Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi The brink » 17/02/2011, 13:52

Ok, va bene, giorni spesi a leggere numerosi thread e post di autoradio AM e il risultato qual'è?
Che ci capisco meno di prima :cry: quindi cerco di andare con ordine.
Ho letto che prima di levare la radio di serie, la devo sprogrammare, altrimenti potrebbero saltar fuori magagne con le centraline (se non sbaglio ho letto che sulla centralina della radio passano anche dei segnali degli air-bag...), quindi anche volendo, non potrei comprarmi una radio e installarla da solo, o sbaglio???
Per dire, se prendo una di queste radio qui sotto, la devo fare 'sta sprogrammazione???

http://www.xenontuning.it/doppioDin-ded ... Astra.html
oppure, incognita dogana a parte, che costa anche meno
http://www.eonon.com/Car-DVD-Players/Sp ... 5107E.html
Però hanno il difetto che per leggere il navigatore rischi di sbattere a meno di prendere questo:
viewtopic.php?t=22119
e ti vedi tutto sul CID.

Altrimenti questa, che ho visto si può montare al posto del GID/CID/BID o ping pong che uno abbia, rendendo la visione del navigatore anche più sicura durante la guida

http://www.eonon.com/Car-GPS/2-Din-Car- ... 213DE.html

Le prime due, da quel che ho capito, mi permettono di mantenere Setting e, quando sarà attivato, il BC, ma perderei il menù segreto (che tanto non ho, c'ho provato ma nn esce nulla, magari uscirà col BC attivato), mentre con quella universale li si perde a meno di giochi e magheggi vari.
La domanda alla fine di sta sbrodolata è... ma sta C***O di sprogrammazione, voi l'avete fatta, la si deve fare, si può evitare???

Scusate ehhh
:thx
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi lika » 17/02/2011, 17:16

Ragazzi,io sono del parere che se volessimo montare un'autoradio 2 din bisognerebbe prendere solamente autoradio che si abbinino perfettamente con la plancia dell'auto(vedi Zenec e varie)....
Ho da 2 settimane un'autoradio 2 din in a.m. ma gia l'ho messa in vendita causa la troppa visibilità da fuori(lungi da me mal'intenzionati),il troppo sporgere dalla plancia e la scomodità di utilizzo è davvero enorme per quel che mi riguarda....

Anche se lo trovo davvero un accessorio fantastico,preferisco tornare alla cara Alpine 1 din... ;)
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi The brink » 17/02/2011, 18:22

lika ha scritto:Ragazzi,io sono del parere che se volessimo montare un'autoradio 2 din bisognerebbe prendere solamente autoradio che si abbinino perfettamente con la plancia dell'auto(vedi Zenec e varie)....
Ho da 2 settimane un'autoradio 2 din in a.m. ma gia l'ho messa in vendita causa la troppa visibilità da fuori(lungi da me mal'intenzionati),il troppo sporgere dalla plancia e la scomodità di utilizzo è davvero enorme per quel che mi riguarda....

Anche se lo trovo davvero un accessorio fantastico,preferisco tornare alla cara Alpine 1 din... ;)


Verissimo, però montandola al posto del CID e simili, risulterebbe più "mimetizzata", c'è già un piccolo monitor li; quel che io non ho capito è se bisogna per forza di cose passare dal concessionario per qualche programmazione tipo di intervento su Tech 2, oppure si possono montare tranquillamente senza troppi patemi d'animo.

P.S.
Che modello è e a quanto la vendi l'autoradio 2 Din?

:thx
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi poul77 » 17/02/2011, 19:21

The brink ha scritto:
lika ha scritto:Ragazzi,io sono del parere che se volessimo montare un'autoradio 2 din bisognerebbe prendere solamente autoradio che si abbinino perfettamente con la plancia dell'auto(vedi Zenec e varie)....
Ho da 2 settimane un'autoradio 2 din in a.m. ma gia l'ho messa in vendita causa la troppa visibilità da fuori(lungi da me mal'intenzionati),il troppo sporgere dalla plancia e la scomodità di utilizzo è davvero enorme per quel che mi riguarda....

Anche se lo trovo davvero un accessorio fantastico,preferisco tornare alla cara Alpine 1 din... ;)


Verissimo, però montandola al posto del CID e simili, risulterebbe più "mimetizzata", c'è già un piccolo monitor li; quel che io non ho capito è se bisogna per forza di cose passare dal concessionario per qualche programmazione tipo di intervento su Tech 2, oppure si possono montare tranquillamente senza troppi patemi d'animo.

P.S.
Che modello è e a quanto la vendi l'autoradio 2 Din?

:thx

Ma come fai a montare un 2 din a posto del cid? non è un discorso di programmazione o altro è che non vi è proprio lo spazio per poter montare un 2 din al posto del CID.. :mah
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi rubins » 17/02/2011, 19:44

vi consiglio questo sito se non lo conoscete già [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] i prezzi rispetto a ebay sono molto piu bassi, personalmente non ci ho mai preso niente però ho sentito di molte persone che si sono trovate bene.
Astra GTC my '07 1.7 cdti 101cv
rubins
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/01/2011, 20:19
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi lika » 17/02/2011, 22:22

Il 2 din non può per ovvi motivi di spazio entrare al posto del Cid e non c'è bisogno di fare nessuna programmazione:si smonta la cd30 e si mette questa....
Il modello che monto momentaneamente è l'Audiomedia AMV398DD,penso di venderla a non più di 200 euro...
Ripeto,avendola provata,preferirei montare qualcosa che si integri perfettamente con la plancia dell'auto....

Questa è quella che monto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

http://www.clarital.it/prod_det.asp?lin ... id_brand=2
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi The brink » 18/02/2011, 8:19

lika ha scritto:Il 2 din non può per ovvi motivi di spazio entrare al posto del Cid e non c'è bisogno di fare nessuna programmazione:si smonta la cd30 e si mette questa....


No no, ci sta invece, se ne parlava in questa discussione
viewtopic.php?f=81&t=35306
con tanto di link a youtube
http://www.youtube.com/watch?v=w-S4gq3tLlw
e anche in un'altra dove qualcuno aveva messo la radio di una meriva o corsa incidentata sull'astra e di qui tutta la discussione sulla sprogrammazione, can-bus etc etc etc e che mi ha fatto perdere la testa :cry:
Il fatto che non debba fare nessuna programmazione mi rilassa tantissimo

lika ha scritto:Questa è quella che monto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

http://www.clarital.it/prod_det.asp?lin ... id_brand=2


Peccato che non abbia il navigatore, io la devo cambiare proprio perchè la mia dolce metà vuole il navigatore integrato nella macchina come avevamo sulla 147, grazie lo stesso :)
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi lika » 18/02/2011, 9:01

E si,dalla discussione che hai linkato sembra proprio che ci stia,ma lo trovo un'intervento un po troppo invasivo,non credi????
E già,manca il navigatore,ma come stazione multimediale è veramente ottima.....


Per la programmazione,molti utenti quando tolgono la radio di serie la fanno sprogrammare,ma anche se non lo fai non cambia assolutamente niente..... :ok
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi The brink » 18/02/2011, 10:10

lika ha scritto:E si,dalla discussione che hai linkato sembra proprio che ci stia,ma lo trovo un'intervento un po troppo invasivo,non credi????
E già,manca il navigatore,ma come stazione multimediale è veramente ottima.....


Per la programmazione,molti utenti quando tolgono la radio di serie la fanno sprogrammare,ma anche se non lo fai non cambia assolutamente niente..... :ok


Bè si... invasivo lo è, però a parere mio meglio li che al posto dell'originale :(
Il problema è semplice, un'autoradio che si integra alla perfezione costa sui 350€ almeno, dogana permettendo, e la vai a mettere in una posizione che più scomodo non si può, alchè se vuoi controllare il navi in sicurezza, hai 2 possibilità:
a) Se non lo hai prendi un CID, poi l'interfaccia video per un costo totale che supera i 500€ aggiuntivi, oltre a quello della radio
b) Compri un monitor LCD da 7" e lo piazzi al posto del BID (il mio caso) spostando il BID da un'altra parte...

Aggiungiamo che di denaro non ne gira molto e ho appena lasciato al veterinario circa 550€, direi che mi conviene una EONON 2 DIN, la piazzo li dove dicevo, spaciugo un pochetto l'autoradio di serie per mantenere i pulsanti BC e Setting, integro il BID in una mascerina in vetroresina (che tanto son capace) e fine...
Alla fine mi conviene così, sperando di riuscire a fare un bel lavoro...
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi lika » 18/02/2011, 11:41

E si,un po invasivo per i miei gusti ma se fatto a regola d'arte viene proprio un bel lavoro....
Certo che l'unica soluzione per il navi integrato è solo di averlo al posto del bid,unico punto visivo decente.....
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi The brink » 18/02/2011, 20:01

lika ha scritto:...ma se fatto a regola d'arte viene proprio un bel lavoro....
Certo che l'unica soluzione per il navi integrato è solo di averlo al posto del bid,unico punto visivo decente.....


Guarda, ho una Cougar del '74, aveva una "parabola" del faro posteriore bruciata proprio dove si attacca il portalampada con attacco a baionetta e sono riuscito a ricrearlo alla perfezione.
Rifare la plancia dove ci sta l'autoradio di serie adeguatamente smanacciata, togliendo tutti i tasti della radio lasciando solo BC e Setting con tanto di spazio dove far migrare il BID non sarà un problema; più che altro mi preoccupa il fissaggio della 2 din in un posto che non è il suo, idem per il bid in mezzo alla nuova plancia.
E chiedo scusa se con questo ultimo post sono andato OT.
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Rocco84 » 19/02/2011, 18:04

Scusate ma dove sta scritto che togliendo la radio...si sprogramma tutto???
io ho tolto la radio vecchia,ed ho attaccato la nuova.
STOP!
non c'è altro...
Gli airbag?????? questa mi piace... :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi The brink » 20/02/2011, 8:55

Rocco84 ha scritto:Scusate ma dove sta scritto che togliendo la radio...si sprogramma tutto???
io ho tolto la radio vecchia,ed ho attaccato la nuova.
STOP!
non c'è altro...
Gli airbag?????? questa mi piace... :)


Guarda, era una vecchia discussione dove qualcuno diceva di aver messo una radio di una Meriva o Zafira o Corsa sull'Astra e dei vari problemi che avrebbero potuto derivarne senza dovuta sprogrammazione, in quanto la radio dell'Astra ha la centralina can-bus, mentre l'atra no.
Così a memoria non ricordo il nick o nome di chi aveva fatto questa sostituzione, ricordo solo che partecipavano un certo BanG e Tetteu, ed era proprio quest'ultimo che spiegava il discorso dei segnali etc etc etc.
Ora, non metto in dubbio la veridicità delle sue affermazioni, ma anche a me è venuto da ridere per il discorso dell'airbag, non riuscendo a trovare un perchè logico sulla necessità di quest'ultimi di dialogare con una radio alla fine son giunto a due conclusioni, o si sentono soli e quindi hanno pensato di fargli sentire un po' di musica, oppure si vuol evitare che in caso di incidente la radio ti sputi fuori un eventuale CD come se fossero le lame rotanti di Goldrake.
Battute a parte, avendo "necessità" di un navigatore, a me basta sapere che posso acquistare una radio AM e metterla al posto di quella che ho senza troppe menate e visite in concessionaria :)

:ciaoz
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Rocco84 » 20/02/2011, 19:27

Beh..allora te lo confermo!
metti la radio senza menate... :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi leomass » 27/02/2011, 14:59

Non so se la domanda può essere idiota o meno e nel dubbio la pongo :D :
secondo voi è possibile sostituire il monitor della eonon d5103 col CID e quindi cambiare i due di posizione? Così da avere integrato nell'autoradio il CID e nella plancia il monitor della eonon...ovviamente che mantengano i rispettivi collegamenti :?

Cavolata o fattibile?
Immagine
MY09 OPEL ANTARA COSMO GRANADA BLACK 2.0 CTDi AWD 150cv CERCHI 18" INTERNI PELLE NERA + CENTRALINA AGGIUNTIVA DONATORSPORT + FILTRO A PANNELLO BMC
leomass
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/02/2011, 15:44
Località: venice
La tua Astra: Signum
Altra Opel: OPEL ANTARA GRANADA BLACK 2.0 CTDi AWD 150cv + CENTRALINA AGGIUNTIVA DONATORSPORT + FILTRO A PANNELLO BMC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Flatron7 » 28/02/2011, 12:08

rubins ha scritto:vi consiglio questo sito se non lo conoscete già [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] i prezzi rispetto a ebay sono molto piu bassi, personalmente non ci ho mai preso niente però ho sentito di molte persone che si sono trovate bene.

Ciao a tutti sono nuovo del forum (mi sono presentato eh :accordo ) sono intenzionato a mandare in pensione la mia cd30 mp3 perchè non si può proprio sentire e sarei intenzionato ad acquistare questa sorgente appena disponibile: http://www.chinavasion.com/2-din-car-dvd/cvfyc96/
a parte il caffè questa sorgente sa fare davvero tutto ad un prezzo davvero accessibile + 25 euro di dogana ovviamente...arriva in 5 giorni (provato personalmente).
Voi che ne dite?
Avendo io la gtc sport del 2005 con il BID non mi interessa un granchè di tenermi quelle 4 informazioni che mi da il cdb quindi non ho problemi con il tasto setting o bc e per l'ora e data ho sempre prondo con me l'OP-COM che fa tutto in due secondi.
Saluti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Flatron7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2011, 15:41
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI modulo DB2 123 CV

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Rocco84 » 01/03/2011, 15:58

Tutto si può fare...
ma il punto è come...dovresti trovare un buon lavoratore di plastiche...in grado di sagomarle alla perfezione...
quindi...il tuo rimane un sogno...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi antoniobeta » 03/03/2011, 10:44

Scusate una domanda, mi sembra di capire che dai comandi al volante si può cambiare solo le stazioni radio e non le tracce mp3, ipod, dvd, ecc.
E' vero??
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV 5p 2007. CD 30 MP3, comandi al volante. AM: cruise control, computer di bordo, check control. Parrot MKi9200+UNIKA. Antifurto CAN-BUS Cobra.
Avatar utente
antoniobeta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/11/2010, 9:22
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Enjoy 1.7 101CV 2007
Altra Opel: Corsa C 1.2 16V 2001

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Rocco84 » 03/03/2011, 12:23

Puoi fare meglio la domanda?
con quale radio???
la radio che ho postato è in grado di fare tutto con i comandi al volante...
radio,mp3,film...tutto avanti e dietro...volume...
non si perde nulla,semmai si guadagna...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi antoniobeta » 03/03/2011, 13:27

Ah OK!
Riassumendo, escludendo la Zenec (troppo costosa), abbiamo:
questa
http://www.xenontuning.it/doppioDin-ded ... Astra.html
con o senza Digitale Terrestre (ma costa un poco di più 570 + s.s.)
questa
http://it.eonon.com/Riproduttore-per-au ... D5103.html
solo con TV analogica
o questa
http://www.high-tech-discount.fr/lang-i ... an-hd.html
con Digitale Terrestre

Tu che modello hai, quale mi consiglieresti, hanno tutte + o meno le stesse caratteristiche/qualità?
Sul Gid che si vede?

Scusami x tutte queste domande, ma sono un pò confuso! :thx
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV 5p 2007. CD 30 MP3, comandi al volante. AM: cruise control, computer di bordo, check control. Parrot MKi9200+UNIKA. Antifurto CAN-BUS Cobra.
Avatar utente
antoniobeta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/11/2010, 9:22
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Enjoy 1.7 101CV 2007
Altra Opel: Corsa C 1.2 16V 2001

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite