[GTC] Ho il GID senza avere il clima elettronico ?!?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

[GTC] Ho il GID senza avere il clima elettronico ?!?

Messaggiodi Ren@to » 05/05/2006, 16:59

Ciao ragazzi, ho appena ritirato la mia piccola GTC 1.9 Cosmo. Visto che era in pronta consegna non ho potuto mettere il clima elettronico e ne ero molto dispiaciuto, ma oggi alla consegna...sorpresa...mi sono ritrovato il GID...o almeno credo dopo aver visto le foto nel topic in questa sezione. Insomma ha la temp. in basso a sinistra ed è sostanzialmente diverso da quello a 3 linee che ho visto da un amico che ha una 5 porte enjoy senza CDB.
Mi domando: è normale, sono stato fortunato, oppure ho il BID e ho preso un' abbaglio ?
Appena posso magari posto qualche foto.

ciao :lol:
Astra GTC 1.9 120CV Cosmo MY06 Star Silver
Cerchi da 17 a 5 razze 225/45/R17- Radio CD 30 MP3 - Clima elettronico
Specchietti richiudibili elettricamente - Sensori di parcheggio AM
Ren@to
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/04/2006, 9:47

Messaggiodi Andrea9 » 05/05/2006, 17:01

è normale che la COSMO abbia il GID. Solamente che non vedi i dati del clima sul display.

Ciao ciao
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 05/05/2006, 18:01

Ma non e' che essendo un macchina pronta consegna forse e' una uto diciamo che era in magazino gia da tempo quindi una My 05??? controlla il telaio e facci sapere
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ren@to » 08/05/2006, 9:08

Ciao ragazzi, mi sa proprio che la macchina monta il clima elettronico visto che ha la regolazione sul display dei flussi d' aria e degli altri parametri del clima. :lol:
A questo punto potrebbe essere effettivamente un MY05, come faccio a verificarlo ?

ciao :lol:
Astra GTC 1.9 120CV Cosmo MY06 Star Silver
Cerchi da 17 a 5 razze 225/45/R17- Radio CD 30 MP3 - Clima elettronico
Specchietti richiudibili elettricamente - Sensori di parcheggio AM
Ren@to
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/04/2006, 9:47

Messaggiodi Andrea9 » 08/05/2006, 10:56

Potrebbe anche essere una MY 06. Anche queste in versione COSMO montano il clima elettronico.

Dalla MY 06.5 in poi è cambiata la questione.


Per verificare il tuo MY vedi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] come fare. Facci sapere mi raccomando. ;) Io penso che hai un MY06
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ren@to » 08/05/2006, 11:14

Andrea9 ha scritto:Per verificare il tuo MY vedi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] come fare. Facci sapere mi raccomando. ;) Io penso che hai un MY06


Ho controllato, è una MY06 8)
Il bello è che nella dotazione optional inclusa nella macchina che era in pronta consegna non c' era il clima elettronico e la venditrice mi ha deto espressamente che era un optional a 170 euro. Comunque è stata una bellissima sorpresa visto che avevo quasi pensato di ordinare la macchina (2 mesi e mezzo di attesa) per avere clima elettronico + GID. :lol:

ciao :lol:
Astra GTC 1.9 120CV Cosmo MY06 Star Silver
Cerchi da 17 a 5 razze 225/45/R17- Radio CD 30 MP3 - Clima elettronico
Specchietti richiudibili elettricamente - Sensori di parcheggio AM
Ren@to
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/04/2006, 9:47

Messaggiodi Andrea9 » 08/05/2006, 11:20

Ren@to ha scritto:
Andrea9 ha scritto:Per verificare il tuo MY vedi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] come fare. Facci sapere mi raccomando. ;) Io penso che hai un MY06


Ho controllato, è una MY06 8)
Il bello è che nella dotazione optional inclusa nella macchina che era in pronta consegna non c' era il clima elettronico e la venditrice mi ha deto espressamente che era un optional a 170 euro. Comunque è stata una bellissima sorpresa visto che avevo quasi pensato di ordinare la macchina (2 mesi e mezzo di attesa) per avere clima elettronico + GID. :lol:

ciao :lol:


Sono contento per te... :mrgreen:

Il fatto è che loro guardano il listino attuale e per la COSMO il clima elettronico è un optional (ora), quindi non sapendo che la macchina era leggermente più vecchia pensavano che non ci fosse.

Meglio così... ;)
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 08/05/2006, 13:07

troppa incompetenza nella maggiorparte di concessionari opel, ma cavolo non possono fare un mega corso di aggiornamento??? bho
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ren@to » 08/05/2006, 13:28

ermans17 ha scritto:troppa incompetenza nella maggiorparte di concessionari opel, ma cavolo non possono fare un mega corso di aggiornamento??? bho


Concordo...io sono rimasto deluso ad esempio dal servizio di consegna. Oltre al tempo perso per cercare la pratica, l' assicurazione e le chiavi in mezzo a cassetti zeppi di chiavi buttate alla rinfusa, alla ricerca dell' auto nel garage (l' ho dovuta scovare io in un angolo) il bello è arrivato quando il tizio ha visto l' antifurto Blindocar (che per chi non lo sapesse è una specie di lucchetto che va fissato sulla canna dello sterzo dietro ai pedali).
Ha esclamato: "AH ! Io questo coso non l' ho mai visto...ma che lo avete messo a fare ? Chi è il commerciale che ve lo ha venduto ?!? Ora vi devo anche spiegare come si mette ?" E lì ha cominciato una pantomima calandosi sotto i pedali di schiena dall' esterno della macchina inveendo contro il dispositivo che non ne voleva sapere di entrare in posizione :shock:
A un certo punto la cosa andava per le lunghe e gli ho detto di lasciar perdere che l' avrei visto da solo.
Due-minuti-due per spiegarmi i principali tastini della console e via.
Alla fine si è dimenticato pure di dirmi a quanti km devo fare il primo tagliando...
La settimana precedente mio padre ha ritirato alla Toyota una Corolla e il servizio è stato nettamente superiore.

ciao :lol:
Astra GTC 1.9 120CV Cosmo MY06 Star Silver
Cerchi da 17 a 5 razze 225/45/R17- Radio CD 30 MP3 - Clima elettronico
Specchietti richiudibili elettricamente - Sensori di parcheggio AM
Ren@to
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/04/2006, 9:47

Messaggiodi ermans17 » 08/05/2006, 17:18

bhe oggi sono stato in opel ed ho iniziato ad impuntarmi e facendomi sentire per tutti i vari problemi, le altre volte mi hanno liquidato dicendo che era tutto risolto, ora facendo un po il sicuro ed con un tono di voce ben impostato ho fatto valere un po di piu i miei diritti, tanto alla fine se loro vogliono ti prendono per il sedere lo stesso, comunque almeno hanno indagato piu in fondo sulla mia macchina ha perso 2 orettte ed ora deve ben informarsi chiamando la opel a roma dove ha fatto il corso per capire cosa sono certi segnali che gli riporta il teck2 dato che l'inteliggentone quando avra fatto il corso pensava a giocare, quindi per oggi il primo raund, vediamo cosa accade in settimana e vi faro meglio sapere
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti