Autoradio Panasonic

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Autoradio Panasonic

Messaggiodi Stefano » 10/04/2006, 11:47

Qualcuno sa dirmi se l'autoradio panasonic 7703n ha la possibilità di avere i comandi al volante e anche l'utilizo del display del GID?

perchè sul sito internet non c'è scritto niente e su un sito ho trovato un tipo che diceva di averla interfacciata ai comandi del volante però non so se l'info è affidabile, qualcuno sa più di me?

PS. l'assistenza non vuole rispondermi... :2muri
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Stefano » 11/04/2006, 17:31

Ok nessuno sa niente come immaginavo.. :?
Ma intanto mi hanno risposto quelli della panasonic e mi hanno detto che c'è l'entrata "remote in" qualcuno almeno sa se è possibile attaccarla col l'adattatore can-bus???

per il display niente da fare.. peccato
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi tetteu » 12/04/2006, 13:15

Non dire cosi ....... qualcuno lavora per te !!!
Aspettavo a dare una risposta per via della compatibilità CANBus,
mi sembrava inutile dirti " si , ha l'uscita per i comandi al volante " senza poi dirti come ti ci devi attaccare a quei comandi !!!!!!!!!

Ad ogni modo la radio in questione ha 1 connettore chiamato C3 che sarebbe l'uscita per collegarci i famosi comandi al volante .
L'unico problema è che attualmente le radio Panasonic che funzionano con l'interfaccia CANBus sono i modelli : CQ-C8301N , CQ-DFX572 .
Il tuo modello , dato che è molto recente , non è stato ancora testato con l'interfaccia , anche se il connettore mi è sembrato uguale , non c'è garanzia che funzioni .

In allegato trovi il manuale per il montaggio della tua radio


Bye
Allegati
cq-c7703n_userguide_2_d_-.pdf
(851.53 KiB) Scaricato 2042 volte
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Stefano » 14/04/2006, 12:10

WOW grazie infinite per la guida.. ma ... :shock: :shock: sul sito c'è scritto che ha l'uscita per il subwoofer che è quella che mi interessa di più, però non c'è segnata sul manuale!! :shock:
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi alfonsos » 14/04/2006, 12:16

tetteu ha scritto:Non dire cosi ....... qualcuno lavora per te !!!
Bye

Tetteu, sei sempre una sicurezza. :ciaoz
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron