Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Sting the crow » 30/01/2011, 13:52

installando quella autoradio...
le impostazioni veicolo si perdono??su H è così?
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi truncksz » 30/01/2011, 14:45

Sting the crow ha scritto:installando quella autoradio...
le impostazioni veicolo si perdono??su H è così?


scusami, quella quale? il caska? perchè qui si parla di 30 autoradio diverse :mrgreen:
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi pizzop » 30/01/2011, 16:26

baghiro ha scritto:a tutte le persone che hanno acquistato le varie autoradio, volevo sapere visto che sfruttano il windows ce5/6 se è possibile navigare in internet installando il programma e usando una chiavetta per navigare.
Qualcuno lo ha già fatto? con che modello di radio?
grazie


L'unica che sò permette la navigazione internet con chiavetta specifica è la Dynavin DVN-OP, se fai una ricerca trovi tutte le info.
Astra GTC 1.9 150cv ,allestimento sport,cerchi 17",bc,ecc,cd 30 mp3
Avatar utente
pizzop
SOCIO N° 280
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/01/2008, 16:54
Località: Soresina (CR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Sting the crow » 30/01/2011, 16:52

truncksz ha scritto:
Sting the crow ha scritto:installando quella autoradio...
le impostazioni veicolo si perdono??su H è così?


scusami, quella quale? il caska? perchè qui si parla di 30 autoradio diverse :mrgreen:


qualcunque autoradio in AM ...
in pratica sulla J ho il DVDnavi800 e vorrei sostituirlo con uno AM---i comandi al volante fungono e tutto... l'unica cosa che non si riesce a capire è se le configurazioni veicolo si perdono o vengono integrate con questi sistemi in AM
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi truncksz » 30/01/2011, 17:30

Sting the crow ha scritto:
truncksz ha scritto:
Sting the crow ha scritto:installando quella autoradio...
le impostazioni veicolo si perdono??su H è così?


scusami, quella quale? il caska? perchè qui si parla di 30 autoradio diverse :mrgreen:


qualcunque autoradio in AM ...
in pratica sulla J ho il DVDnavi800 e vorrei sostituirlo con uno AM---i comandi al volante fungono e tutto... l'unica cosa che non si riesce a capire è se le configurazioni veicolo si perdono o vengono integrate con questi sistemi in AM


credo che centri con la funzione del tasto BC che non su tutte le radio AM è presente. Magari in alcune lo mettono come touchscreen ma bisognerebbe controllare modello per modello credo.

sicuramente i modelli zenec o comunque quelli fatti su misura dovrebbero avere questo accorgimento.
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

eonon?

Messaggiodi baghiro » 02/02/2011, 13:05

Volevo sapere se qualcuno aveva comprato direttamente dal sito ufficiale eonon ad Hong Kong l'autoradio, per sapere se fidarmi per fare l'acquisto, come si è trovato e quanto tempo ha impiegato il pacco.
Grazie
astra sw 1700cdti 110cv edition grigio metallizzato cerchi grigio fumo
baghiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/10/2010, 19:56
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw
Altra Opel: astra 1.7 cdti sw 110 cv edition grigio metallizzato cerchi grigio

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Mizzi78 » 02/02/2011, 17:45

Ma 2 foto dell'autoradio montato chi le posta?
:thx
Opel Astra H GTC 1.7 101 cv. M.Y.'06 Silver Lightning , cosmo pack , cerchi Sport 5 razze 17" ,
CD 30 MP3 7a cassa e GID, clima automatico ECC, gomme Bridgestone Potenza 225/45 r17 91Y

A.M. : Poggia piede personalizzato con stemma Opel
Luci interne, posizione e targa a led
Sbocco air-box , filtro aria BMC, augelli-lavavetro Insigna, CDC 40 OPERA
C2M M.Y. 2009.3



Immagine
Avatar utente
Mizzi78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/12/2010, 16:20
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi tonymon » 03/02/2011, 9:40

Su EbayZZ c'è ad esempio questa:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ha sia la possibilità di continuare a settare i parametri del display come ora ed etc (oltre ad avere ancora i comandi al volante) che la possibilità di navigare in internet.

In ogni caso per un autoradio che ha windows ce basta comprarsi una chiavetta USB che vada appunto su windows CE come questa:

Io non l'ho testato quindi non mi assumo nessuna responsabilità. Ecco un esempio:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Io su ebay ho comprato un autoradio astra 2 din che costa un pò meno, è esteticamente uguale a quella postata sopra ma il venditore ti fornisce la garanzia 2 anni italia con spese spedizione a suo carico e assistenza 24/h. Difatti l'ho già contattato un paio di volte. :mrgreen:
Per il momento sono soddisfatto. Con quest autoradio ho provato a fare come i disegni di quella che ho appena postato e qualcosa succede. Solo che non ho ancora capito come settare l'ora e data. Ho rimesso il BID perchè il GID è andato kaput! :cry:

Saluti!
Immagine
Avatar utente
tonymon
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/05/2008, 21:38
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Umore: Allegro

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi truncksz » 03/02/2011, 15:15

tonymon ha scritto:Su EbayZZ c'è ad esempio questa:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ha sia la possibilità di continuare a settare i parametri del display come ora ed etc (oltre ad avere ancora i comandi al volante) che la possibilità di navigare in internet.

In ogni caso per un autoradio che ha windows ce basta comprarsi una chiavetta USB che vada appunto su windows CE come questa:

Io non l'ho testato quindi non mi assumo nessuna responsabilità. Ecco un esempio:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Io su ebay ho comprato un autoradio astra 2 din che costa un pò meno, è esteticamente uguale a quella postata sopra ma il venditore ti fornisce la garanzia 2 anni italia con spese spedizione a suo carico e assistenza 24/h. Difatti l'ho già contattato un paio di volte. :mrgreen:
Per il momento sono soddisfatto. Con quest autoradio ho provato a fare come i disegni di quella che ho appena postato e qualcosa succede. Solo che non ho ancora capito come settare l'ora e data. Ho rimesso il BID perchè il GID è andato kaput! :cry:

Saluti!


hai il link di questo venditore?

Comunque girando noto che i modelli di queste autoradio cinesi sono 2 o 3 che tutti si copiano ripetono. Alla fine le specifiche sono quelle e cambia solo il software: a volte è quello vecchio, a volte il nuovo con win ce 6, altre volte quello con win ce 5 ma con software più aggiornato e navigatore tom tom anzichè sigic. Ho notato pure che non tutti indicano il sistema IPAS.
Qualcuno più sopra diceva di non prendere eonon, in realtà poco cambia perchè alla fine sono quelle ma con marchi (se così possiamo definirli) diversi.
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi tonymon » 03/02/2011, 16:50


hai il link di questo venditore?



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Nelle foto si vede un software ma in reltà mi ha avvertito che lo ha aggiornato con uno più nuovo. Per vederlo vai sempre nelle inserzioni del venditore e guardi l'autoradio per la golf dove c'è anche il video. La mia monta lo stesso software.
Come navigatore lui mette il IGo8. Io però ho messo TomTom europa ultima ver sia come software che mappe.
Ho provato un pò tutto e mi sembra funzionare bene. Non ho l'Ipod quindi non l'ho potuto provare. la TV si vede bene. Non so in movimento perchè alla fine ho messo quella che avevo già. Cioè un DVB-T esterno con sistema diversity.
Il montaggio non è stato per niente semplice visto la mole di cavi che c'è sul retro. Ho dovuto "modellare" la struttura sul retro segando alcuni pezzi creando cosi più buchi da infilare i cavi.

Comunque girando noto che i modelli di queste autoradio cinesi sono 2 o 3 che tutti si copiano ripetono. Alla fine le specifiche sono quelle e cambia solo il software: a volte è quello vecchio, a volte il nuovo con win ce 6, altre volte quello con win ce 5 ma con software più aggiornato e navigatore tom tom anzichè sigic. Ho notato pure che non tutti indicano il sistema IPAS.
Qualcuno più sopra diceva di non prendere eonon, in realtà poco cambia perchè alla fine sono quelle ma con marchi (se così possiamo definirli) diversi.


Si, alla fine son sempre quelle. E da un pò di anni che girano. Non sono altro che 2Din modificate con plance apposite. Magari risparmiavo prendendo una classica 2din e mettendoci poi la mascherina. La rottura è sempre la perdita dei comandi al volante.
La mia scelta è quindi ricaduta più che altro su qualche venditore affidabile italiano che dia un minimo di assistenza sicura visto quello che si va a spendere...

Saluti!
Immagine
Avatar utente
tonymon
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/05/2008, 21:38
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Umore: Allegro

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi truncksz » 04/02/2011, 0:57

tonymon ha scritto:

hai il link di questo venditore?



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Nelle foto si vede un software ma in reltà mi ha avvertito che lo ha aggiornato con uno più nuovo. Per vederlo vai sempre nelle inserzioni del venditore e guardi l'autoradio per la golf dove c'è anche il video. La mia monta lo stesso software.
Come navigatore lui mette il IGo8. Io però ho messo TomTom europa ultima ver sia come software che mappe.
Ho provato un pò tutto e mi sembra funzionare bene. Non ho l'Ipod quindi non l'ho potuto provare. la TV si vede bene. Non so in movimento perchè alla fine ho messo quella che avevo già. Cioè un DVB-T esterno con sistema diversity.
Il montaggio non è stato per niente semplice visto la mole di cavi che c'è sul retro. Ho dovuto "modellare" la struttura sul retro segando alcuni pezzi creando cosi più buchi da infilare i cavi.

Comunque girando noto che i modelli di queste autoradio cinesi sono 2 o 3 che tutti si copiano ripetono. Alla fine le specifiche sono quelle e cambia solo il software: a volte è quello vecchio, a volte il nuovo con win ce 6, altre volte quello con win ce 5 ma con software più aggiornato e navigatore tom tom anzichè sigic. Ho notato pure che non tutti indicano il sistema IPAS.
Qualcuno più sopra diceva di non prendere eonon, in realtà poco cambia perchè alla fine sono quelle ma con marchi (se così possiamo definirli) diversi.


Si, alla fine son sempre quelle. E da un pò di anni che girano. Non sono altro che 2Din modificate con plance apposite. Magari risparmiavo prendendo una classica 2din e mettendoci poi la mascherina. La rottura è sempre la perdita dei comandi al volante.
La mia scelta è quindi ricaduta più che altro su qualche venditore affidabile italiano che dia un minimo di assistenza sicura visto quello che si va a spendere...

Saluti!


ma veramente tutte queste cinesi che sto vedendo sbandierano la compatibilità con il volante, alcune addirittura con il tasto BC. Quella che hai comprato tu ti fa accedere al BC e alle impostazioni (tasto setting)?

la comprerei anche io se fossi sicuro di questi due punti.

EDIT: forse intendevi dire che la perdita dei comandi al volante accadeva con quella 2din qualsiasi + mascherina, capito male :mrgreen:
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi tonymon » 04/02/2011, 9:55

Codice: Seleziona tutto
ma veramente tutte queste cinesi che sto vedendo sbandierano la compatibilità con il volante, alcune addirittura con il tasto BC. Quella che hai comprato tu ti fa accedere al BC e alle impostazioni (tasto setting)?


Con quella che ho preso il venditore no dà solo la possibilità di utilizzare i comandi al volante per il menù settings ma solo per il classico uso della radio(volume,cambio stazione ed etc..).
In realtà poi ho provato a tenere premuto i pulsanti al volante. In questo modo riesco ad entrare e a scorrere i menù del settings ma non riesco
a modificarli. Per ora non ho ancora capito il perchè.. :mah ..
ho chiesto al venditore ma non sapeva come aiutarmi.

Codice: Seleziona tutto
la comprerei anche io se fossi sicuro di questi due punti.

EDIT: forse intendevi dire che la perdita dei comandi al volante accadeva con quella 2din qualsiasi + mascherina, capito male :mrgreen:


No, scusa.. forse mi sono spiegato male. Le cinesi con aggiunta maschera non hanno la possibilità dei comandi al volante altrimenti anche la mia scelta sarebbe ricaduta su una di quelle visto il risparmo...
Immagine
Avatar utente
tonymon
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/05/2008, 21:38
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Umore: Allegro

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi truncksz » 04/02/2011, 13:47

tonymon ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
ma veramente tutte queste cinesi che sto vedendo sbandierano la compatibilità con il volante, alcune addirittura con il tasto BC. Quella che hai comprato tu ti fa accedere al BC e alle impostazioni (tasto setting)?


Con quella che ho preso il venditore no dà solo la possibilità di utilizzare i comandi al volante per il menù settings ma solo per il classico uso della radio(volume,cambio stazione ed etc..).
In realtà poi ho provato a tenere premuto i pulsanti al volante. In questo modo riesco ad entrare e a scorrere i menù del settings ma non riesco
a modificarli. Per ora non ho ancora capito il perchè.. :mah ..
ho chiesto al venditore ma non sapeva come aiutarmi.

[code]


Cavolo quindi niente menù setting e ne BC, pensavo che almeno al computer di bordo si accedesse :(
Astra H Enjoy MY08 1.3 Cdti 90hp 5p - CD30 - Computer di bordo AM
truncksz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi tonymon » 04/02/2011, 13:52

No, per un autoradio di questo tipo adatto per l'astra H ho postato un link qualche post più su..
Immagine
Avatar utente
tonymon
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/05/2008, 21:38
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Umore: Allegro

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Adry 90 » 06/02/2011, 13:23

ragazzi qualcuno ha cambiato navi??io sto avendo problemi al mio Igo8 mi da un errore all'inizio e non me lo fa partire....ho sentito a parecchi che riguarda un problema della ram della radio...puo essere :mmmm
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi The brink » 06/02/2011, 14:35

Ho cercato nelle varie risposte, ma non sono riuscito a venirne a capo.
Su ebay ho trovato questa autoradio qui:

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-GPS-2-DIN- ... 27b58f7323

Il venditore mette come marca EONON, senza specificare il codice, vado sul sito della casa e vedo che quella che più le somiglia è questa:

http://www.eonon.com/Car-DVD-Players/2- ... D2208.html

A parte un'iniziale gioia nel vedere il prezzo notevolmente più basso, 185$, leggo le specifiche e vedo che nn ha il navigatore satellitare... il dubbio mi sorge spontaneo a sto punto.
Che razza di autoradio è quella di ebay????
Una EONON come dice il venditore, ma che la casa madre non sa di produrre, oppure un qualcosa che le somiglia made in china????
Help me please... vorrei prenderla, giusto come regalo di S. Valentino per la mia compagna, ma prima di spendere dei soldi vorrei capirci qualcosa.

:thx
Astra GTC 1.6 115 cv Enjoy
After Market
Filtro aria BMC - Attivazione Cruise Control e BC
Fari anabbaglianti Xeno 8000K

Next:
'Na marea di roba...
Avatar utente
The brink
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 04/02/2011, 8:50
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Non è una Opel... ma è la mia bimba: Mercury Cougar XR7 MY1974

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Rocco84 » 06/02/2011, 18:39

Posso permettermi di darvi un consiglio?
Allora, io ho preso un'autoradio (la vedete nelle foto sotto) davvero bellissima....
è l'acquisto meglio riuscito fatto nella mia vita...
ma se tornassi indietro,non farei un errore...ovvero,non chiederei il modulo del digitale terrestre incluso.
Optional pagato molto,e assolutamente scarso,visto che l'ho rivenduto poco dopo ed ho comprato un ottimo digitale della dietz con sistema diversity,ovvero 2 antenne che lavorano in contemporanea,che permette di vedere la tv in movimento fino a 150 km/h

è uno spettacolo guardare controcampo la domenica sera quando torno a L'Aquila per affrontare la settimana lavorativa...

Il windows è il CE 6.0...
e dopo qualche mese di smanettamenti,l'ho personalizzato alla grande con skin,navigatori,interfacce,comani...

Fa paura....sul vero senso della parola....

Volevo condividere la mia esperienza. spero serva a qualcuno...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi tonymon » 06/02/2011, 23:38

Adry 90 ha scritto:ragazzi qualcuno ha cambiato navi??io sto avendo problemi al mio Igo8 mi da un errore all'inizio e non me lo fa partire....ho sentito a parecchi che riguarda un problema della ram della radio...puo essere :mmmm


Io ho messo TomTom versione 7.910 e va una meraviglia.
Immagine
Avatar utente
tonymon
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/05/2008, 21:38
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Umore: Allegro

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi tonymon » 06/02/2011, 23:52

Rocco84 ha scritto:Posso permettermi di darvi un consiglio?
Allora, io ho preso un'autoradio (la vedete nelle foto sotto) davvero bellissima....
è l'acquisto meglio riuscito fatto nella mia vita...
ma se tornassi indietro,non farei un errore...ovvero,non chiederei il modulo del digitale terrestre incluso.
Optional pagato molto,e assolutamente scarso,visto che l'ho rivenduto poco dopo ed ho comprato un ottimo digitale della dietz con sistema diversity,ovvero 2 antenne che lavorano in contemporanea,che permette di vedere la tv in movimento fino a 150 km/h


Ciao, ma ho letto in firma che lo hai messo le antenne sotto il paraurti..anteriore o posteriore? e prende ugualmente bene? io le antenne le ho messe ai vetri laterali posteriore e devo dire che vanno benissimo però se riuscissi a nasconderle riuscendo sempre a prendere bene uguale il segnale non mi dispiace! ;)

Io ho preso questo con atenne comprese:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
certificato fino a 270Kmh come si vede dal video.
Va da se che la mia povera macchina se raggiunge i 190 e già tanto, però quando sono sui 120 , 130 in tangenziale o autostrada prende sempre bene.
Immagine
Avatar utente
tonymon
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/05/2008, 21:38
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Umore: Allegro

Re: Autoradio 2DIN per astra su ebay (cinesi e varie)

Messaggiodi Bax79 » 07/02/2011, 8:57

Rocco84 ha scritto:Posso permettermi di darvi un consiglio?
Allora, io ho preso un'autoradio (la vedete nelle foto sotto) davvero bellissima....
[CUT]
Volevo condividere la mia esperienza. spero serva a qualcuno...


Finalmente qualcuno che posta delle foto :D Molto bella! Dove l'hai presa, su ebay? E quanto l'hai pagata?
Ultima domanda: è dovuto al flash o sembra che la radio non abbia lo stesso colore, black japan, della plancia?
:grazie
Ordinata: 27/09/2008 :D Arrivata: 25/10/2008 :mrgreen: Ritirata 08/11/2008!!!!! :yahoo
Astra GTC Cosmo Black Sapphire 1.7 CDTI 125cv MY09
Optionals: Cerchi 18" 5 razze mod. Turbo, Clima elettronico ECC, Antifurto con telecomando, Retrovisori ripiegabili elettricamente
AM: Cruise Control, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico, Sensori di parcheggio elettromagnetici, Check Control, Ugelli lavavetri Insignia
Avatar utente
Bax79
SOCIO N° 391
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2008, 15:57
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa D 1.4 Cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti