Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Bax79 » 10/02/2011, 16:35

poul77 ha scritto: Si confermo quanto detto da Fiore aggiungendo che ha una sorta di menù segreto la Zenec.. unico neo il costo in italia si trova a non meno di 1.149€, mentre in germania a 999€... ma il mio fornitore la riesce a procurare a meno.. non tanto ma siamo sull'ordine delle 850€ (ma attualmente non chiedetermi di prendervela perchè sono incasinato al lavoro e non posso stare dietro a telefonate mail e spedizioni) :ok


Infatti se non ricordo male della zenec si parla in un altro thread! :mrgreen:
Scherzi a parte, nonostante sia sicuramente il meglio in circolazione, è decisamente fuori budget per le mie tasche :shock:
Giusto per curiosità, con la zenec le indicazioni del navigatore appaiono anche sul cid/gid?
Ordinata: 27/09/2008 :D Arrivata: 25/10/2008 :mrgreen: Ritirata 08/11/2008!!!!! :yahoo
Astra GTC Cosmo Black Sapphire 1.7 CDTI 125cv MY09
Optionals: Cerchi 18" 5 razze mod. Turbo, Clima elettronico ECC, Antifurto con telecomando, Retrovisori ripiegabili elettricamente
AM: Cruise Control, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico, Sensori di parcheggio elettromagnetici, Check Control, Ugelli lavavetri Insignia
Avatar utente
Bax79
SOCIO N° 391
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2008, 15:57
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa D 1.4 Cosmo

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi fiore87 » 10/02/2011, 16:55

Bax79 ha scritto:Infatti se non ricordo male della zenec si parla in un altro thread! :mrgreen:
Scherzi a parte, nonostante sia sicuramente il meglio in circolazione, è decisamente fuori budget per le mie tasche :shock:
Giusto per curiosità, con la zenec le indicazioni del navigatore appaiono anche sul cid/gid?


Si ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi baghiro » 10/02/2011, 19:27

visto che sul display bid-cid-gid non compare la stazione e neanche il titolo delle canzoni almeno le funzioni del computer a radio accesa si vedono? Mi spiego meglio, io con radio accesa sul bid nella seconda riga compare il canale e nella terza una delle voci del computer, cambiando radio (a parte la zenec) cosa viene visualizzato nella seconda riga?
astra sw 1700cdti 110cv edition grigio metallizzato cerchi grigio fumo
baghiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/10/2010, 19:56
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw
Altra Opel: astra 1.7 cdti sw 110 cv edition grigio metallizzato cerchi grigio

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi antonio66 » 10/02/2011, 21:29

Rocco84 ha scritto:.......................
Volevo condividere la mia esperienza. spero serva a qualcuno...


Ottime informazioni, grazie!
ZAFIRA C 1.6 CDTI 135CV Innovation, MY17, Sovereign silver, dotazioni di serie ad eccezione del ruotino di scorta.
_______________
EX ZAFIRA B 1.9 CDTI 150 CV COSMO, MY08, Silver Lightning, Cerchi da 17, Flex organizer, Vetri posteriori oscurati, Cruise Control, CD30 MP3 con ingresso aux, Sensori di parcheggio posteriori after market, No mancorrenti sul tetto.
Avatar utente
antonio66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/11/2010, 10:13
Località: Verona
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 135 cv

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi truncksz » 10/02/2011, 21:37

pituffo83 ha scritto:ciao gigino,guarda io me la sono fatta installare propio in opel ma non mi hanno fatto nessun aggiornamento..al cdb cambiando radio non succede nulla..rimane uguale tranne per il fatto che non ti segnala più la stazione radio nè il titolo delle canzoni..

I comandi al volante a me funzionano a meraviglia,anzi c'è anche l'opzione per cambiare azione ai tasti..e il tasto setting cosi come il tasto bc e riprodotto a video e nel momento in cui lo si tocca sul cdb appaiono le relative info...

Premetto che io ho acquistato l'autoradio da un sito francese a 408,00€ compreso di tutto però secondo me sono tutte uguali....


ma poi come si manovrano dalla radio le impostazioni? ci sono freccette per andare avanti/dietro ed OK oppure cosa?
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi pituffo83 » 11/02/2011, 15:39

se intendi le impostazioni dei tasti setting e bc,dalla radio accedi al computer di bordo e cambi le info con i comandi al volante...
Opel Astra H 1.6 115cv GPL
cerchi 16" a 7 razze doppie
radio touch screen 7" con tv-bluetooth-mp3-usb-dvd
illuminazione interna blu
neon blu sotto i pedali e lato passeggero
fari devil eyes con xeno
pituffo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2010, 20:31
Località: nova milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5p 1.6 GPL

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi leomass » 11/02/2011, 16:05

fiore87 ha scritto:
Bax79 ha scritto:Infatti se non ricordo male della zenec si parla in un altro thread! :mrgreen:
Scherzi a parte, nonostante sia sicuramente il meglio in circolazione, è decisamente fuori budget per le mie tasche :shock:
Giusto per curiosità, con la zenec le indicazioni del navigatore appaiono anche sul cid/gid?


Si ;)


Cioè, per capire meglio, lo Zenec ha la possibilità di avere il navigatore visualizzabile sul CID anche senza interfaccia?? Io inserisco il navi e si vede suo CID? :shock:
Immagine
MY09 OPEL ANTARA COSMO GRANADA BLACK 2.0 CTDi AWD 150cv CERCHI 18" INTERNI PELLE NERA + CENTRALINA AGGIUNTIVA DONATORSPORT + FILTRO A PANNELLO BMC
leomass
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/02/2011, 15:44
Località: venice
La tua Astra: Signum
Altra Opel: OPEL ANTARA GRANADA BLACK 2.0 CTDi AWD 150cv + CENTRALINA AGGIUNTIVA DONATORSPORT + FILTRO A PANNELLO BMC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi truncksz » 11/02/2011, 20:19

pituffo83 ha scritto:se intendi le impostazioni dei tasti setting e bc,dalla radio accedi al computer di bordo e cambi le info con i comandi al volante...



cavolo questa è bella allora! (in senso negativo però) Se uno non ha i comandi al volante si attacca al tram, e questo non te lo dicono da nessuna parte. Uno magari la compra e poi si trova la sorpresina.

Tenendo conto del fatto che, nonostante siano cinesi, non costano poco per niente, questa cosa mi fa definitivamente ripensare all'acquisto. Ai 500/600/700€ bisogna poi aggiungere i comandi al volante o del tutto il volante quasi nuovo se non predisposto.

Mha, sto pensando seriamente a comprare un alpine 1din con relativa interfaccia per il settings ed il BC + adattatore ad 1 din.
Mi faccio un portaoggetti nell'astra (che fa comodo essendocene praticamente 0), il BT c'è, mp3/wma ecc + Ipod pure.
Me la cavo con 300€ e ho un alpine, non una cineseria.

Non potrò guardare i dvd/divx, ma con la posizione così bassa della radio che ha l'astra tutta questa grande perdita sinceramente...

EDIT: Si potrebbe pensare anche alle versioni 1DIN con schermo a comparsa verso l'alto che sarebbe molto meglio come posizione del monitor, con tutta la sicurezza e garanzia di alpine + l'interfaccia per tenere BC e system
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Rocco84 » 11/02/2011, 21:15

sahsuahasusauh ma quando mai???? questa radio ha il CAN BUS specifico per Opel astra...
non si perdono affatto i comandi al volante!!! per nulla... è la casa stessa a garantire la perfetta compatibilità tra le condizioni di vendita...se non dovesse funzionare trattasi di difetto e loro sostituiscono...

la zanec l'abbiamo detto tante e tante volte... è una bomba.. ok...
però costa sui 1000 euro circa..e noi abbiamo una opel...

Quando mi farò una ferrari,metterò la zenec...

io nella mia bellissima opel astra gtc metto una radio come la mia a 500 euro,che ha le stesse funzioni della zenec,tranne che le info specifiche sul gid/cid...
e gli altri 500 euro me li spendo tra ........ e festini!!!! :)

piccolo appunto:
la cineseria è qualcosa di scarsissimo valore,prodotta in gran quantità e male....
non credo che cineseria sia il termine più appropriato per la radio che vi ho fatto vedere...

la zenec secondo voi...dove viene prodotta? le componentistiche da dove arrivano...??
tutto è prodotto in cina,taiwan...è realtà...

al cinese puoi chiedere la cineseria,e puoi chiedere la cosa fatta bene...dipende dalla domanda.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi truncksz » 11/02/2011, 22:17

Rocco84 ha scritto:sahsuahasusauh ma quando mai???? questa radio ha il CAN BUS specifico per Opel astra...
non si perdono affatto i comandi al volante!!! per nulla... è la casa stessa a garantire la perfetta compatibilità tra le condizioni di vendita...se non dovesse funzionare trattasi di difetto e loro sostituiscono...


se non hai i comandi al volante non cambi un piffero, ho trovato la dritta anche su altri forum non italiani.
La radio cinese è molto bella, tiene la plancia in linea con l'auto ed ha il 90% delle feature.
Però, ed a questa cosa ci ho pensato solo quando mi è passato l'affisso che mi "appannava" la ragione :mrgreen: , la posizione nell'astra non è proprio il massimo e porta a questi svantaggi:

-è troppo bassa la radio quindi lo schermo non è un gran che da guardare quando guidi. Così facendo il navigatore non lo usi un gran che bene (sicuramente non lo guardi senza rischi)
-La TV/film ecc... da fermo (perché spero che nessuno li guardi mentre guida...) è comunque scomoda perchè stai chino con la testa per guardare verso il basso, ci manca solo che per guardare il display mi metto a girare la manopola dello schienale per farlo scendere al livello della radio e poi ripristinarlo nella posizione di guida :shock:

La posizione ideale per radio di questo genere sarebbe all'altezza delle feritoie di ventilazione oppure al posto del display CID/GID. Di fatti il navi originale dell'opel lo montavano proprio li, ci sarò pure un motivo no?
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi truncksz » 11/02/2011, 22:17

EDIT: doppio
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi barsam » 12/02/2011, 7:18

truncksz ha scritto:
pituffo83 ha scritto:se intendi le impostazioni dei tasti setting e bc,dalla radio accedi al computer di bordo e cambi le info con i comandi al volante...



cavolo questa è bella allora! (in senso negativo però) Se uno non ha i comandi al volante si attacca al tram, e questo non te lo dicono da nessuna parte. Uno magari la compra e poi si trova la sorpresina.

Tenendo conto del fatto che, nonostante siano cinesi, non costano poco per niente, questa cosa mi fa definitivamente ripensare all'acquisto. Ai 500/600/700€ bisogna poi aggiungere i comandi al volante o del tutto il volante quasi nuovo se non predisposto.

Mha, sto pensando seriamente a comprare un alpine 1din con relativa interfaccia per il settings ed il BC + adattatore ad 1 din.
Mi faccio un portaoggetti nell'astra (che fa comodo essendocene praticamente 0), il BT c'è, mp3/wma ecc + Ipod pure.
Me la cavo con 300€ e ho un alpine, non una cineseria.

Non potrò guardare i dvd/divx, ma con la posizione così bassa della radio che ha l'astra tutta questa grande perdita sinceramente...

EDIT: Si potrebbe pensare anche alle versioni 1DIN con schermo a comparsa verso l'alto che sarebbe molto meglio come posizione del monitor, con tutta la sicurezza e garanzia di alpine + l'interfaccia per tenere BC e system


Buongiorno,
mi presento sono un nuovo utente, sarei molto interessato alla tua soluzione (Alpine + ecc.), saresti così gentile a indicarmi i codici dell'autoradio e dei suoi accessori in modo tale da poter fare questo tipo di operazione?
Grazie
barsam
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/02/2011, 20:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra J

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi truncksz » 12/02/2011, 10:14

barsam ha scritto:Buongiorno,
mi presento sono un nuovo utente, sarei molto interessato alla tua soluzione (Alpine + ecc.), saresti così gentile a indicarmi i codici dell'autoradio e dei suoi accessori in modo tale da poter fare questo tipo di operazione?
Grazie


la radio ad 1 DIN con il display da 7 a cui avevo pensato è questa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L'interfaccia per tenere BC e settings è l'alpine APF-D102OP .

L'interfaccia è compatibile con tutti le autoradio alpine recenti.
Se non si vuole il display ma una radio 1 din all'altezza, con anche il BT integrato, ci sarebbe il modello CDE-125BT che per di più costa solo 150€/180€
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi barsam » 12/02/2011, 10:44

Grazie per la tua celere risposta, purtroppo non avendo i comandi sul volante questa soluzione non fà al caso mio.
Altri consigli su un autoradio che legga MP3 e magari con il BT integrato che mi mantenga le funzionalità del display e i comandi del BC senza però dissanguarmi??
Grazie
barsam
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/02/2011, 20:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra J

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi leomass » 12/02/2011, 16:41

leomass ha scritto:
fiore87 ha scritto:
Bax79 ha scritto:Infatti se non ricordo male della zenec si parla in un altro thread! :mrgreen:
Scherzi a parte, nonostante sia sicuramente il meglio in circolazione, è decisamente fuori budget per le mie tasche :shock:
Giusto per curiosità, con la zenec le indicazioni del navigatore appaiono anche sul cid/gid?


Si ;)


Cioè, per capire meglio, lo Zenec ha la possibilità di avere il navigatore visualizzabile sul CID anche senza interfaccia?? Io inserisco il navi e si vede suo CID? :shock:


E questo eonond5103 può visualizzare il navi sul CID senza interfaccia?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
MY09 OPEL ANTARA COSMO GRANADA BLACK 2.0 CTDi AWD 150cv CERCHI 18" INTERNI PELLE NERA + CENTRALINA AGGIUNTIVA DONATORSPORT + FILTRO A PANNELLO BMC
leomass
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/02/2011, 15:44
Località: venice
La tua Astra: Signum
Altra Opel: OPEL ANTARA GRANADA BLACK 2.0 CTDi AWD 150cv + CENTRALINA AGGIUNTIVA DONATORSPORT + FILTRO A PANNELLO BMC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Rocco84 » 12/02/2011, 22:22

Quella eonon è la mia radio..leggi cosa ho scritto e lo saprai...:)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi leomass » 12/02/2011, 23:38

Gentilmente mi daresti il link? :grazie
Immagine
MY09 OPEL ANTARA COSMO GRANADA BLACK 2.0 CTDi AWD 150cv CERCHI 18" INTERNI PELLE NERA + CENTRALINA AGGIUNTIVA DONATORSPORT + FILTRO A PANNELLO BMC
leomass
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/02/2011, 15:44
Località: venice
La tua Astra: Signum
Altra Opel: OPEL ANTARA GRANADA BLACK 2.0 CTDi AWD 150cv + CENTRALINA AGGIUNTIVA DONATORSPORT + FILTRO A PANNELLO BMC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi truncksz » 13/02/2011, 1:07

leomass ha scritto:Gentilmente mi daresti il link? :grazie


leggi questo post all'indietro di 1/2 pagine e c'è scritto tutto.

In effetti ragazzi bisognerebbe fare un riepilogo generale, così le info sono troppo sparse e dispersive
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Sting the crow » 13/02/2011, 8:06

Rocco84 ha scritto:
BAX79:
http://www.xenontuning.it/

accesso al computer di bordo


ho letto tutto ma quelo che m'interessava era questo...lìaccesso al computer di bordo... quindi riesci anche ad entrare nel menù segreto? quello premendo a lungo il tsato config o info....
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Rocco84 » 13/02/2011, 23:07

Leggi indietro c'è scritto anche quello...sono solo 2 o 3 pagine indietro...
altrimenti mi fai prendere solo rimproveri!
comunque si....
AAA riepilogo cercasi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti