di sirio80 » 03/05/2006, 18:37
rimetto up il topic, e ne approfitto per dire anche 2 cagate:
(premetto che 3/4 delle cose dette per me sono + incomprensibili dell'aramaico antico)
in teoria l'autoratio e' solo uno strumento di controllo che tramitite il tasto setting tenuto premuto, attiva il menu segreto (che per quanto mi riguarda mi interessa solo per la temp dell'acqua), tutti i dati contenuti nel menu dovrebbero essere inviati dalla centralina, dunque se 1+1 fa 2, tali dati nella centralina sono sempre presenti e aggiornati, quindi all'interno della stessa non ci sarebbe bisogno di attivarli. dette queste 2 cagate, mi sembra strano che con il tech2 non si riesce a mantenere questo menu sempre attivo e collegarlo al tasto bc prsente anche sul volante, secondo me in una centralina sofisticata come la nostra mi sembra strano che non si possa riprogrammare anche il boia.
2 cavolata: se si distrugge tutta la cd30, lasciando vivo solo il circuito in cui passano i segnali dei tasti che ci interessano (intendo levando tutta la meccanica del cd, della radio ecc) non funziona? se tale metodo fosse fattibile si potrebbe pure ricostruire un circuito prestampato pari pari a quello della radio, ma togliendo tutto il superfluo.
se ho detto cagate mostruose non lapidatemi,
intanto faccio mea culpa con un buon
![Vocabolario in testa :voc](./images/smilies/53.gif)
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...
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