INTERFACCIA CID .... da leggere

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi tetteu » 29/01/2013, 8:22

claudiogtc ha scritto::ciaoz ragazzi,volevo sapere se era possibile tramite questa interfaccia o altre far visualizzare la mappa del navigatore del mio 2 din sul cid...
mi scuso se la domanda e postata su un topic sbagliato ma non saprei dove farla... :thx

si , è possibile !!
anche se , dipende sempre dal 2 din che possiedi ..... in quanto nella tua firma non è scritto :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi gsxr2001 » 29/01/2013, 8:39

claudiogtc ha scritto::ciaoz ragazzi,volevo sapere se era possibile tramite questa interfaccia o altre far visualizzare la mappa del navigatore del mio 2 din sul cid...
mi scuso se la domanda e postata su un topic sbagliato ma non saprei dove farla... :thx


L'interfaccia ti permette di avere un ingresso video nel cid. Quindi dipende dal tuo 2 din, se ha l'uscita video e se trasmette tramite questa la cartografia (di solito NO)

Non è quindi una cosa che puoi chiedere a noi o che riguarda l'interfaccia, dipende dalla tua sorgente!

EDIT: Matteo non avevo visto che avevi già risposto! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi claudiogtc » 31/01/2013, 0:05

tetteu ha scritto:
claudiogtc ha scritto::ciaoz ragazzi,volevo sapere se era possibile tramite questa interfaccia o altre far visualizzare la mappa del navigatore del mio 2 din sul cid...
mi scuso se la domanda e postata su un topic sbagliato ma non saprei dove farla... :thx

si , è possibile !!
anche se , dipende sempre dal 2 din che possiedi ..... in quanto nella tua firma non è scritto :roll:


:ciaoz,si nella firma lo scritto... comunque e un caska non so se conosci la marca.....ha un uscita audio 5.1,un uscita per pressione gomme,un uscita per la telecamera posteriore...quale servirebbe secondo te per far visualizzare la cartina sul cid?
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi mr_viper » 31/01/2013, 0:33

Non vorrei dire una stupidata ma secondo me quelli sono ingressi e non uscite ,devi vedere se hai un'uscita video come quella che serve per mettere un monitor supplementare.
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi claudiogtc » 01/02/2013, 16:32

si hai ragione sono entrate ma non uscite,comunque controllando sul libretto di istruzioni ho notato che un uscita audio video ce,solo non so se da li puo tresmettere la cartografia del navigatore....ma secondo voi se si collegasse un navigatore esterno tipo quelli portabili si riuscirebbe a farla visualizzare sul cid?
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi tetteu » 01/02/2013, 16:48

claudiogtc ha scritto:si hai ragione sono entrate ma non uscite,comunque controllando sul libretto di istruzioni ho notato che un uscita audio video ce,solo non so se da li puo tresmettere la cartografia del navigatore....ma secondo voi se si collegasse un navigatore esterno tipo quelli portabili si riuscirebbe a farla visualizzare sul cid?

dipende sempre da che uscita avrà ( se l'avrà ) il navigatore portatile .....
nel tuo caso l'uscita video è destinata a monitor esterni che riprodurranno i contenuti del lettore DVD , non la cartina
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi claudiogtc » 01/02/2013, 23:23

tetteu ha scritto:
claudiogtc ha scritto:si hai ragione sono entrate ma non uscite,comunque controllando sul libretto di istruzioni ho notato che un uscita audio video ce,solo non so se da li puo tresmettere la cartografia del navigatore....ma secondo voi se si collegasse un navigatore esterno tipo quelli portabili si riuscirebbe a farla visualizzare sul cid?

dipende sempre da che uscita avrà ( se l'avrà ) il navigatore portatile .....
nel tuo caso l'uscita video è destinata a monitor esterni che riprodurranno i contenuti del lettore DVD , non la cartina


Quindi me sa che mi devo rassegnare.. :piange peccato perche visto che avevo montato il cid che ha dato un estetica molto migliore rispetto al bid,l avrei sfruttato ancora di piu...piu che altro perche quando inserisco gli indirizzi non si vede quasi nulla per la scomodita della posizione....comunque grazie lo stesso per l aiuto....
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi Marko88 » 23/04/2013, 18:32

Ciao a tutti....
Spero di non essere fuori topic. Qualcuno sa se il cid e il dvd 90 navi dell'astra h montano sull zafira one 2013?
Astra GTC Cosmo 1.9 150cv Bianca
AM: CID, DVD Navi 90, Cruise Control
Marko88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/07/2009, 15:29
Località: Cornaredo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi peieppe » 15/09/2013, 11:23

tetteu ha scritto:Rispolvero questo Topic perchè se pensavate che fosse finita ................. beh ...... non è cosi !!!
Peter ha tirato fuori la versione 5.2 della mitica interfaccia
cos'avrà di diverso , vi chiederete ......
per cominciare possiede 4 ingressi composito direttamente sulla scheda , selezionabili tramite un pulsante
quindi addio a convertitori RGB --> Composito
poi c'è la possibilità di "interfacciarla" ( tramite USB ) con il PC per poter modificare a piacimento tutti i parametri video delle 4 sorgenti collegate
insomma .......... finalmente tutto in un solo apparecchio !!!

ecco i Link :
http://c-chef.homeip.net/CID_Interface_ ... .2_eng.pdf
http://c-chef.homeip.net/CID_Interface_ ... celist.pdf

Sbaglio o non vanno piu' i link??
OPEL ASTRA SW BLU METRO 1.7 COSMO 101CV my 2006 75000 KM
Vetri posteriori oscurati sensori di parcheggio alzacrist post elettrici.
AM:
Cruise control
Cassettino portaogetti refrigerato.
Salvaricircolo By Claudio...
Volante Sport ricostruito OPC
Avatar utente
peieppe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/08/2010, 17:31
Località: bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi seymour » 06/01/2015, 0:59

Tic toc...c'è qualcuno?
Allora premetto che ho il cid acquistato da gsxr e l'interfaccia di peter con convertitore rgb e i 2 ingressi video compositi.
Vorrei sapere se è possibile cambiare questo convertitore con uno con ingresso hdmi.
Se si i potete dare qualche dritta?
Grazie!
astra gtc nera 1.4 90cv ritirata il 16/11/07
fiero milanista,possessore di astra gtc e di una morosa patata!!!!sono stato costretto a scriverlo
A.M:cdb,cruise,check controlo,cid + oes peter + maxx,placchette,portatarga ant e post cromati,calotte OPCLine cromate,alpine iva 205r
in mente:retro sensori o retrocamera e carpc


---------------------------------------------
montebberigooo.....strattosferigooo....
Avatar utente
seymour
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/03/2008, 23:59
Località: valdastico (VI)

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi Loloniko88 » 28/10/2015, 16:26

Salve ragazzi sono nuovo, io voorei utilizzare il CID e vorrei acquistare questa interfaccia. Come posso fare?? Da chi posso acquistarlo?
Assetto sportivo, map 133cv, xenon full anteriore, impianto audio full CORAL, sorgente jvc avx 71 bte, cid
Loloniko88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/10/2015, 20:22
Località: Taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5porte Cosmo 1.7 cdti
Umore: Ottimo

Re: INTERFACCIA CID .... da leggere

Messaggiodi bmw91025 » 01/03/2021, 1:03

Montata sulla mia Zafira b!!!!


meravigliosa con il CID e il mio eonon (vintage D5107 dove funziona tutti i comandi al volante)

icidlink6 dal romeno su eBay versione full
Acquistata 12 Luglio 2018
Opel Zafira B My05 Cosmo con i seguenti accessori di serie:
Fendinebbia| Sensore pioggia| Centralina REC presa 12v bagagliaio| Radio Navi Cd70 agg. firmware 2007 e cd mappe 2014| Display Gid| Cruise Control| Clima automatico ECC senza AQS| vano portaoggetti climatizzato| bocchette dell'aria posteriori + 12v| Portaocchiali| Chiusura Confort| Check Control| Follow Me| Luci parcheggio| Luci diurne modo 5 | battitacco zafira.

A.M. installati da me -----------------------------
Specchio elettrocromatico originale con led ambient cavo alimentazione già predisposto di fabbrica
Conversione lampadine alette parasole, plafoniere in led mentre luce targa e luci posizione in led Can bus.
Tappetini a vaschetta sagomati per zafira
Tappetino a vaschetta per cofano posteriore anch'esso sagomato per zafira
Modulo Albeda-h versione 7
Modulo EGR by Cl@udio in attesa del kit di eliminazione
Lampade LED H3 Fendinebbia per luci diurne e funzionalità albeda-h
Lavavetri insigna.
Arrivati Kit Eliminazione Tappi EGR In attesa meccanico
Palpebre per i fari anteriori da verniciare
bmw91025
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 09/06/2018, 15:08
Località: marsala
La tua Astra: Zafira B

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti