l alpine cde 9827 è meglio del cd30?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

l alpine cde 9827 è meglio del cd30?

Messaggiodi nitropd » 30/04/2006, 14:31

raga leggendo in questo forum mi è sorto un dubbio sul fatto che il cd30 potevo far meno di farlo aggiungere come optional e potevo benissimo montare l alpine che ho sulla bravo :roll: cosi da sapere se ho buttato via soldi o no quindi se qualcuno mi sa dire qualcosa grazie mille :grazie
astra my06 5p 1.6 twinport 16v cosmo colore metro vernice metallizzata con cosmo pack( esp,sport witch,cerchi da 17 dinamique a 10 razze con gomme da 225),alzacristalli posteriori elettrici,cd30 mp3,ruota di scorta normale da 16,antifurto sonoro,bulloni antifurto, ordinata il 11/3/06 arrivata il 21/4/06 ritirata il 1//06/06
nitropd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/04/2006, 13:20
Località: Padova

Messaggiodi Stefano » 30/04/2006, 15:32

A parte il fatto che sei obbligato ad acquistare l'auto con il CD30 di serie perchè ha una parte dei comandi per utilizzare il display CDB...

Volendo puoi sempre cambiarla con una tua autoradio però sta a te, se pensi che non ti cambia niente avere la completa funzione dei comandi del CDB oppure no, puoi toglierla, però devi tener conto che ti servirà un adattatore in quanto i cavi della opel non sono standard ISO...

Ti consiglio di informarti direttamente da un'installatore di autoradio oppure vai a leggere i 3d già discussi in questo furum ad esempio:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Spero di averti illuminato un pò la via :)
Astra 5p Silver Lightning 1.7 101CV@120CV CDTI COSMO MY06
Optioals >> Cerchi 17" (225-455-R17 Bridgestone) ▪ Dynamic Drive (Dischi posteriori, ESP, Sport Switch) ▪ Clima ECC ▪ Ruota di scorta normale
AM >> Alpine CDA-9886R ▪ Alpine APF-D102OP ▪ Modifica crossover tweeter con 6,8 uF ▪ Cruise Control ▪ Sensore AQS ▪ Salva-Riciclo by Cl@udio ▪ Poggiapiede A.H.C. ▪ Luci posizione PIAA superwhite ▪ Mini-neon su pozzetti anteriori ▪ Ambient light portaoggetti autoradio ▪ Placchette maniglie inox ▪ Subwoofer X-Line 200W ▪ GT Auto Alarm ▪ Filtro a pannello K&N ▪ Specchietto Fotocromatico + filo retro :) ▪ Centralina Aggiuntiva ITALIAN SPEED (buttata via dopo che mi ha bruciato il sensore rail)

My website: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stefano
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 13/03/2006, 19:04
Località: Venezia provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi nitropd » 30/04/2006, 15:38

xstefano grazie davvero di tutto be dovro pensarci bene su comunque voglio vedere cm va effettivamente il cd30mp3 e poi al limite mi ci montero sto alpine che comunque mi dispiacerebbe tenere fermo anche per quello che lo pagai ma è da dire che comunque mi dispiacerebbe pero perdere le funzioni dl cdb be comunque :grazie ciao
astra my06 5p 1.6 twinport 16v cosmo colore metro vernice metallizzata con cosmo pack( esp,sport witch,cerchi da 17 dinamique a 10 razze con gomme da 225),alzacristalli posteriori elettrici,cd30 mp3,ruota di scorta normale da 16,antifurto sonoro,bulloni antifurto, ordinata il 11/3/06 arrivata il 21/4/06 ritirata il 1//06/06
nitropd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/04/2006, 13:20
Località: Padova


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 9 ospiti