INTERFACCIA CID .... da leggere

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi tetteu » 21/03/2006, 16:29

mere ha scritto:Dunque Tetteu fammi capire!
Se un giorno d'estate, voglio usare il cassetto refrigerato, mi tocca scollegare il DVD, e di conseguenza nn funzia più neanche la TV!!

Io volevo un sistema al contrario...cioè la tv va sempre, mentre il DVD lo metto nel cassetto quando nn lo usavo come "frigo"....così come la play..!!


Allora metti sulla plafoniera il decoder e lo colleghi tramite scart rgb all'interfaccia del cid .
un domani che vuoi installare un lettore dvd oppure una PS2 o qualsiasi altra fonte video, dovrai installare anche un controller .
Quello che propone Peter ( c'è il link a pagina 3 ) costerà c/a 170 Euro
Il controller ti permette di selezionare la sorgente video che preferisci e trasmetterla sul CID
la mia soluzione ( anche se un pò scomoda ) mi permette di risparmiare quasi un centone di euri .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: pc

Messaggiodi tetteu » 21/03/2006, 16:36

supermix ha scritto:scusami tetteu, lo chiedo a te perchè mi sembra ti capire che sei quello piu ferrato, al cid collego l'interfaccia. all'interfaccia posso collegare un pc? cosi semplifico tutto, in quanto il pc mi gestisce la tv, il dvd, il nav sat e fa da consolle


Se leggi ho risposto ad un quesito di Cicciastra , che ha fatto una domanda simile alla tua ,cosi :

PC Portatile ---> adattatore VGA/RGB ---> interfaccia Cid ---> CID

in pratica l'unica cosa da aggiungere è l'adattatore VGA / RGB che costa c/a 70 Euro

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 21/03/2006, 16:45

mere ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] possono andare bene...!?!

E il secondo a cosa serve..!??!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è qualcosa di interessante!?!


Purtroppo no .
il primo è un tVbox analogico da collegare tra Pc e monitor LCD ( utilizza segnali VGA e composito )
il secondo è un kit di cavi e adattatori scart , ma per segnali compositi e Svideo
Nel terzo non c'è nulla di cui abbiamo bisogno

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi mere » 21/03/2006, 16:51

tetteu ha scritto:Allora metti sulla plafoniera il decoder e lo colleghi tramite scart rgb all'interfaccia del cid .
un domani che vuoi installare un lettore dvd oppure una PS2 o qualsiasi altra fonte video, dovrai installare anche un controller .
Quello che propone Peter ( c'è il link a pagina 3 ) costerà c/a 170 Euro
Il controller ti permette di selezionare la sorgente video che preferisci e trasmetterla sul CID
la mia soluzione ( anche se un pò scomoda ) mi permette di risparmiare quasi un centone di euri .

Bye


....voglio risparmiare pure io i 170€.... :(
Ma secondo te, se tengo il DVD nel cassetto mentre è aperta l'aria, può succedergli qualcosa..?!?Si rovina?!?Vorrà dire che se devo proprio usare il cassetto refrigerato, staccherò tutto!!
In principio volevo solo mettere la TV, ma con il sistema DVD, riesco a vedere anche le foto, video, ecc..., precedentemente masterizzate dal PC...
Posso farmi un'album fotografico digitale in macchina.. :mrgreen:

Una domanda scema..: come si fa ad dare l'alimentazione alla Play2 per esempio, che ha la spina da casa..?!?

Un'altra cosa Tetteu, io la butto li!!
Se faccio come hai intenzione di fare tu, da quel che ho capito, devi tirare i fili dalla plafoniera al casseto giusto?!
Dunque nel casseto arriveranno 2 fili...:quello del CID, e quello del Decoder...!
Se io stacco il DVD e la TV, e poi quest'ultima la attacco al cavo che arriva dal CID, cosa mi serve?!? un'adattatore scart..?!?
Scusami se ho detto una baggianata!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi tetteu » 21/03/2006, 17:42

per alimentare la PS2 con 12 V serve un moltiplicatore di tensione ( da 12V cc a 220V ac ) lo trovi anche alla GBC

se tu colleghi direttamente il decoder all'interfaccia CID , ti basta un adattatore scart che in commercio non si trova ( lo autocostruisce Peter per 15 Euro ) e nient'altro . Questo perchè il decoder ( quello che ho consigliato io ce l'ha ) ha l'uscita RGB quindi compatibile con l'interfaccia CID e l'adattatore ti serve solo per trasferirci il segnale che ripeto è già RGB .
Se invece usi il DVD come voglio fare io devi aggiungere anche il convertitore che trasforma il segnale VGA in segnale RGB

Quindi a chi volesse avere un kit base spendendo poco consiglio :
Interfaccia CID + adattatore scart + decoder Dtt + antenna TV ............con 200 Euro si fa tutto e senza il minimo ingombro ( infatti il decoder va a nascondersi nel vano radio o nelle vicinanze ) il ripetitore del telecomando nel tunnel ed il telecomando nel bracciolo .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Cicciastra » 22/03/2006, 16:22

allora tetteu... siccome ho capito ben poco :mrgreen: ;) io il portatile in poche parole lo posso collegare tramite un adattatore vga rgb (che lo trovo?) e che in questo modo posso selezionare (come?) le classiche funzioni del CID oppure il mio PC...

mentre qualora volessi l'interfaccia completa cioe' per TV - DVD e decoder (che serve a fare che?) che devo fare e quanto io possa spendere....

Scusa la mia mancata comprensione ma con tutti sti argomenti presi, con tutti sti DVD - TV - ADATTATORI - ECC.. il mio cervelletto e andato in TILT !!! :( :(
CICCIO ASTRA H 04
Cicciastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 24/02/2006, 0:32
Località: milazzo

Messaggiodi supermix » 22/03/2006, 16:35

ok
ho capito
l'interfaccia serve per selezionare la fonte video che entra nel cid.

nel mio caso specifico il portatile( ma puo essere anche il dvd piuttosto che qualsiasi altra fonte video)

e qs punto la domanda sorge spontanea

e l'audio???

dove e come lo collego per usare le casse della radio?
e l'alimentazione da dove la prendo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi tetteu » 22/03/2006, 17:02

il classico trasmettitore FM può andare bene .
meglio se con l'inserimento diretto sul cavo dell'antenna

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi mere » 22/03/2006, 17:19

tetteu ha scritto:il classico trasmettitore FM può andare bene .
meglio se con l'inserimento diretto sul cavo dell'antenna

Bye


Dunque sull'installazione economica della TV (decoder) bisogna aggiungerci anche il trasmettitore FM...?
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi op_c2 » 22/03/2006, 22:56

raga ma è veramente buono il monitor del cid?

mica di qualità è come quelle cose cinesi che vendono a 100 euro?

ve lo dico per esperienza, senza un buon monitor il caputer non serve a nulla

io avevo fatto questo sulla mia vecchia c2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi Cicciastra » 23/03/2006, 0:12

allora tetteu... siccome ho capito ben poco io il portatile in poche parole lo posso collegare tramite un adattatore vga rgb (che lo trovo?) e che in questo modo posso selezionare (come?) le classiche funzioni del CID oppure il mio PC...

mentre qualora volessi l'interfaccia completa cioe' per TV - DVD e decoder (che serve a fare che?) che devo fare e quanto io possa spendere....
CICCIO ASTRA H 04
Cicciastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 24/02/2006, 0:32
Località: milazzo

Messaggiodi tetteu » 23/03/2006, 8:54

op_c2 ha scritto:raga ma è veramente buono il monitor del cid?

mica di qualità è come quelle cose cinesi che vendono a 100 euro?

ve lo dico per esperienza, senza un buon monitor il caputer non serve a nulla


é buono , ecco i suoi dati prestazionali :

Produttore......... Toshiba Matsushita
Modello.............. LTA065B090
Dimensioni........ 16,5cm 6,5" diagonale
Tipo display....... TFT matrice attiva
Risoluzione........ 1200 x 234 Pixel
Frequenza H...... da 15,584 a 15,884kHz Frequenza V...... da 49,87 a 60,51Hz
Ingressi............ 2 x RGB
Luminosità max. 500cd
Durata lamp..... min 10.000 ore,tipico 25.000 ore
Temp. lavoro... da -30 Gradi a +65 Gradi
dotato di modulo interno che gestisce diversi formati d'immagine



Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 23/03/2006, 12:06

Questa è l'interfaccia montata all'interno del CID .
Una volta chiuso il coperchio posteriore , dal CID uscirà solo il cavo segnale
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi djantony » 23/03/2006, 12:32

tetteu ha scritto:Mi ha detto inoltre che per utilizzarlo con il CID serve un'ulteriore adattatore ( da VGA a RGB ) che è sempre meno costoso di uno da Composito a RGB .
Questo è per rispondere a Cicciastra che vuole collegare il portatile .
Ad ogni modo Peter mi acquista il lettore da me indicato , l'adattatore VGA -> RGB , l'interfaccia CID ( quella la mette lui ) testa il tutto e me lo spedisce ( spero per la prima decina di Aprile ) , è di una gentilezza estrema
Bye


Ma non hai maggiori info su questo adattatore VGA-->RGB.....forse è questo che vuole sapere Cicciastra....

e anche io!!!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Cicciastra » 23/03/2006, 13:45

bravo djantony... perché qualora riuscissi a mettere il mio portatile il gioco è fatto!! comunque attenderemo l'interfaccia di tetteu... se avrete piu informazioni avvisatemi... un'altra cosa, hai msn messanger?
CICCIO ASTRA H 04
Cicciastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 24/02/2006, 0:32
Località: milazzo

Messaggiodi mere » 23/03/2006, 13:50

Tetteu...la notte porta consiglio!
ho pensato a una possibile installazione da fare per poter attaccarci, oltre che al DTT, anche altre fonti video!!

Ho fatto questo schemino, e volevo delle vostre opinioni se si può eseguire, o serve dell'altro!!

Speriamo sia comprensibile!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi mere » 23/03/2006, 13:54

tetteu ha scritto:Questa è l'interfaccia montata all'interno del CID .
Una volta chiuso il coperchio posteriore , dal CID uscirà solo il cavo segnale
Bye


:mmmm
A guardarlo bene, sembra che bisogna saldare qualche filo...!!
Io pensavo che si infilasse dentro una basetta ad incastro!!

speriamo nn ci sia da fare un lavoro complicato!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi JuSteR » 23/03/2006, 14:08

scusate la domanda, che non c'entra nulla con l'argomento precedente, ma non si potrebbe chiedere a questo ing tedesco se trova un modo per riattivare i settaggi audio del cid su CD30 (mp3)? :roll:
JuSteR
 

Messaggiodi tetteu » 23/03/2006, 15:16

Quindi ,
Passare da VGA a RGB è abbastanza semplice e serve un adattatore .
Se poi qualcuno volesse cimentarsi allego anche lo schema elettrico per farlo .
Come noterete dallo schema il segnale Rosso Verde Blu non vengono manipolati , sono quindi diretti
La cosa da manipolare è il sincronismo , che nel VGA è separato ( H e V ) mentre nell' RGB è composto ( cioè H e V insieme ) .

Detto questo lo schemino di Mere è inesatto :
hai indicato il convertitore VGA / RGB che in effetti non serve perchè non utilizzi nessun segnale VGA ma un multiscart la quale uscita viene introdotta nel cid tramite la SCART/ADAPTER .
l'unico accertamento da fare è che tipo di segnale transita sul multiscart , quelli economici ( ho avuto modo di aprirlo ) trattano il segnale composito e non RGB che a noi serve a questo aggiungo che le altre fonti video da collegarsi dovranno essere dotate di presa scart e soprattutto RGB .

Tornando all'interfaccia non c'è niente da saldare . C'è solo da infilare 2 piattine e basta
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi mere » 23/03/2006, 15:29

tetteu ha scritto:Detto questo lo schemino di Mere è inesatto :
hai indicato il convertitore VGA / RGB che in effetti non serve perchè non utilizzi nessun segnale VGA ma un multiscart la quale uscita viene introdotta nel cid tramite la SCART/ADAPTER .
l'unico accertamento da fare è che tipo di segnale transita sul multiscart , quelli economici ( ho avuto modo di aprirlo ) trattano il segnale composito e non RGB che a noi serve a questo aggiungo che le altre fonti video da collegarsi dovranno essere dotate di presa scart e soprattutto RGB.


Capisco!
Allora nn mi serve il traformatore VGA -> RGB....pensavo che se volevo attaccare qualcosaltro, serviva questo trasformatore, perche il DTT che ci hai consigliato tu, è già in RGB!!
E il modulatore FM, è giusto..?!?
Per quanto riguarda la ciabatta in RGB, ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]: possono andare bene..?
Se si, vuol dire che se io ci attacco una fonte che nn è in RGB funzia lo stesso..?!?
E come faccio a capire se la fonte che collegherò ha il segnale RGB?!?

Lo schemino, era un qualcosa da fare per poter avere qualche entrata in più...come un lettore DVD per vedere film e foto,o la Play...!!

Allora Tetteu come posso fare per avere più entrate...?(avevo pensato di togliere la ciabatta, e se mi serviva collegare un'altra fonte, facevo il Stacca - attacca...)
Ultima modifica di mere il 23/03/2006, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 2 ospiti