dove l'hai messa ? al posto dell'originale ? come ti sei collegato nel sottotetto dato che li c'è un altro connettore Fakra ?



ZioOpelGtc ha scritto:In ogni caso, ho messo l'antenna originale, quella corta, sembra più o meno la metà di quelle classiche, anche questa mi è stata data insieme all'autoradio originale, ma si vede che è di serie.
la ricezione è migliorata, ma peggiora se connetto il filo blu, ora prendo qualche stazione in +

lo stelo dell'antenna ha un importanza relativa , la basetta dell'antenna è quella originale ? esce con 2 connettori Fakra ?
hai una foto dell'antenna con i suoi connettori ?


ZioOpelGtc ha scritto:penso che questa discussione finirà con me che compro autoradio e antenna nuovi, cosi mi tolgo il pensiero, nel mentre mi godo gli mp3, visto che il mio cd30 era wave :-D :rock :rock :rock :rock :rock :rock :rock

se non sai come uscirne , prenditi un antenna da attaccare al parabrezza e collegala direttamente alla tua radio AM ......... cosi tagli la testa al toro !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi luctun » 05/11/2013, 12:08

Antenna da attaccare al parabrezza? :mmmm sai che non le avevo mai viste?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi tetteu » 05/11/2013, 13:08

luctun ha scritto:Antenna da attaccare al parabrezza? :mmmm sai che non le avevo mai viste?

tu appartieni ad un altra generazione :mrgreen:
questo tipo di antenne , tutt'ora in vendita , si usavano molti anni fa !!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi Kippos2012 » 26/01/2014, 1:09

Ma aiuta veramente a sintonizzarsi meglio l'antenna preamplificata??? Volevo saperlo perché la mia autoradio dvd90 navi molto spesso non prende bene e avvolte si stoppa proprio l'audio e dopo un po' riprende.. Credo che dipende dalla ricezione, voi che ne dite, mi interessa molto perché sto montando il Paser Maestro e quindi avere una buona ricezione sarà molto importante!!! :roll: :roll: :roll:
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi tetteu » 27/01/2014, 9:14

Kippos2012 ha scritto:Ma aiuta veramente a sintonizzarsi meglio l'antenna preamplificata??? Volevo saperlo perché la mia autoradio dvd90 navi molto spesso non prende bene e avvolte si stoppa proprio l'audio e dopo un po' riprende.. Credo che dipende dalla ricezione, voi che ne dite, mi interessa molto perché sto montando il Paser Maestro e quindi avere una buona ricezione sarà molto importante!!! :roll: :roll: :roll:

se hai il DVD90 di serie .... presumo che sia presente anche l'antenna originale
tale antenna , come tutte le antenne Opel , è amplificata .
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi vittocecco » 27/01/2014, 14:40

tetteu ha scritto:
luctun ha scritto:Antenna da attaccare al parabrezza? :mmmm sai che non le avevo mai viste?

tu appartieni ad un altra generazione :mrgreen:
questo tipo di antenne , tutt'ora in vendita , si usavano molti anni fa !!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Verissimo... io la montai sulla Ritmo S85... :nonno :old :paura
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi Kippos2012 » 30/01/2014, 20:24

Tetteu: ah!!! :ook grazie gentilissimo!!!
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro

Re: Adattatore antenna fakra iso

Messaggiodi tommix » 04/02/2014, 12:07

vittocecco ha scritto:
tetteu ha scritto:
luctun ha scritto:Antenna da attaccare al parabrezza? :mmmm sai che non le avevo mai viste?

tu appartieni ad un altra generazione :mrgreen:
questo tipo di antenne , tutt'ora in vendita , si usavano molti anni fa !!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Verissimo... io la montai sulla Ritmo S85... :nonno :old :paura

Montate su Opel Kadett del 1965 , FIAT 126 , Citroen LNA 650. Inoltre se non ricordo male anche le prime antenne televisive per auto erano incollate sul vetro anteriore
Opel Astra sw 1,7 cdti 101 cv Cosmo immatricolata 9/2005
autoradio Kenwood bt 61u - Ampli Audison SRx3- sistema 2 vie Hertz-Subwoofer 30cm
Avatar utente
tommix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/12/2011, 17:41
Località: Colleferro RM
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw cosmo 1.7 cdti 101 cv


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti