Cid su cd30mp3: risvolti?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi GTCenzo » 30/12/2010, 0:05

'sera a tutti riprendo un po questa discussione...

dopo aver letto tutte e 25 le pagine e devo dire che non ho capito un granche...

1) ormai tutti i link ebay non sono più validi èancora possibile acquistare il cid qui sul forum? il prezzo è sempre lo stesso? o magari è un po sceso :D

2) apparte il problema lingua e seting audio a orecchio ho tutte le funzioni che ho adesso con il gid? (dimenticavo ho la cd30mp3 con aux)

3) posso sempre installarlo o c'è qualche incompatibilità l'auto è del 2007

4) con questo cid avrei qualcosa di sfizioso in più apparte la figata dello schermo grosso a colori?

5) non so se cambia qualcosa ma ho il gid a 3 linee

grazie a tutti siete dei grandi!
ASTRA GTC 1.7 CDTI Cosmo 101 cv Black Sapphire
GTCenzo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/12/2010, 12:12
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 ctdi

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi military » 30/12/2010, 0:38

GTCenzo ha scritto:'sera a tutti riprendo un po questa discussione...

dopo aver letto tutte e 25 le pagine e devo dire che non ho capito un granche...

1) ormai tutti i link ebay non sono più validi èancora possibile acquistare il cid qui sul forum? il prezzo è sempre lo stesso? o magari è un po sceso :D

2) apparte il problema lingua e seting audio a orecchio ho tutte le funzioni che ho adesso con il gid? (dimenticavo ho la cd30mp3 con aux)

3) posso sempre installarlo o c'è qualche incompatibilità l'auto è del 2007

4) con questo cid avrei qualcosa di sfizioso in più apparte la figata dello schermo grosso a colori?

5) non so se cambia qualcosa ma ho il gid a 3 linee

grazie a tutti siete dei grandi!


la differenza del gid e che hai un display più grande ed è a colori ma è uguale ti spuntano le stesse cose.
e se vuoi gli puoi installare l'interfaccia oes dove puoi vederti i film e varie.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gsxr2001 » 30/12/2010, 9:11

military ha scritto:la differenza del gid e che hai un display più grande ed è a colori ma è uguale ti spuntano le stesse cose.
e se vuoi gli puoi installare l'interfaccia oes dove puoi vederti i film e varie.


Esatto! E si ti interessa ne ho uno in pronta consegna! :mrgreen:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi iumper » 30/12/2010, 12:21

military ha scritto:
GTCenzo ha scritto:'sera a tutti riprendo un po questa discussione...

dopo aver letto tutte e 25 le pagine e devo dire che non ho capito un granche...

1) ormai tutti i link ebay non sono più validi èancora possibile acquistare il cid qui sul forum? il prezzo è sempre lo stesso? o magari è un po sceso :D

2) apparte il problema lingua e seting audio a orecchio ho tutte le funzioni che ho adesso con il gid? (dimenticavo ho la cd30mp3 con aux)

3) posso sempre installarlo o c'è qualche incompatibilità l'auto è del 2007

4) con questo cid avrei qualcosa di sfizioso in più apparte la figata dello schermo grosso a colori?

5) non so se cambia qualcosa ma ho il gid a 3 linee

grazie a tutti siete dei grandi!


la differenza del gid e che hai un display più grande ed è a colori ma è uguale ti spuntano le stesse cose.
e se vuoi gli puoi installare l'interfaccia oes dove puoi vederti i film e varie.



Scusate in cosa consiste l'interfaccia "oes"?
:thx
ZAFIRA 1.9 CDTI COSMO 120 CV- 2006 cerchi da 17"
iumper
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/11/2010, 12:04
Località: fvg
La tua Astra: Zafira A

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gsxr2001 » 30/12/2010, 16:50

Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e nel mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi un video che lo mostra in funzione
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi philipsITA » 13/01/2011, 2:07

ciao! ho una cd30 e anche io vorrei un cid per poi collegarci il lettore dvd esterno, l'hard disk, il digitale terrestre... la cosa migliore sarebbe prendere un dvd 90 e poi con clama comprare anche l'interfaccia, oppure prendere solo il cid e l'nterfaccia, anche sa vado a perdere alcune funzioni "sacrificabili".
tutto possibile però quanto mi costerebbe il tutto? solo l'interfaccia costa 270 euro, in più bisogna aggiungere il cid.

Avevo pensato ad un'altra possibilità gia vista nel forum: spostare il gid accanto alla plafoniera e montare un schermo da 7 pollici, o 6,5 direttamente nello spazio del cid/gid e poi attaccare tutto quello che voglio nel cruscotto.
oppure prendere uno schermo touch gia provvisto di lettore dvd e usb.

Voi cosa mi consigliate? mi date qulche prezzo tanto per orientarmi?
Astra H 5P Cosmo 1.7 101cv MY 05
- Autoradio Blaupunkt CD30 (2004) con AUX-IN
- Gid a 3 linee
- Cerchi 16'' a 10 razze con Bridgestone Potenza RE050A 205/55 r16 91W
- Clima Automatico
- Cassetto portaoggetti refrigerato
- Check control attivato
philipsITA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/12/2010, 19:40
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gsxr2001 » 15/01/2011, 8:44

philipsITA ha scritto:ciao! ho una cd30 e anche io vorrei un cid per poi collegarci il lettore dvd esterno, l'hard disk, il digitale terrestre... la cosa migliore sarebbe prendere un dvd 90 e poi con clama comprare anche l'interfaccia, oppure prendere solo il cid e l'nterfaccia, anche sa vado a perdere alcune funzioni "sacrificabili".
tutto possibile però quanto mi costerebbe il tutto? solo l'interfaccia costa 270 euro, in più bisogna aggiungere il cid.

Avevo pensato ad un'altra possibilità gia vista nel forum: spostare il gid accanto alla plafoniera e montare un schermo da 7 pollici, o 6,5 direttamente nello spazio del cid/gid e poi attaccare tutto quello che voglio nel cruscotto.
oppure prendere uno schermo touch gia provvisto di lettore dvd e usb.

Voi cosa mi consigliate? mi date qulche prezzo tanto per orientarmi?


Philips sei un pò OT. Quì si parla solo della compatibilità del CID con la cd30mp3. Se vuoi continuare a parlare delle possibilità che ci sono (cid, cd30, dvd90, interfaccia, ecc) cerca il topic adatto e se non lo trovi aprine uno tu. Oppure se posso aiutarti contattami in PM

Per i prezzi, puoi vedere nel mercatino, ci sono le mie inserzioni di vendita (ho sia il CID che l'interfaccia)

;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi philipsITA » 15/01/2011, 20:48

Mi sembrava sprecato aprire un nuovo topic solo per un consiglio.

Ti mando un messaggio privato!
Astra H 5P Cosmo 1.7 101cv MY 05
- Autoradio Blaupunkt CD30 (2004) con AUX-IN
- Gid a 3 linee
- Cerchi 16'' a 10 razze con Bridgestone Potenza RE050A 205/55 r16 91W
- Clima Automatico
- Cassetto portaoggetti refrigerato
- Check control attivato
philipsITA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/12/2010, 19:40
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi dario100 » 18/01/2011, 18:59

raga scusate, ho anch'io uno stereo CD30 MP3 e oggi ho saputo dal mio elettrauto che non ha l'ingresso AUX IN...ora vi chiedo: è possibile comunque creare un qualcosa che mi permetta di collegare USB,IPOD o CEL allo stereo?
sono un paio di giorni che sto provando col mio Nokia N900 che ha il trasmettitore FM... cerco una radio libera(e difficilmente se ne trovano, perchè bene o male sono tutte un pò disturbate da altri segnali) poi la sincronizzo sul cel e riproduco le canzoni,ma si sentono bassissime...devo applicarmi per sentirle e comunque si sentono sempre disturbate!
da che può dipendere? qualcuno ha esperienze simili? :grazie
Dario100
dario100
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/01/2011, 12:12
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 5p
Umore: Solare

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gsxr2001 » 19/01/2011, 8:50

dario100 ha scritto:raga scusate, ho anch'io uno stereo CD30 MP3 e oggi ho saputo dal mio elettrauto che non ha l'ingresso AUX IN...ora vi chiedo: è possibile comunque creare un qualcosa che mi permetta di collegare USB,IPOD o CEL allo stereo?
sono un paio di giorni che sto provando col mio Nokia N900 che ha il trasmettitore FM... cerco una radio libera(e difficilmente se ne trovano, perchè bene o male sono tutte un pò disturbate da altri segnali) poi la sincronizzo sul cel e riproduco le canzoni,ma si sentono bassissime...devo applicarmi per sentirle e comunque si sentono sempre disturbate!
da che può dipendere? qualcuno ha esperienze simili? :grazie


E' normale che il segnale sia disturbato, visto che come hai detto è difficile trovare una stazione completamente "libera". La situazione migliora tanto già con un modulatore che si collega fisicamente sull'antenna radio!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi Piccola_Bambina » 21/01/2011, 12:23

Buongiorno a tutti ragazzi!!!!!!
Ho letto anch'io questo topic, ma non riesco a prendere una decisione definitiva!!!!!!!! :piange
Ho un astra h con CD30mp3....da quello che ho capito installando il CID si incorre nella perdita dei tasti SETTINGS e BC giusto??perdendo così la possibilità di regola alti, bassi ecc...
Ora vado al sodo...secondo voi mi conviene installarlo mantenendo la CD30mp3??tenendo conto che la mia bimba :D è ancora in garanzia, rischierei di invalidare quest'ultima??
Grazie a tutti!!!!!!!! :grazie
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:


P.S. ho trovato questo CID su ebay....che ne dite??sinceramente l'asta mi sembra interessante.......

http://cgi.ebay.it/OPEL-CID-COLOR-INFO- ... 43a49c1349


:grazie

:ciaoz
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gambo » 21/01/2011, 17:34

io attenderei che esca dalla garanzia poi prenderei il cid e poi cdc40 opera così con poco hai tutto bellissimo :ok :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi Piccola_Bambina » 21/01/2011, 19:14

gambo ha scritto:io attenderei che esca dalla garanzia poi prenderei il cid e poi cdc40 opera così con poco hai tutto bellissimo :ok :mrgreen:

Grazie Gambo!!!!!!!!!! :grazie
Sinceramente pensavo anch'io di aspettare la fine della garanzia!!!!!!!!! :mrgreen:
CDC40 opera......mi potresti dare qualche informazione su questo stereo?? :D
scusami per l'ignoranza, ma nn l'ho mai sentito!!!!!!!!!!!! :cry: :oops:
Ero solo a conoscenza del CD30, CD30mp3, CD70 navi e DVD90 navi......
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi military » 21/01/2011, 19:18

Piccola_Bambina ha scritto:
gambo ha scritto:io attenderei che esca dalla garanzia poi prenderei il cid e poi cdc40 opera così con poco hai tutto bellissimo :ok :mrgreen:

Grazie Gambo!!!!!!!!!! :grazie
Sinceramente pensavo anch'io di aspettare la fine della garanzia!!!!!!!!! :mrgreen:
CDC40 opera......mi potresti dare qualche informazione su questo stereo?? :D
scusami per l'ignoranza, ma nn l'ho mai sentito!!!!!!!!!!!! :cry: :oops:
Ero solo a conoscenza del CD30, CD30mp3, CD70 navi e DVD90 navi......

allora la mia auto ha 1 anno e 3 mesi ed ho messo sia il cid e dvd90 "spettacolare sia video che audio" al 3 mese di vita, io sono stato alla opel per altre operazioni, ma non mi hanno mai fatto storie per la garanzia. tu stai mettendo pezzi originali opel non altre marche, la garanzia ti continua tranquillo.
poi fai tu, io ho fatto così.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gsxr2001 » 22/01/2011, 14:46

military ha scritto:
Piccola_Bambina ha scritto:
gambo ha scritto:io attenderei che esca dalla garanzia poi prenderei il cid e poi cdc40 opera così con poco hai tutto bellissimo :ok :mrgreen:

Grazie Gambo!!!!!!!!!! :grazie
Sinceramente pensavo anch'io di aspettare la fine della garanzia!!!!!!!!! :mrgreen:
CDC40 opera......mi potresti dare qualche informazione su questo stereo?? :D
scusami per l'ignoranza, ma nn l'ho mai sentito!!!!!!!!!!!! :cry: :oops:
Ero solo a conoscenza del CD30, CD30mp3, CD70 navi e DVD90 navi......

allora la mia auto ha 1 anno e 3 mesi ed ho messo sia il cid e dvd90 "spettacolare sia video che audio" al 3 mese di vita, io sono stato alla opel per altre operazioni, ma non mi hanno mai fatto storie per la garanzia. tu stai mettendo pezzi originali opel non altre marche, la garanzia ti continua tranquillo.
poi fai tu, io ho fatto così.


:concordo
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi gambo » 23/01/2011, 23:23

si avete ragione però non rischierei, oppure fai il lavoro da loro ma i prezzi vanno alle stelle!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi Piccola_Bambina » 24/01/2011, 9:07

Buongiorno a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Sinceramente penso che sarebbe meglio cambiarlo dopo la garanzia...soprattutto per evitare litigi inutili!!!!!!!!!
Perché ho già avuto brutte esperienze con le garanzie!!!!!!!!!! :cry: ..cercano in tutti i modi di farti cadere la garanzia!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Grazie a tutti per le risposte!!!!!!!!!!!!!!!! :D ;)



P.S.
Gambo hai ragione...la cosa migliore sarebbe farlo cambiare da loro....ma i prezzi sono troppo elevati!!!!!!!!!!!!!!!! :piange
Astra H 5P.. 1.3 90 cv - piccola ma potente!!!!..colore grigio scuro...A.M. led interni anteriori + posteriori...cruise control...illuminazione interna led bianchi...bracciolo originale...calotte cromate...ma c'è tanto da fare!!!!!!!!!!!! :D.. P.S. chiamatemi Giacomo!!!!!!!!!!!!!!il nickname inganna!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Piccola_Bambina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/04/2010, 8:21
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi FrenkiGTC » 20/10/2011, 22:46

Impossibile...!!!Guardate questo video CID con cd30mp3 funziona alla perfezione...com'é possibile??? :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=FG-pMtw7lLc
ASTRA GTC 1.9 120cv 8v CDTI "Sport"
FrenkiGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26/06/2010, 0:27
Località: Orsogna CH
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi BELFAGOR » 21/10/2011, 7:56

Non posso vedere il video, ma cosa intendi per impossibile ?
Io ho sempre avuto il cd 30 mp3 con il CID, adesso ho cambiato stereo per migliorare la qualità audio però.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Cid su cd30mp3: risvolti?

Messaggiodi FrenkiGTC » 21/10/2011, 9:53

Dico impossibile perchè sul forum chiunque monta il cid con una cd30mp3 ha problemi con la lingua, e perdita del tasto setting. Perchè tu non hai avuto questi problemi?
Volevo anche io sostituire il display con il cid ma con questi problemi mi sono scoraggiato.
ASTRA GTC 1.9 120cv 8v CDTI "Sport"
FrenkiGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 26/06/2010, 0:27
Località: Orsogna CH
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti