Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Thegame » 08/09/2012, 1:19

@ Rocco84

Ciao, ho letto un bel po delle 53 pagine del topic e non ho trovato queste info che vorrei spere riguardo all'EONON D5103 ovvero:

1. collegando il tel via bluetooth se per esempio seleziono una canzone o avvio una web radio sul tel queste vengono riprodotte dallo stereo?

2. Dove sono le porte USB per connettere o magari solo ricaricare il tel? Non riesco a vederle in nessuna immagine ...
Grazie!:)
Astra GTC 1.7 101cv COSMO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Thegame
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/12/2011, 16:12
Località: Roma Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv CDTI

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi luctun » 08/09/2012, 8:30

Di alcuni modelli specifici parliamo in certi topic tipo la 5103 :ok
viewtopic.php?f=9&t=40913
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi alex1973 » 08/09/2012, 11:11

Ciao a tutti...il mio cd70 navi se n'è andato......a (già capito)......datemi un consiglio su uno stereo 2 din che sia compatibile e che non mi crei problemi..... :thx ad Arezzo non ho trovato nessuno che me lo possa riparare...incredibile..........aspetto vostri consigli :ciaoz :ciaoz :piange :ciaoz :thx
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi luctun » 08/09/2012, 11:15

Dopo aver letto il topic nessun nome ti ha ispirato? Il link messo sopra ti lascia del tutto indifferente? :mah
O cerchi cose di più alta qualità (e prezzo)?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi alex1973 » 08/09/2012, 13:24

[quote="luctun"]Dopo aver letto il topic nessun nome ti ha ispirato? Il link messo sopra ti lascia del tutto indifferente? :mah
O cerchi cose di più alta qualità

Hai ragione e' che sinceramente non mi va di spendere e poi....il prodotto non e'come voglio...sono talmente pignolo...che voglio che le cose funzionino tutte bene.....ho letto che questi stereo hanno dei problemi o mal funzionamenti....cacchio ma uno che funzioni bene e tutto non c'è?..... :piange :piange :piange
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi luctun » 08/09/2012, 13:27

A parte il fatto che i possibili problemi possono averli tutti :concordo e a parte il fatto che con buona probabilità un prodotto che costa di più darà meno grane e sarà migliore..... che caratteristiche vuoi che abbia? Qual è il budget disponibile?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi alex1973 » 08/09/2012, 13:47

luctun ha scritto:A parte il fatto che i possibili problemi possono averli tutti :concordo e a parte il fatto che con buona probabilità un prodotto che costa di più darà meno grane e sarà migliore..... che caratteristiche vuoi che abbia? Qual è il budget disponibile?


Ti rispondo in pm...vado off topic...... :ok
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi alex1973 » 08/09/2012, 14:10

luctun ha scritto:A parte il fatto che i possibili problemi possono averli tutti :concordo e a parte il fatto che con buona probabilità un prodotto che costa di più darà meno grane e sarà migliore..... che caratteristiche vuoi che abbia? Qual è il budget disponibile?


Domanda secca:con l'eonon il navigatore,radio,computer di bordo riesco a vederli nuche nel display sul cruscotto avendo un cid (color info display) ?? Oppure mi devo abbassare togliendo lo sguardo dalla strada per vedere le i formazioni che mi interessano? :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx ...mi basta sapere questo...il budget di questo stereo rientra ampiamente nelle mie tasche ,per fortuna. :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz :ciaoz
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi luctun » 08/09/2012, 14:34

Questo è l'unico vero limite..... dover sempre abbassare lo sguardo.
Però ripeto che esistono topic specifici per le Eonon
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Adry 90 » 12/09/2012, 14:14

ciao ragazzi io ho una vxmii 2 e vorrei montare qualcosa per vedere la tv cosa devo fare siccome adesso in italia c'è solo la visualizzazione della tv con il digitale terrestre??
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi igorselis » 18/12/2012, 15:51

io ho montato questo http://www.ebay.it/itm/OPEL-NAVI-GPS-AS ... 796wt_1271 su Opel Zafira vorrei capire come si fa per impostare la data e l'ora
Opel zafira 19 cdti 120 cv
igorselis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/12/2012, 19:02
Località: Arzana
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: opel zafira
Altra Opel: no
Umore: tranquillo

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Sting the crow » 12/03/2013, 15:23

Ciao a tutti, avrei una domanda che mi toglierebbe qualche dubbio in più...

Sinceramente non sono informato sui sistemi d'intrattenimento dell'astra H.... vorrei sapere se un doppio din cinese (card dvd , gps, BT , ecc.) può essere montato su un 'astra con lettore dvd e display a coliri originle opel???? :thx
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Sting the crow » 15/03/2013, 15:18

nulla?non lo sapete?
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi tzo » 15/03/2013, 18:31

Sul astra H ci monti qualsiasi 2din tu voglia magari perdi la funzione dei comandi al volante se non è predisposto per il resto non cambia nulla ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Maax70 » 04/01/2015, 15:33

salve e buona domenica, qualcuno mi sa dire se potrò utilizzare il controllo del computer di bordo con questo tipo di autoradio din2, perché il comando al volante x dare ok nelle anomalie (es. strada sdrucciolevole)non me lo da me lo fa fare solo con il tasto centrale dell'autoradio.

http://www.high-tech-discount.fr/lang-i ... astra.html

http://www.xenontuning.com/opel/92-auto ... tra-h.html
Grazie è complimenti per il Forum molto utile.
Località: Novara
Opel Zafira B
Monovolume 7 posti 1.8 kw103
Opel Zafira Club 1.8 2006
Avatar utente
Maax70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/11/2014, 16:04
Località: novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Monovolume 7 posti 1.8 kw103
Altra Opel: Zafira Club 1.8 B 2006

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi angeldevid » 04/01/2015, 16:04

se non è predisposto per i comandi al volante devi prendere l'interfaccia che ti permetta di farlo su ebay la trovi
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi tzo » 04/01/2015, 22:14

Inoltre attenzione come prezzi sono molto esagerati .. Ti conviene guardare sul sito eonon c'è un nuovo modello con Android ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Maax70 » 07/01/2015, 11:38

angeldevid -tzo
Grazie per la risposta proverò a prendere una interfaccia x il volante e provo quella che mi hanno dato gratis che è una din2 cinese se poi non va proverò quella consigliata da tzo tanto l'interfaccia a quanto ho letto servirebbe sempre grazie.
Grazie è complimenti per il Forum molto utile.
Località: Novara
Opel Zafira B
Monovolume 7 posti 1.8 kw103
Opel Zafira Club 1.8 2006
Avatar utente
Maax70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/11/2014, 16:04
Località: novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Monovolume 7 posti 1.8 kw103
Altra Opel: Zafira Club 1.8 B 2006

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi angeldevid » 10/01/2015, 18:26

Di nulla maax70 ma se decidi di cambiare stereo vai su kenwood è stratosferico io mi trovo benissimo :paura :paura
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Maax70 » 24/01/2015, 19:52

:thx appena non funzionerà più questo prendero in considerazione il tuo consiglio :ok :finot
Grazie è complimenti per il Forum molto utile.
Località: Novara
Opel Zafira B
Monovolume 7 posti 1.8 kw103
Opel Zafira Club 1.8 2006
Avatar utente
Maax70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/11/2014, 16:04
Località: novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Monovolume 7 posti 1.8 kw103
Altra Opel: Zafira Club 1.8 B 2006

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti