Consiglio su sitema Audio ed opz. video

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Consiglio su sitema Audio ed opz. video

Messaggiodi flame » 25/04/2006, 21:47

Ciao a tutti, è ormai imminente la conferma dell'ordine dell'astra, sto valutando definitivam,ente quali accessori includere o meno, quindi vi chiedo scuso se in diversi topic ho kiestoil parere ma sto cercando di ponderare al meglio ogni scelta.

Ora vi scrivo in quanto vorrei un vostro consiglio per fare un sistema audio abbastanza buono, anche perchè al momento possiedo già delle casse ed un woofer ed ampli che vorrei mantenere, vi spiego quindi cosa ho in mente finora, anche perchè possiate dirmir se è anche possibile montare le casse scelte, non sapendo lo spazio in prooondità presente.

- Casse Anteriori:
JBL CENTURY C620 (Dimensioni: 165mm , Profondità di montaggio: 75mm, Potenza continua: 90 Watt Potenza di picco: 180 Watt Impedenza nominale: 4 ohm)

- Casse Posteriori:
Infinity REF 5010cs (Kit woofer+Tweeter) (Profondità di Montaggio: 58mm, Diametro Foratura: 120mm, RMS 75W, Pico 225W, imp 4Ohm)

- Tweeter:
I Tweeter del Kit sopracitato (Profondità di Montaggio: 16mm, Diametro Foratura: 45mm)

- Amplificatore:
Infinity REF7541a (Amplificatore a 2 canali da 550-Watt, 111 Watt RMS x 4 canali a 4 ohm )

+ Vecchio Amplificatore Sony e SubWoofer di cui non ho ahimè le specifiche

- sorgente ???
e qui ancor anon sò, h letto moltissimi topi, tra cui anche quello riguardante le modifiche al CID, pensavo quindi di fare come segue:
Risparmio i soldi di MP3 e AutoClima (Metterei quello semiautomatico e se pssibile aggiungo il tubicino per refrigerare il cassettino se secondo voi è fattibile), con questi prendo il CID e poi se funzionerà bene il modulo aggiuntivo di Peter e come sorgente pensavo al "multuplayer" di technik-shop24.
Secondo voi è quindi fattibile partendo d questo multiplayer adattare poi tutto (quindi comandi al volante, utilizzo del CID per informazioni dello stereo, collegamento delle uscite audio di questi ai 2 ampli (quello a 4 vie per le anteriori+post+tweeter e l'altro ampli x il sub)...ed equalizzazione spero sia pilotata da questi...inoltre, sapete se è possibile montarlo direttamente nella console centrale al post del cd30?

avanti pure con consigli/stravolgimenti, purtroppo non sono afferratissimo quindi chiedoscusa se ho sparato qualche caxxata e se vi tormento di domande.

grazie mille a tutti ed ancora i miei complimenti per il vs. utilissimo forum, nn vedo l'ora difar parte del gruppo con il mio olide anke io :P
Avatar utente
flame
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 20/04/2006, 9:11
Località: NO

Messaggiodi flame » 27/04/2006, 23:11

Potreste almeno dirmi la dimensione lo spaio in larghezza e prefondità per il ontaggio di altre casse sulla versioe 5p ?

Ho letto in un altro post che riportava 16 frontali e 13 dietro e volevo sapere quanto come profondità e qual'è lo spazio x i tweeter (presumo standard comunque), inoltr, nei 13 dietro, la forma (dela coperatura quantomeno) è rotonda o diversa da permettere così di montare una cassa da 120mm con a fianco il tweete da 16mm circa?

grazie
Avatar utente
flame
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 20/04/2006, 9:11
Località: NO

Messaggiodi flame » 28/04/2006, 23:52

up... :cry:
Avatar utente
flame
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 20/04/2006, 9:11
Località: NO


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti