ermans17 ha scritto:troppa incompetenza nella maggiorparte di concessionari opel, ma cavolo non possono fare un mega corso di aggiornamento??? bho
Concordo...io sono rimasto deluso ad esempio dal servizio di consegna. Oltre al tempo perso per cercare la pratica, l' assicurazione e le chiavi in mezzo a cassetti zeppi di chiavi buttate alla rinfusa, alla ricerca dell' auto nel garage (l' ho dovuta scovare io in un angolo) il bello è arrivato quando il tizio ha visto l' antifurto Blindocar (che per chi non lo sapesse è una specie di lucchetto che va fissato sulla canna dello sterzo dietro ai pedali).
Ha esclamato: "AH ! Io questo coso non l' ho mai visto...ma che lo avete messo a fare ? Chi è il commerciale che ve lo ha venduto ?!? Ora vi devo anche spiegare come si mette ?" E lì ha cominciato una pantomima calandosi sotto i pedali di schiena dall' esterno della macchina inveendo contro il dispositivo che non ne voleva sapere di entrare in posizione
A un certo punto la cosa andava per le lunghe e gli ho detto di lasciar perdere che l' avrei visto da solo.
Due-minuti-due per spiegarmi i principali tastini della console e via.
Alla fine si è dimenticato pure di dirmi a quanti km devo fare il primo tagliando...
La settimana precedente mio padre ha ritirato alla Toyota una Corolla e il servizio è stato nettamente superiore.
ciao